Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pule89 ha scritto:
Il mux della Rai lo prendo da Monte Morello, da Incontro prendo il mux Canale 10 che ha una qualità del 74% e una potenza del 50%
Da Monte Morello è già attivato mux 8 Toscana ch 24. Ecco il tuo problema è l'impianto (forse perchè non sono sicuro). Controlli bene il cavo dell'antenna anche guardi bene i fili dell'amplificatore se reggono bene.

Mac_66 ha scritto:
Da Monte Morello è già attivato mux 8 Toscana ch 24. Ecco il tuo problema è l'impianto (forse perchè non sono sicuro). Controlli bene il cavo dell'antenna anche guardi bene i fili dell'amplificatore se reggono bene.
Ok controllerò ;) grazie

Il Fantomatico 27 Rai Toscana

Salve mi domando e dico: Se il 27 non viene da Mt. Peglia allora da dove arriva considerando che, sul sito raiway, le soluzioni sono:

SAN CASCIANO BAGNI - 27 VERTICALE
MT.ARGENTARIO - 27 VERTICALE
MT. LUCO - 27 ORIZZONTALE (IMPOSSIBILE)
MT. NERONE - 27 ORIZZONTALE (IMPOSSIBILE).

Come già segnalato in qualche post precedente la notizia mi era stata rivelata da un tecnico Raiway, ma non dire gatto se non c'è l'hai nel sacco.

mux tele capri

vi scrivo da cecina ricevo da monte serra ricezione perfetta di tutti i canali ad esclusione del mux tele capri ch 57 e tele regione in vhf vi risulta che trasmettano a potenza ridotta rispetto agli altri e se si aumenteranno la medesima.grazie

enricolazzeri ha scritto:
vi scrivo da cecina ricevo da monte serra ricezione perfetta di tutti i canali ad esclusione del mux tele capri ch 57 e tele regione in vhf vi risulta che trasmettano a potenza ridotta rispetto agli altri e se si aumenteranno la medesima.grazie
Io abito in provincia di la spezia e ricevo al limite quello di retecapri, non ricevo il teleregione...
Quindi per retecapri deduco che non sia a potenza ridotta(visto che arriva fino a qui), ma di sicuro non spara bene in tutte le direzioni, per teleregione qui non arriva, sapevo che la panellatura è ancora provvisoria.

Arretium ha scritto:
Stranezze del digitale:
Condominio a 50 mt da casa mia...in posizione leggermente più elevata...palazzo più alto....antenne a vista puntate su S.Zio e Luco....rifaccio sintonizzazione e mi spunta Canale 3 toscana al canale LCN 12.
Da casa mia invece nulla !!!!
In poche parole il decoder ha agganciato il mux di Teleidea (ricevo infatti anche Teleidea-Teleidea Sport-Teletruria)...ma da dove trasmette???
Cetona???
Da notare la differenza del logo di Canale 3 dalla versione su mux Teleidea che da quella trasmessa sul mux di Canale10.
Il logo su quella che si posiziona al canale 12 riporta solo Canale 3 senza la scritta toscana....il vecchio logo per capirsi.

Ciao..Ben risentito..Strano pero'..Perche' Teleidea ha due mux, uno sul canale 28 dal Cetona ma arriva male pure a me che ce l ho a vista amenoche' non abbia cortina di pannelli direttiva verso ovest e nord ovest ( arezzo e siena)
e un altro mux sul canale 51 da Monte petralvella che e' diciamo un altura direzione Peglia nel comune di Panicale ( pg ) ..

marchetto70 ha scritto:
E' la postazione Croce, non so di quanto tempo fa ma confermo che è il monte argentario :)
Sono andato i ripetitori di Monte Argentario 15 anni fa. Oggi è cambiato quasi tutto. Questa foto non so quale anno è.

Per la zona valdichiana(Foiano della Chiana) continuano i problemi anzi direi che si sono moltiplicati,possibili lavori sul Cetona??

Mux Rai toscana, si vede per 10 minuti poi sparisce..poi squadretta
Mux Mediaset Canale 5...segnale al limite
Rtv38 Non si vede
Mux Italia 7 non si vede

praticamente si vedono solo i Mux Locali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso