Mac_66
Digital-Forum Senior Master
Intensità? Vedi se superi 30% qualità segnale. Di che tipo che usi? Decoder esterno? TV incorporato? O altro?pule89 ha scritto:Nienteho una quantità di segnale del 20%
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Intensità? Vedi se superi 30% qualità segnale. Di che tipo che usi? Decoder esterno? TV incorporato? O altro?pule89 ha scritto:Nienteho una quantità di segnale del 20%
Ho un decoder esterno e uno incorporatoMac_66 ha scritto:Intensità? Vedi se superi 30% qualità segnale. Di che tipo che usi? Decoder esterno? TV incorporato? O altro?
Vorrei sapere una cosa su mux Rai. Quanti percento qualità del segnale su mux Rai?pule89 ha scritto:Ho un decoder esterno e uno incorporato
Il mux della Rai lo prendo da Monte Morello, da Incontro prendo il mux Canale 10 che ha una qualità del 74% e una potenza del 50%Mac_66 ha scritto:Vorrei sapere una cosa su mux Rai. Quanti percento qualità del segnale su mux Rai?
Da Monte Morello è già attivato mux 8 Toscana ch 24. Ecco il tuo problema è l'impianto (forse perchè non sono sicuro). Controlli bene il cavo dell'antenna anche guardi bene i fili dell'amplificatore se reggono bene.pule89 ha scritto:Il mux della Rai lo prendo da Monte Morello, da Incontro prendo il mux Canale 10 che ha una qualità del 74% e una potenza del 50%
Ok controlleròMac_66 ha scritto:Da Monte Morello è già attivato mux 8 Toscana ch 24. Ecco il tuo problema è l'impianto (forse perchè non sono sicuro). Controlli bene il cavo dell'antenna anche guardi bene i fili dell'amplificatore se reggono bene.
enricolazzeri ha scritto:vi scrivo da cecina ricevo da monte serra...
Io abito in provincia di la spezia e ricevo al limite quello di retecapri, non ricevo il teleregione...enricolazzeri ha scritto:vi scrivo da cecina ricevo da monte serra ricezione perfetta di tutti i canali ad esclusione del mux tele capri ch 57 e tele regione in vhf vi risulta che trasmettano a potenza ridotta rispetto agli altri e se si aumenteranno la medesima.grazie
Stefano91 ha scritto:Mettetevi d'accordo![]()
Buongiorno, ma queste foto sono recenti?!easysat ha scritto:
Arretium ha scritto:Stranezze del digitale:
Condominio a 50 mt da casa mia...in posizione leggermente più elevata...palazzo più alto....antenne a vista puntate su S.Zio e Luco....rifaccio sintonizzazione e mi spunta Canale 3 toscana al canale LCN 12.
Da casa mia invece nulla !!!!
In poche parole il decoder ha agganciato il mux di Teleidea (ricevo infatti anche Teleidea-Teleidea Sport-Teletruria)...ma da dove trasmette???
Cetona???
Da notare la differenza del logo di Canale 3 dalla versione su mux Teleidea che da quella trasmessa sul mux di Canale10.
Il logo su quella che si posiziona al canale 12 riporta solo Canale 3 senza la scritta toscana....il vecchio logo per capirsi.
quella di MonteSerra, (5419325400_4f08b3f205_o.jpg), apparentemente sembrerebbe risalire ai primi mesi del 2011,stranotipo ha scritto:Buongiorno, ma queste foto sono recenti?!
Secondo me l'Argentario ha tutt'altro aspetto.cavallone ha scritto:quella di MonteSerra, (5419325400_4f08b3f205_o.jpg), apparentemente sembrerebbe risalire ai primi mesi del 2011,
apparentemente, ovviamente non ve ne è alcuna certezza....
E' la postazione Croce, non so di quanto tempo fa ma confermo che è il monte argentariostranotipo ha scritto:Secondo me l'Argentario ha tutt'altro aspetto.
Sono andato i ripetitori di Monte Argentario 15 anni fa. Oggi è cambiato quasi tutto. Questa foto non so quale anno è.marchetto70 ha scritto:E' la postazione Croce, non so di quanto tempo fa ma confermo che è il monte argentario![]()