• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me il problema sta nel trovare i fondi...Se non hanno messo più soldi nella finanziaria per consentire alla Toscana di switchare insieme alla Liguria, dubito che ci saranno novità importanti nel calendario a gennaio...:eusa_think:
 
DTTutente ha scritto:
Secondo me il problema sta nel trovare i fondi...Se non hanno messo più soldi nella finanziaria per consentire alla Toscana di switchare insieme alla Liguria, dubito che ci saranno novità importanti nel calendario a gennaio...:eusa_think:

Capisco, se è questo il problema allora la situazione si fà più seria e di difficile soluzione. :eusa_think:
 
DTTutente ha scritto:
Secondo me il problema sta nel trovare i fondi...Se non hanno messo più soldi nella finanziaria per consentire alla Toscana di switchare insieme alla Liguria, dubito che ci saranno novità importanti nel calendario a gennaio...:eusa_think:
io non credo, non ci capisco molto ma penso che gli impanti usano gli stessi :eusa_think: gurdate per esempio questo video della RAI
 
Ultima modifica:
digtalandrea ha scritto:
io non credo, non ci capisco molto ma pensa che gli impanti usano gli stessi :eusa_think:
Non c'entra il fatto degli impianti, fare uno switch non è che costa 0 euro...Devono pagare i tecnici, devono fare delle operazioni di manutenzione, ecc...ecc...
 
hai ragione comunque mi sembra che adesso proseguano ad un ritmo davvero veloce se continuassero così a metà 2010 l'italia sarebbe già all-digital
 
digtalandrea ha scritto:
hai ragione comunque mi sembra che adesso proseguano ad un ritmo davvero veloce se continuassero così a metà 2010 l'italia sarebbe già all-digital
Secondo me sono lenti come una lumaca...:D
 
secondo me con lo swich-off gli ascolti aumenteranno quando si sarà sistemato tutto perchè molti si dimenticano il decoder sempre acceso :doubt:
 
digtalandrea ha scritto:
io gli ho scritto :D chi si vuole unire
ecco l'email

Via Pellicceria, 3 - 50123 Firenze
Direttore:
Tel: 05527241 (centralino) - Fax : 055-288359
E-mail: it.toscana@sviluppoeconomico.gov.it

Sei tu il capo o meglio il promotore di quest'area di discussione, chiunque conosci digli di inserirsi nello specifico in questa discussione e coinvolgere più utenti possibili, oltre che ovviamente contattare il Ministero all'indirizzo pocanzi indicato; buona fortuna.
 
Ultima modifica:
Si potrebbe fare una mail con un unico testo...Almeno si fa copia/incolla e si spedisce a tutti quelli che possono fare qualcosa...;)
 
DTTutente ha scritto:
Si potrebbe fare una mail con un unico testo...Almeno si fa copia/incolla e si spedisce a tutti quelli che possono fare qualcosa...;)
chi la scrive? :D io non sono un grande a fare testi
c'e anche il numero telefonico
 
Ultima modifica:
Corry744 ha scritto:
Sei tu il capo o meglio il promotore di quest'area di discussione, chiunque conosci digli di inserirsi nello specifico in questa discussione e coinvolgere più utenti possibili, oltre che ovviamente contattare il Ministero all'indirizzo pocanzi indicato; buona fortuna.
io non sono il capo ho soltanto creato la discussione il capo è ercolino:D
io sono un digital forum junior:happy3:
 
Ultima modifica:
digtalandrea ha scritto:
io non sono il capo ho soltanto creato la discussione il capo è ercolino:D
io sono un digital forum junior:happy3:

Non sei il capo, ma sei il promotore dello switch - off per la Regione Toscana e quindi sei il leader di quest'area discussione, fidati. ;)
 
digtalandrea ha scritto:
chi scrive il messaggio

Spero che se andrà tutto a buon fine per il 2010, tu inserisca l'area dello switch - off della Regione Toscana, come tutti gli altri leader delle altre Regioni, me lo auguro davvero te lo meriti, ma bisogna insistere ora e coinvolgere molti toscani.

Buona fortuna, amico.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso