marchetto70
Digital-Forum Senior Master
yes!! Penso sia uno dei mux più forniti: c'è tvr più, supertennis e virgin tv ma un c'è verso di accenderlaapollo ha scritto:Ti riferisci a 7 Gold??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
yes!! Penso sia uno dei mux più forniti: c'è tvr più, supertennis e virgin tv ma un c'è verso di accenderlaapollo ha scritto:Ti riferisci a 7 Gold??
Vogliamo ch 45 anche 57 pure 39.apollo ha scritto:Ti riferisci a 7 Gold??
Purtroppo non ho la speranza di riceverlo,visto che sulla stessa frequenza da Poggio Nibbio c'è Ies tv!!marchetto70 ha scritto:yes!! Penso sia uno dei mux più forniti: c'è tvr più, supertennis e virgin tv ma un c'è verso di accenderla
E non solo!!Vogliamo di più....Mac_66 ha scritto:Vogliamo ch 45 anche 57 pure 39.
che tra l'altro se non ricordo male il segnale di ies va in conflitto con quello di tvr e non si vede una beata mazza giusto?apollo ha scritto:Purtroppo non ho la speranza di riceverlo,visto che sulla stessa frequenza da Poggio Nibbio c'è Ies tv!!Ciao
![]()
Bluelake ha scritto:Non so se qualcuno lo aveva già scritto, ma sul 51 dal Serra, sulla LCN 671 (50Canale Young 3DT) sta trasmettendo già da alcuni giorni in 3D...
rob7417 ha scritto:si l avevo già fatto notare io,una decina di giorni fà...
Per ricevere bene 7 Gold dall'Argentario,il segnale deve essere più che buono,altrimenti succede come il canale 43,dove c'è canale 10 che non riesco a ricevere,ma ricevo quello di Poggio Nibbio sulla stessa frequenza che contiene canali diversi,ma la proprietà è sempre quella di Profit!!marchetto70 ha scritto:che tra l'altro se non ricordo male il segnale di ies va in conflitto con quello di tvr e non si vede una beata mazza giusto?
Infatti intendevo il 45 di ies poggio nibbio e tvr 45 amiata che alla fine si contrastano e non si vede nulla!apollo ha scritto:Per ricevere bene 7 Gold dall'Argentario,il segnale deve essere più che buono,altrimenti succede come il canale 43,dove c'è canale 10 che non riesco a ricevere,ma ricevo quello di Poggio Nibbio sulla stessa frequenza che contiene canali diversi,ma la proprietà è sempre quella di Profit!!
P.S.TvrTeleitalia si riceveva perfettamenta sulla frequenza 45 del M.Amiata,prima che accendesse IesTv da Poggio Nibbio!!
IesTv non ho problemi,mentre TvrTeleitalia non è possibile,vista la vicinanza del Nibbio!!marchetto70 ha scritto:Infatti intendevo il 45 di ies poggio nibbio e tvr 45 amiata che alla fine si contrastano e non si vede nulla!![]()
ah bene allora, mi sembrava che i due segnali si annullassero invece almeno uno si vede, tra l'altro nel mux ies c'è un canale musicale vintage che non dovrebbe essere male, cosi mi diceva un amico di romaapollo ha scritto:IesTv non ho problemi,mentre TvrTeleitalia non è possibile,vista la vicinanza del Nibbio!!![]()
Da noi è l'unico canale che non si vede!!marchetto70 ha scritto:ah bene allora, mi sembrava che i due segnali si annullassero invece almeno uno si vede, tra l'altro nel mux ies c'è un canale musicale vintage che non dovrebbe essere male, cosi mi diceva un amico di roma![]()
ecco e te pareva! Chiudiamo la discussione altrimenti si va in depressione hahahahapollo ha scritto:Da noi è l'unico canale che non si vede!!![]()
in effetti trasmette dal monte Pianello, una delle cime più basse della catena dei monti Pisani.Ogliastrino ha scritto:Ma siete sicuri che il ch 51 trasmette dal M. Serra? Nella lista di OTG non è indicato sul Serra.![]()
io infatti lo ricevo da venti di corsanico...Ogliastrino ha scritto:Ma siete sicuri che il ch 51 trasmette dal M. Serra? Nella lista di OTG non è indicato sul Serra.![]()
torrione73 ha scritto:Confermate per domani le modifiche all'impianto di trasmissione del mUX mediaset per la Valdichiana?
Capisco la tua giusta rabbia su 7 Gold hai ragione; credo comunque che come del resto accadrà anche per qui 7 Gold dovrà obbligatoriamente da te essere attivato nel prossimo futuro sulla postazione di Poggio Nibbio su una frequenza ben specifica forse il CH 32 UHF o altra per i motivi che hai indicato idem da noi che dovrà essere attivato da Monte Paradiso perchè anche qui abbiamo già il CH 45 UHF occupato da Napoli TV, quindi se vogliono ampliare la copertura in queste zone dovranno attivare anche su queste postazioni, forse non sarà a breve, ma ci sono possibilità e mi auguro che almeno entro quest'anno arrivi sia da te che da me, ciao.apollo ha scritto:Purtroppo non ho la speranza di riceverlo,visto che sulla stessa frequenza da Poggio Nibbio c'è Ies tv!!![]()
rob7417 ha scritto:io infatti lo ricevo da venti di corsanico...
a proposito del mux canale50, dal SITO FIRENZE MEDIA viene rilevata la visione del mux ora anche a firenze, sembrerebbe dal Morello, qualcuno può confermare?