Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
canale 49 san zio mediaset mux 4

Qualcuno sa perchè il canale 49 (mediaset mux 4) trasmesso da ripetitore san zio arezzo è più debole degli altri canali trasmessi da questa postazione?

marchetto70 ha scritto:
yes!! Penso sia uno dei mux più forniti: c'è tvr più, supertennis e virgin tv ma un c'è verso di accenderla
Purtroppo non ho la speranza di riceverlo,visto che sulla stessa frequenza da Poggio Nibbio c'è Ies tv!! :mad: Ciao ;)

apollo ha scritto:
Purtroppo non ho la speranza di riceverlo,visto che sulla stessa frequenza da Poggio Nibbio c'è Ies tv!! :mad: Ciao ;)
che tra l'altro se non ricordo male il segnale di ies va in conflitto con quello di tvr e non si vede una beata mazza giusto?

Bluelake ha scritto:
Non so se qualcuno lo aveva già scritto, ma sul 51 dal Serra, sulla LCN 671 (50Canale Young 3DT) sta trasmettendo già da alcuni giorni in 3D...

rob7417 ha scritto:
si l avevo già fatto notare io,una decina di giorni fà;)...

Ma siete sicuri che il ch 51 trasmette dal M. Serra? Nella lista di OTG non è indicato sul Serra.
think.gif

marchetto70 ha scritto:
che tra l'altro se non ricordo male il segnale di ies va in conflitto con quello di tvr e non si vede una beata mazza giusto?
Per ricevere bene 7 Gold dall'Argentario,il segnale deve essere più che buono,altrimenti succede come il canale 43,dove c'è canale 10 che non riesco a ricevere,ma ricevo quello di Poggio Nibbio sulla stessa frequenza che contiene canali diversi,ma la proprietà è sempre quella di Profit!! ;)
P.S.TvrTeleitalia si riceveva perfettamenta sulla frequenza 45 del M.Amiata,prima che accendesse IesTv da Poggio Nibbio!!

apollo ha scritto:
Per ricevere bene 7 Gold dall'Argentario,il segnale deve essere più che buono,altrimenti succede come il canale 43,dove c'è canale 10 che non riesco a ricevere,ma ricevo quello di Poggio Nibbio sulla stessa frequenza che contiene canali diversi,ma la proprietà è sempre quella di Profit!! ;)
P.S.TvrTeleitalia si riceveva perfettamenta sulla frequenza 45 del M.Amiata,prima che accendesse IesTv da Poggio Nibbio!!
Infatti intendevo il 45 di ies poggio nibbio e tvr 45 amiata che alla fine si contrastano e non si vede nulla! :mad:

marchetto70 ha scritto:
Infatti intendevo il 45 di ies poggio nibbio e tvr 45 amiata che alla fine si contrastano e non si vede nulla! :mad:
IesTv non ho problemi,mentre TvrTeleitalia non è possibile,vista la vicinanza del Nibbio!! ;)

apollo ha scritto:
IesTv non ho problemi,mentre TvrTeleitalia non è possibile,vista la vicinanza del Nibbio!! ;)
ah bene allora, mi sembrava che i due segnali si annullassero invece almeno uno si vede, tra l'altro nel mux ies c'è un canale musicale vintage che non dovrebbe essere male, cosi mi diceva un amico di roma ;)

marchetto70 ha scritto:
ah bene allora, mi sembrava che i due segnali si annullassero invece almeno uno si vede, tra l'altro nel mux ies c'è un canale musicale vintage che non dovrebbe essere male, cosi mi diceva un amico di roma ;)
Da noi è l'unico canale che non si vede!!;)

Ogliastrino ha scritto:
Ma siete sicuri che il ch 51 trasmette dal M. Serra? Nella lista di OTG non è indicato sul Serra.
think.gif
io infatti lo ricevo da venti di corsanico...
a proposito del mux canale50, dal SITO FIRENZE MEDIA viene rilevata la visione del mux ora anche a firenze, sembrerebbe dal Morello, qualcuno può confermare?

torrione73 ha scritto:
Confermate per domani le modifiche all'impianto di trasmissione del mUX mediaset per la Valdichiana?

A quanto pare domani, come riferito la settimana scorsa da Pollo di Legno, ci sara' il cambio di polarità da Mt. Cetona per le reti Mediaset che passeranno da Orizzontale a Verticale...

Mediaset: Da Cetona Si Passa Da Orizzontale A Verticale

Domani il "D-Day" per la Valdichiana Senese e Trasimeno: Mediaset, attraverso i mux irradiati da Mt. Cetona (SI), passa da Orizzontale a Verticale, come già anticipato da Pollo di Legno la scorsa settimana. Invito tutti gli amici di queste zone a verificare dal pomeriggio se ci sono problemi di ricezione e sopratutto il grado di ricezione del segnale per chi non effettuerà la modifica dell'antenna e se è in grado di ricevere da Mt. Amiata o Mt. Peglia le reti mediaset... scusate il discorso un pò "rintorcinato", ma è il senso quello che conta

apollo ha scritto:
Purtroppo non ho la speranza di riceverlo,visto che sulla stessa frequenza da Poggio Nibbio c'è Ies tv!! :mad:
Capisco la tua giusta rabbia su 7 Gold hai ragione; credo comunque che come del resto accadrà anche per qui 7 Gold dovrà obbligatoriamente da te essere attivato nel prossimo futuro sulla postazione di Poggio Nibbio su una frequenza ben specifica forse il CH 32 UHF o altra per i motivi che hai indicato idem da noi che dovrà essere attivato da Monte Paradiso perchè anche qui abbiamo già il CH 45 UHF occupato da Napoli TV, quindi se vogliono ampliare la copertura in queste zone dovranno attivare anche su queste postazioni, forse non sarà a breve, ma ci sono possibilità e mi auguro che almeno entro quest'anno arrivi sia da te che da me, ciao. ;)

Ultima modifica:
rob7417 ha scritto:
io infatti lo ricevo da venti di corsanico...
a proposito del mux canale50, dal SITO FIRENZE MEDIA viene rilevata la visione del mux ora anche a firenze, sembrerebbe dal Morello, qualcuno può confermare?

Dal Masterplan risulta che debba accendere da Poggio Incontro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso