a50025
Digital-Forum Senior Plus
Aggiunto sul Mux TVL UHF 25, TVLive LCN 617 e TVL4 LCN 679 che trasmettono in simulcast con TVL.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Capito! Già lo eri, ed ora lo sei stato ancor di più: chiaro!Freccia-d-a ha scritto:Il n° ch, inteso come frequenza del segnale è senz'altro significativo, infatti come avrai già capito, non mi riferivo al ch, ma alle numerazioni LCN da 1000 in su...![]()
Già... e fra l'altro, come già rob7417 faceva notare, Tv9 sport plus = Siena Tv.Freccia-d-a ha scritto:Mi stavo chiedendo come mai Tv9 utilizzi quei nomi assurdi ("9 sport", "9 shop", "9 sport plus") ...
Manco accorto (idem per 9 shop e 9 sport)! Posso solo dire che mondo channel l'ho sul ch. 48; il mio dec lo mette a LCN 190.Freccia-d-a ha scritto:però "9 news" lo ha rinominato in "mondo channel" senza problemi!
Nemmeno qui qui si vede - anzi tutto lo schermo è nero e da "assenza segnale" (Intensità 45, Qualità 0%). Ora che ci faccio caso, è già da ieri che è out tutto il mux (ch. 31), che comprende almeno anche Teleregione3 e ATV7!Freccia-d-a ha scritto:Teleregione dall'Argentario è off da stamattina...
Qualcuno sa dirmi se manca solo dall'Argentario...?
Ho contattato con Teleregione Toscana ha detto: "E' vero che c'e' stato il furto, i tecnici stanno lavorando e verso mezzogiorno di oggi dovrebbe essere ripristinato tutto."apollo ha scritto:Qui da noi è la stessa situazione,i segnali che partono da Poggio Nibbio,servono anche la Toscana,difatti il nostro mux è identico a quello di tutta la Toscana,quello Laziale è diverso.Ciao
P.S.Per la cronaca; mi è stato detto che questa notte c'è stato anche il furto degli apparati Timb!!
a50025 ha scritto:Aggiunto sul Mux TVL UHF 25, TVLive LCN 617 e TVL4 LCN 679...
Scusa l'ignoranza,a50025 ha scritto:... che trasmettono in simulcast con TVL.
In simulcast vuol dire che trasmettono lo stesso identico programma di TVLddtandy72 ha scritto:TVLive e TVL4. Che tema hanno? Scusa l'ignoranza,
che significa "simulcast con"?
Ciao.
aston ha scritto:@pollodilegno..Allora, riguardo ai segneli mediaset trasmessi da monte amiata..
Misurati ieri in zona dove arrivano direttamente solo quei segnali, direi che vanno bene, il segnale migliore risulta essere il 52...
Pertanto se rimanesse tutto cosi vita natural durante , va bene...
Ciao
a50025 ha scritto:In simulcast vuol dire che trasmettono lo stesso identico programma di TVL![]()
che per ora trasmettono la stessa programmazione di TVL, poi probabilmente partiranno con una autonoma. TVLive farebbe pensare ad un canale dedicato ad eventi live, di cui TVL tra giostre dell'orso, pali, esibizioni musicali e religiose dovrebbe avere un archivio sterminato...ddtandy72 ha scritto:TVLive e TVL4. Che tema hanno? Scusa l'ignoranza,
che significa "simulcast con"?
Ciao.
rob7417 ha scritto:Ragazzi, mi è comparso il mux Telemondo uhf34, bisogna capire da dove, preciso che non lo avevo mai ricevuto dal giorno dello switch(18 novembre),potenza 70% qualità 100%...per gli amici della zona(massa versilia), tipo ddtandy o max1000 a voi vi arriva??..ora chiedo a OTG
contenuto del mux:
Tm5 test lcn 73
RETE 82 lcn 82
100% CHANNEL lcn 100
E21 NETWORK 1 lcn175
Studio 7 lcn181
Emporio TV lcn200
Telemondo lcn275
tutto patume, ovviamente![]()
ah ok...graziePOLLO DI LEGNO ha scritto:Nonostante sia un canale non attivabile è stato acceso oggi da monte serra.
Ciao
E come mai non lo ricevo?POLLO DI LEGNO ha scritto:Nonostante sia un canale non attivabile è stato acceso oggi da monte serra.
Ciao
Teleregione da Roma ha detto: "Si è vero, c'è stato un furto, hanno preso tutti gli apparati. Dobbiamo ricomprare tutto. Non sappiamo quando si riaccende. Faremo al più presto possibile."Mac_66 ha scritto:Ho contattato con Teleregione Toscana ha detto: "E' vero che c'e' stato il furto, i tecnici stanno lavorando e verso mezzogiorno di oggi dovrebbe essere ripristinato tutto."
Grazie anche a te x l'utile precisazione.Bluelake ha scritto:... TVLive farebbe pensare ad un canale dedicato ad eventi live...
grazie infinite,attenderò aggiornamenti,quando possibilie.POLLO DI LEGNO ha scritto:Ciao per il momento non sono in grado di darti certezze ma è nostra intenzione mantenere il servizio anche nella tua zona.
Ci vorranno ancora diversi giorni per una risposta definitiva.
Vi terró informati.
Saluti
E l'amico ddtandy (zona versilia) risponde: confermo tutto (LCN compresi).rob7417 ha scritto:... mux Telemondo uhf34, ..., ... mai ricevuto dal giorno dello switch..., potenza 70% qualità 100%...
contenuto del mux: Tm5 test lcn 73; RETE 82 lcn 82; 100% CHANNEL lcn 100; E21 NETWORK 1 lcn175; Studio 7 lcn181; Emporio TV lcn200; Telemondo lcn275
tutto patume, ovviamente![]()
Otg Tv ha scritto:Dal Serra? Sapevo che stavano cercando una postazione più bassa nella stessa direzione per fare solo Pisa e Livorno
Qui a Pisa confermo che si vede, ma se lo vede anche rob7417 penso che sia proprio dal SerraOtg Tv ha scritto:Dal Serra? Sapevo che stavano cercando una postazione più bassa nella stessa direzione per fare solo Pisa e Livorno
Anche Teleregione fu attivato per diverse settimane sul 31 dal Serra subito dopo lo switch off, che era pure un canale "proibito" ma poi fu fatto sloggiare in Vhf... farà questa fine anche Telemondo?!POLLO DI LEGNO ha scritto:Nonostante sia un canale non attivabile è stato acceso oggi da monte serra.
Ciao
A Livorno non so, ma a Pisa ribadisco che si riceve; segnale non potentissimo, ma senza errori.HFrtv ha scritto:Irradia solo verso nord-est-sud ma non in direzione Corsica.
Infatti a Livoro e Pisa non e' ricevibile perche' il basso segnale non permette la ricezione a causa del contributo distruttivo di quello da Bastia.