Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Freccia-d-a ha scritto:
Il n° ch, inteso come frequenza del segnale è senz'altro significativo, infatti come avrai già capito, non mi riferivo al ch, ma alle numerazioni LCN da 1000 in su... ;)
Capito! Già lo eri, ed ora lo sei stato ancor di più: chiaro!
Freccia-d-a ha scritto:
Mi stavo chiedendo come mai Tv9 utilizzi quei nomi assurdi ("9 sport", "9 shop", "9 sport plus") ...
Già... e fra l'altro, come già rob7417 faceva notare, Tv9 sport plus = Siena Tv.
Freccia-d-a ha scritto:
però "9 news" lo ha rinominato in "mondo channel" senza problemi!
Manco accorto (idem per 9 shop e 9 sport)! Posso solo dire che mondo channel l'ho sul ch. 48; il mio dec lo mette a LCN 190.
Freccia-d-a ha scritto:
Teleregione dall'Argentario è off da stamattina...
Qualcuno sa dirmi se manca solo dall'Argentario...?
Nemmeno qui qui si vede - anzi tutto lo schermo è nero e da "assenza segnale" (Intensità 45, Qualità 0%). Ora che ci faccio caso, è già da ieri che è out tutto il mux (ch. 31), che comprende almeno anche Teleregione3 e ATV7!
Ciao!

Ultima modifica:
apollo ha scritto:
Qui da noi è la stessa situazione,i segnali che partono da Poggio Nibbio,servono anche la Toscana,difatti il nostro mux è identico a quello di tutta la Toscana,quello Laziale è diverso.Ciao ;)
P.S.Per la cronaca; mi è stato detto che questa notte c'è stato anche il furto degli apparati Timb!!
Ho contattato con Teleregione Toscana ha detto: "E' vero che c'e' stato il furto, i tecnici stanno lavorando e verso mezzogiorno di oggi dovrebbe essere ripristinato tutto."

aston ha scritto:
@pollodilegno..Allora, riguardo ai segneli mediaset trasmessi da monte amiata..

Misurati ieri in zona dove arrivano direttamente solo quei segnali, direi che vanno bene, il segnale migliore risulta essere il 52...

Pertanto se rimanesse tutto cosi vita natural durante , va bene...

Ciao

Bene, per il momento non ci sono motivi per variare questo faticoso equilibrio raggiunto. Anzi non appena riceveremo del materiale mancante potremo recuperare altri 2 db...grazie ancora Aston.

Se succede qualcos'altro io sono in allerta...

Ciao

ddtandy72 ha scritto:
;) TVLive e TVL4. Che tema hanno? Scusa l'ignoranza, :icon_redface: che significa "simulcast con"?
Ciao.
che per ora trasmettono la stessa programmazione di TVL, poi probabilmente partiranno con una autonoma. TVLive farebbe pensare ad un canale dedicato ad eventi live, di cui TVL tra giostre dell'orso, pali, esibizioni musicali e religiose dovrebbe avere un archivio sterminato...

Ragazzi, mi è comparso il mux Telemondo uhf34, bisogna capire da dove, preciso che non lo avevo mai ricevuto dal giorno dello switch(18 novembre),potenza 70% qualità 100%...per gli amici della zona(massa versilia), tipo ddtandy o max1000 a voi vi arriva??..ora chiedo a OTG;)
contenuto del mux:
Tm5 test lcn 73
RETE 82 lcn 82
100% CHANNEL lcn 100
E21 NETWORK 1 lcn175
Studio 7 lcn181
Emporio TV lcn200
Telemondo lcn275
tutto patume, ovviamente :D

Ultima modifica:
rob7417 ha scritto:
Ragazzi, mi è comparso il mux Telemondo uhf34, bisogna capire da dove, preciso che non lo avevo mai ricevuto dal giorno dello switch(18 novembre),potenza 70% qualità 100%...per gli amici della zona(massa versilia), tipo ddtandy o max1000 a voi vi arriva??..ora chiedo a OTG;)
contenuto del mux:
Tm5 test lcn 73
RETE 82 lcn 82
100% CHANNEL lcn 100
E21 NETWORK 1 lcn175
Studio 7 lcn181
Emporio TV lcn200
Telemondo lcn275

Nonostante sia un canale non attivabile è stato acceso oggi da monte serra.

Ciao

POLLO DI LEGNO ha scritto:

Ciao
E come mai non lo ricevo? :crybaby2: Ps= E' possibile che con un cavo normale prendessi un ch. mentre con una prolunga da 10 mt. non lo prenda più?

Mac_66 ha scritto:
Ho contattato con Teleregione Toscana ha detto: "E' vero che c'e' stato il furto, i tecnici stanno lavorando e verso mezzogiorno di oggi dovrebbe essere ripristinato tutto."
Teleregione da Roma ha detto: "Si è vero, c'è stato un furto, hanno preso tutti gli apparati. Dobbiamo ricomprare tutto. Non sappiamo quando si riaccende. Faremo al più presto possibile."

ringraziamenti

@ a50025: magari, con le smileicon ;) :D , non era abbastanza chiaro, perciò: grazie della dritta "simulcast vuol dire ... identico programma di TVL".
Bluelake ha scritto:
... TVLive farebbe pensare ad un canale dedicato ad eventi live...
Grazie anche a te x l'utile precisazione. ;)

P.S. Mi sa che è già emerso, ma non l'ho notato, quindi lo chiedo: TVL, a che zona località è legata? Tanto per sapere quali potrebbero essere gli eventi live in futuro trasmessi.

Ciao per il momento non sono in grado di darti certezze ma è nostra intenzione mantenere il servizio anche nella tua zona.

Ci vorranno ancora diversi giorni per una risposta definitiva.
Vi terró informati.
Saluti
grazie infinite,attenderò aggiornamenti,quando possibilie.

Confermo!! TUTTO!!

rob7417 ha scritto:
... mux Telemondo uhf34, ..., ... mai ricevuto dal giorno dello switch..., potenza 70% qualità 100%...
contenuto del mux: Tm5 test lcn 73; RETE 82 lcn 82; 100% CHANNEL lcn 100; E21 NETWORK 1 lcn175; Studio 7 lcn181; Emporio TV lcn200; Telemondo lcn275
E l'amico ddtandy (zona versilia) risponde: confermo tutto (LCN compresi).
Pure il "tutto pattume": televendite! :evil5: :evil5:
Ho appena fatto scansione per canale e dato un'occhiata al volo, ma dubito tu abbia visto male.
L'unica cosa "interessante" era una modella, :eusa_wall: forse di un prodotto da sole... :crybaby2:
Ciao.

Dal Serra? Sapevo che stavano cercando una postazione più bassa nella stessa direzione per fare solo Pisa e Livorno

Otg Tv ha scritto:
Dal Serra? Sapevo che stavano cercando una postazione più bassa nella stessa direzione per fare solo Pisa e Livorno

Irradia solo verso nord-est-sud ma non in direzione Corsica.
Infatti a Livoro e Pisa non e' ricevibile perche' il basso segnale non permette la ricezione a causa del contributo distruttivo di quello da Bastia.

Otg Tv ha scritto:
Qui a Pisa confermo che si vede, ma se lo vede anche rob7417 penso che sia proprio dal Serra

Ciao
Anche Teleregione fu attivato per diverse settimane sul 31 dal Serra subito dopo lo switch off, che era pure un canale "proibito" ma poi fu fatto sloggiare in Vhf... farà questa fine anche Telemondo?!
Peraltro forse mi ricordo male, ma anche Telemondo non era già stato attivato per qualche giorno dal Serra subito dopo lo switch off?

EDIT:
HFrtv ha scritto:
Irradia solo verso nord-est-sud ma non in direzione Corsica.
Infatti a Livoro e Pisa non e' ricevibile perche' il basso segnale non permette la ricezione a causa del contributo distruttivo di quello da Bastia.
A Livorno non so, ma a Pisa ribadisco che si riceve; segnale non potentissimo, ma senza errori.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso