a50025
Digital-Forum Senior Plus
So che non c'entra niente, ma se magari vi andate a fare un giretto o al Monte Serra, o a Monte Morello, o a Poggio Incontro vedrete (probabilmente) delle nuove antenne... Sono delle BTS per EOLO di NGI

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Otg Tv ha scritto:Dal Serra? Sapevo che stavano cercando una postazione più bassa nella stessa direzione per fare solo Pisa e Livorno
e dopo aver indagato ai link forniti, ritratto!Max1000 ha scritto:Ho anche io a Massa assenza di segnale per il mux Rete A2 uhf 33, mentre il mux rete A1 arriva regolarmente.
è l uhf 46...ddtandy72 ha scritto:@ rob7417: se ti becco al volo on line... mux Italia7, che ch.?
Così dò ci do subito un'occhiata anche da qui.
Ciao.
rob7417 ha scritto:strano, qui arriva 100% potenza e qualità....
a50025 ha scritto:So che non c'entra niente, ma se magari vi andate a fare un giretto o al Monte Serra, o a Monte Morello, o a Poggio Incontro vedrete (probabilmente) delle nuove antenne... Sono delle BTS per EOLO di NGI![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si, peccato che da quant'ho capito, si può pagare solo il contratto annuale e non mensilemarco2bb2 ha scritto:Oh, finalmente e' arrivato in Toscana....(sono un vecchio cliente NGI Adsl). Vedo anche Monte Meto in attivazione.
si è lo stesso carico, roba molto buonastranotipo ha scritto:Ciao scusate stamani mi son svegliato male e un po' polemico: ma dopo l'over dose di Argentario che a qualcuno ha fatto girare la testa e le ball...non avete gli stessi sintomi anche dalla ZONA di VIAREGGIO? .. perchè le dosi del "farmaco" sono anche qui molto elevate !
Vabè ciao!
Si, confermo disattivazione UHF 34... Per una volta che lo ricevevo bene..rob7417 ha scritto:si è lo stesso carico, roba molto buona
spento il telemondo dal serra uhf34
vai quia50025 ha scritto:Si, confermo disattivazione UHF 34... Per una volta che lo ricevevo bene..
PS= Ancora nessuna traccia del Mux L'espresso 2... Qualcuno avrebbe dei contatti per farglielo sapere?
Ok fatto, io ho scritto assenza dal Serra, poiché non so se ricevo dal Serra o da Secchieta i Mux L'Espressorob7417 ha scritto:
hai fatto benea50025 ha scritto:Ok fatto, io ho scritto assenza dal Serra, poiché non so se ricevo dal Serra o da Secchieta i Mux L'Espresso![]()
Mi hanno chiesto un recapito... Ma che cavolo se ne fanno? Che gli do un recapito che sono minorenne? Ma le domande non le possono fare tramite mail? Che gli costa? ma guarda te ohrob7417 ha scritto:hai fatto bene![]()
Si anche a me,vedrai che è una risposta standard e poi non sono dei maniaci;-)a50025 ha scritto:Mi hanno chiesto un recapito... Ma che cavolo se ne fanno? Che gli do un recapito che sono minorenne? Ma le domande non le possono fare tramite mail? Che gli costa? ma guarda te oh![]()
Io non glielo do, per me si possono tenere il Mux rotto!rob7417 ha scritto:Si anche a me,vedrai che è una risposta standard e poi non sono dei maniaci;-)