Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
So che non c'entra niente, ma se magari vi andate a fare un giretto o al Monte Serra, o a Monte Morello, o a Poggio Incontro vedrete (probabilmente) delle nuove antenne... Sono delle BTS per EOLO di NGI :D :D :D :D :D

Otg Tv ha scritto:
Dal Serra? Sapevo che stavano cercando una postazione più bassa nella stessa direzione per fare solo Pisa e Livorno

Ciao Oliviero...confermo che è lì...ero casualmente presente mentre lo accendevano anche se non ho potuto vedere con che sistema radiante. Non ê sicuramente un sistema circolare...

Ti saluto.

@ a50025: Grazie.
Ho dato un'occhiata. Nei due mux ci sono diverse reti, anche importanti direi, tra cui,ad esempio, Cielo, Mediaset Italia 2, e pure diverse radio (es. Capital, Deejay, Italia smi, M2O).
Allora si ricevono (e sarei stato molto stupito del contrario) anche nella mia zona. Probabilmente su ch. diversi.
Buona serata.

EDITONE.
Dopo aver letto ciò
Max1000 ha scritto:
Ho anche io a Massa assenza di segnale per il mux Rete A2 uhf 33, mentre il mux rete A1 arriva regolarmente.
e dopo aver indagato ai link forniti, ritratto!
Tutto ok su mux Rete A1 (ch. 32): Cielo e Mediaset Italia 2 arrivano con segnale di Intensità 67% e Qualita 97%. :D :D
Ma il mux Rete A2 sul ch. 33 (cioè questo, con, ad esempio RadioCapitalTiVu e RadioItaliaTv) ora ho capito perché non lo ricevevo no! Infatti, del segnale, il dec indica (e indicava) Intensità 67%...
ma Qualita = 0%! :5eek: :5eek:
Scusate... sono stato troppo precipitoso.

Ultima modifica:
Confermo anchio off mux Rete A2...:mad: e continuano i problemi mux Italia7, che addirittura dopo una risintonizzazione, risulta senza lcn, cioè ha messo i canali dopo gli 850...

CH. mux Italia7?

@ rob7417: se ti becco al volo on line... mux Italia7, che ch.?
Così dò ci do subito un'occhiata anche da qui.
Ciao.

ddtandy72 ha scritto:
@ rob7417: se ti becco al volo on line... mux Italia7, che ch.?
Così dò ci do subito un'occhiata anche da qui.
Ciao.
è l uhf 46...
mettiti tra i preferiti OTG TV, è un attimo capire i numeri dei canali
http://www.otgtv.it/lista.php?code=LU15&posto=Viareggio...se clicchi nella colonna dove vedi scritto DVB vedi anche la composizione dei mux...

a50025 ha scritto:
So che non c'entra niente, ma se magari vi andate a fare un giretto o al Monte Serra, o a Monte Morello, o a Poggio Incontro vedrete (probabilmente) delle nuove antenne... Sono delle BTS per EOLO di NGI :D :D :D :D :D

Oh, finalmente e' arrivato in Toscana....(sono un vecchio cliente NGI Adsl). Vedo anche Monte Meto in attivazione.

CH. 46: mux Italia7.

Dunque si compone di: 50 Canale, Gastone Nencini, Italia 7, OttoToscana, Rete 37, Tgt 24.

Ho indagato solo
50 Canale (l'ho all'LCN 1006 - ma anche al 12, ch. 51 però... ecco il perché dell'LCN 1006);
OttoToscana (1007 - ma anche al 71; ch. 24 però);
Italia 7 (1008 - ma anche all'LCN 17, ch. 24 però);
Gastone Nencini (al 1009 - solo dopo il 1000... strano! :eusa_think: ),
Rete 37 (1010 - ma anche al 19, ch 24 però, e al 1032, ch. 53 però).

Per il segnale di quelli in Blu il tasto info del dec dice, per tutti: Intensità 69%, Qualità 30%.
Valori non certo esaltanti, ma problemi zero!
E la cosa è strana, :eusa_think: perché con Qualità più o meno dal 33%, altri canali iniziano a "scubettare"...

Quindi, @ rob7417: non so che altro dire... dovremmo ricevere entrambi il ch. 46 dallo stesso ripetitore... i tuoi problemi, allora, saranno per la diversa sensibilità dei ns decoder? :eusa_think:
Alla prox... mo' ora mi segno il link di OTG TV! :D

Ultima modifica:
marco2bb2 ha scritto:
Oh, finalmente e' arrivato in Toscana....(sono un vecchio cliente NGI Adsl). Vedo anche Monte Meto in attivazione.
Si, peccato che da quant'ho capito, si può pagare solo il contratto annuale e non mensile :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

...

Ciao scusate stamani mi son svegliato male e un po' polemico: ma dopo l'over dose di Argentario che a qualcuno ha fatto girare la testa e le ball...non avete gli stessi sintomi anche dalla ZONA di VIAREGGIO? .. perchè le dosi del "farmaco" sono anche qui molto elevate !
Vabè ciao!

stranotipo ha scritto:
Ciao scusate stamani mi son svegliato male e un po' polemico: ma dopo l'over dose di Argentario che a qualcuno ha fatto girare la testa e le ball...non avete gli stessi sintomi anche dalla ZONA di VIAREGGIO? .. perchè le dosi del "farmaco" sono anche qui molto elevate !
Vabè ciao!
si è lo stesso carico, roba molto buona:lol:
spento il telemondo dal serra uhf34

Ultima modifica:
rob7417 ha scritto:
si è lo stesso carico, roba molto buona:lol:
spento il telemondo dal serra uhf34
Si, confermo disattivazione UHF 34... Per una volta che lo ricevevo bene..
PS= Ancora nessuna traccia del Mux L'espresso 2... Qualcuno avrebbe dei contatti per farglielo sapere?

rob7417 ha scritto:
hai fatto bene;)
Mi hanno chiesto un recapito... Ma che cavolo se ne fanno? Che gli do un recapito che sono minorenne? Ma le domande non le possono fare tramite mail? Che gli costa? ma guarda te oh :mad:

Io il mux telemondo in questo momento lo ricevo. Il rete A2 invece è ancora off...

a50025 ha scritto:
Mi hanno chiesto un recapito... Ma che cavolo se ne fanno? Che gli do un recapito che sono minorenne? Ma le domande non le possono fare tramite mail? Che gli costa? ma guarda te oh :mad:
Si anche a me,vedrai che è una risposta standard e poi non sono dei maniaci;-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso