Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono stato contattato dal tecnico di reteA, da milano e a lui al computer risultano accesi entrambi i mux, e che avrebbe chiamato i tecnici del luogo per andare a controllare..

rob7417 ha scritto:
Sono stato contattato dal tecnico di reteA, da milano e a lui al computer risultano accesi entrambi i mux, e che avrebbe chiamato i tecnici del luogo per andare a controllare..
Bene, almeno vanno a controllare :) Saltati entrambi i Mux.

Intanto non so quanto possa esser fresca la notizia, ma secondo DGTVI la fine dello switch-off è stata posticipata al 4 luglio ;)

a50025 ha scritto:
UHF 32 e 33 confermo. Del 36 non me ne può fregar di meno, può darsi l'abbiano già spento nelle aree di switch-off.
è accesissimo, e non verrà spento...verrano solo tolti i 3 mediaset provvisori qualche settimana dopo la fine degli switch off...

rob7417 ha scritto:
è accesissimo, e non verrà spento...verrano solo tolti i 3 mediaset provvisori qualche settimana dopo la fine degli switch off...
Si lo so, ma pensavo che l'avessero già spento in Toscana (dato che non serve a niente, perché chi non vede il 4 ora, dovrà comunque aggiustare l'antenna) per riorganizzarlo.. Notizie su Rete A?

a50025 ha scritto:
Si lo so, ma pensavo che l'avessero già spento in Toscana (dato che non serve a niente, perché chi non vede il 4 ora, dovrà comunque aggiustare l'antenna) per riorganizzarlo.. Notizie su Rete A?
ancora niente....

a50025 ha scritto:
UHF 32 e 33 confermo. Del 36 non me ne può fregar di meno, può darsi l'abbiano già spento nelle aree di switch-off.

Ovviamente non è spento neanche nelle zone di switch-off perchè il mux Mediaset2 non contiene solo i "provvisori" di Canale5, Italia1 e Rete4 ma anche altri canali come IRIS e Cartoonito...

SATRED ha scritto:
Ovviamente non è spento neanche nelle zone di switch-off perchè il mux Mediaset2 non contiene solo i "provvisori" di Canale5, Italia1 e Rete4 ma anche altri canali come IRIS e Cartoonito...
Si ma non sono presenti anche su altri Mux?

Cielo e MediaSet Italia2 KO!

Almeno nella mia zona, Cielo e MediaSet Italia2 KO! :mad:
Appartengono a due fra i canali 32, 33 e 36, che ora non ricordo esattamente.

ddtandy72 ha scritto:
Almeno nella mia zona, Cielo e MediaSet Italia2 KO! :mad:
Appartengono a due fra i canali 32, 33 e 36, che ora non ricordo esattamente.

Ma anche adesso? Perche' io ora sono a Portoferraio e qui, dal Serra ora sono ok.
Ieri invece ero a pian di conca ed erano KO.
Questo mi fa pensare a una perdita di sincrono SFN tra Serra e Meto (qui all'elba il Meto non arriva)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso