Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Credo sia di nuovo ON... Prima quando dicevate che era off da Argentario, ricevevo PERFETTAMENTE. Ora è di nuovo invisibile. Fatemi sapere

...
Per fortuna ora interverranno di sicuro con un OFF totale come questo...(sicuramente lo stanno già facendo)
Ora che ci guardo posso confermare che adesso, qui dalla Tolla-Punta Semaforo, il CH.47 è spento!!!
Penso che "Stranotipo" abbia ragione riguardo un OFF totale!

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 2

47 di Timb1 nela zona di Piombino Salivoli

In effetti è molto tempo che questo tx ha problemi e ce ne accorgiamo nelle zone con più di un ripetitore TIMB ..... era fuori sincrono da tempo!
Confermo
Erano difatti tanti giorni che il 47 di Timb1 andava e veniva...
Era stato segnalato qui su queste pagine, ed era risolto,
ma solo temporaneamente,
perché anche in seguito non si era mai sicuri di poterlo vedere.
A volte sì a volte no.
Prendo come riferimento il canale Giallo, che di tanto in tanto seguirei volentieri specialmente dopo cena.

Come dice Stranotipo, stamani martedì 8 lo vedo, e speriamo abbiano finalmente trovata la fonte dei disservizi, e la abbiano potuta risolvere.
(difatti gli altri due mux della Timb non manifestavano tali problemi)

Questi timb che giocano a nascondino dall'Amiata mi stanno creando diversi malumori verso molti clienti, che seccatura..

sono 4 giorni che mi arriva teleroma 56 con un segnale forte e un ottima qualità, sopratutto è stabile! o hanno aumentato e di tanto il segnale oppure hanno acceso da roselle???? non credo amiata!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso