Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti, le saranno stati riconosciuti i diritti ma per occupare Lcn 13 sin ora gli è già stato regalato qualcosa

Quindi in pratica se Canale 10 domani cambierà veste e sarà gestito da Tvr Teleitalia, vuoi vedere che alla fin fine, anche Canale 10 si appoggierà indirettamente al relay di 7Gold? :eusa_think:
E' così secondo voi ragazzi? :eusa_think:
be, non credo...in quanto verrà trasmessa la programmazione di TVR Più(lcn196), poi appunto si parla di gestione di determinate fasce orarie, la propietà rimane(ahime) del gruppo romano Gold TV

Purtroppo per i motivi detti tantissime volte non possono accedere il CH 45 UHF da M.Argentario; 7Gold purtroppo sfortunatamente non copre ancora svariate aree. :(

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Ho pulito alcune discussioni

@ Mac_66

Non voglio confusione sul forum, ne che ci si rivolga verso gli altri in quel modo

Grazie

Da qualche giorno ho notato che da Monte Serra il Mux TVR Teleitalia 7Gold (45 Uhf) soffre di brevi, ma frequenti off; perde segnale e poi dopo qualche secondo torna tutto ok, così in modo quasi ciclico. Qualcun altro ha riscontrato questo problema?

Da qualche giorno ho notato che da Monte Serra il Mux TVR Teleitalia 7Gold (45 Uhf) soffre di brevi, ma frequenti off; perde segnale e poi dopo qualche secondo torna tutto ok, così in modo quasi ciclico. Qualcun altro ha riscontrato questo problema?

Qui a Poggibonsi è tanto che pure io ho proprio questo tipo fastidiosissimo di problema dal Serra sul ch. UHF 45,già lo avevo fatto notare qui a metà dicembre circa http://www.digital-forum.it/showthr...ie-TV-locali&p=3773604&highlight=#post3773604 ....ciclicamente assenza segnale per qualche secondo e poi torna tutto nella normalità

sara "normale" su certe emittenti scalcinate, ma se me lo facessero rai, mds, timb o rete A partirebbero subito le telefonate.

Purtroppo lo fa anche la RAI, per le trasmissioni provenienti da Monte Luco; ciclicamente assenza segnale per qualche secondo e poi torna tutto nella normalità. Non so se c'è un problema nel segnale che alimenta il loro ripetitore o se devono risincronizzare il segnale in partenza, ma ogni tanto assenza segnale per qualche secondo e poi tutto normale.

Purtroppo lo fa anche la RAI, per le trasmissioni provenienti da Monte Luco; ciclicamente assenza segnale per qualche secondo e poi torna tutto nella normalità. Non so se c'è un problema nel segnale che alimenta il loro ripetitore o se devono risincronizzare il segnale in partenza, ma ogni tanto assenza segnale per qualche secondo e poi tutto normale.

Io avevo aperto anche un thread nella sezione "Discussioni tecniche" http://www.digital-forum.it/showthr...-scompare-ad-intermittenza-su-certe-frequenze per evidenziare questo problema dal Serra crdendo di essere l'unico con questi tipi di problema ma sto' leggendo che non sono il solo allora....

i casi sono due, o é un problema di encoder (in questo caso succede ad intervalli di tempo regolari) oppure segnale ricevuto sporcato da altre postazioni fuori sfn (e in questo caso gli intervalli fra uno sgancio e l'altro sono irregolari); era accaduto anche con qualche postazione rai mi pare in piemonte ma dopo un po' fu messo apposto ed era proprio l'encoder; invece i problemi di sfn sono molto diffusi in ricezione specialmente per chi riceve segnali anche da molto lontano magari di emissioni diverse o peggio ancora su due antenne uhf miscelate dirette: nel primo caso riguarda l'encoder dell'emittente mentre nel secondo bisogna metter mano al proprio impianto ricevente.

Ultima modifica:
Tvr teleitalia mi ha risposto che è molto cattivo, copia ed incolla qui: " no no no...noi sempre campi bisenzio sempre canale 77 come sempre!!
Trasmettiamo su canale 13 tvr+

Non è cambiato nulla i canali sono sempre gl istessi!!!

Supertennis 64"
Loro non accenderanno mai più 45 su monte argentario che è troppo cattivo.

Ciao ValDig....... lo stesso problema lo fa pure a me che lo ricevo da Venti di Pedona ( LU ) ..... diverse volte il segnale passa da qualità 100% a qualità zero.... non ho fatto caso se questa cosa è ciclica ma ho notato che nei momenti che sono sul mux TVR CH.55 ogni tanto si blocca.
Da ieri hanno aggiunto sul mux TVR ch.55 il Canale 10 lcn 13 e Teleregione lcn 86.

sara "normale" su certe emittenti scalcinate, ma se me lo facessero rai, mds, timb o rete A partirebbero subito le telefonate.

Sai bene che il Gps che sia Mediaset, Rai ,Timb o emittenti minori deve assolvere quella funzione. Qua lo sto rilevando da qualche giorno sul Ch 27 e 49 per esempio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso