marchetto70
Digital-Forum Senior Master
Il 27 in effetti sgancia di tanto in tanto mentre il 28 ovvero la versione del lazio non lo fa mai
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
le saranno stati riconosciuti i diritti ma per occupare Lcn 13 sin ora gli è già stato regalato qualcosa
Quella vecchia, mentre la nuova sta regolarmente sul 13![]()
Molto strano ho rifatto la sintonizzazione automatica cancellando tutti i canali ben 2 volte su 2 televisori credendo fosse dovuto al fatto solito che quella manuale poi omette di reinserire i canali in Lcn giusta ma nulla ! al 13 non ho nessun canale( sul mux ho 12 canali e non lo trovo neppure fuori Lcn) Ma anche lo strumento trova un solo Canale 10 Sei sicuro !
Giusto. La nuova canale10 é sul mux di tvr che noi non riceviamo. Rimane la vecchia canale10 con televendite 24H sul 110 mux canale10.
ciao Marchetto, ma il canale 10 di TVR e il canale 10 che trasmette dal ch 43 sono uguali?????Tutto giusto. La vecchia tvr più sul 196 ora ripete tvr 7 gold. Hanno anche aggiunto una nuova tele regione toscana lcn 86 con televendite e prove tecniche
Tutto giusto. La vecchia tvr più sul 196 ora ripete tvr 7 gold. Hanno anche aggiunto una nuova tele regione toscana lcn 86 con televendite e prove tecniche
Muxxaccio locale sarà al limite il 43 di canale 10 (vecchio) o il 34 di Telemondo, non certo il 45 di tvr teleitalia né diversi altri (Toscana Tv, Teletruria, Tv9, Granducato, Telecentro, Rtv38, Italia7, ecc ecc)se manca qualche muxxaccio locale non ci perdi nulla.
Muxxaccio locale sarà al limite il 43 di canale 10 (vecchio) o il 34 di Telemondo, non certo il 45 di tvr teleitalia né diversi altri (Toscana Tv, Teletruria, Tv9, Granducato, Telecentro, Rtv38, Italia7, ecc ecc)
Comincerei quasi a pensare che tu ce l'abbia con le tv locali per partito preso (se non avessi già cominciato a pensarlo mesi e mesi fa...)