Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sicchè gasse all'ampli dall'Amiata.. !(per chi può!). Non sono aggiornato, il 37 da Roselle andava o è sempre sospeso ?
Amici dell'Argentario, a breve Canale5 HD verrà tolto dal MdS3 e entrerà nuovamente in La3
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
dovresti postare quiCiao a tutti, buona domenica.
C'è un problema a casa di un signore anziano. Sta a Castiglion Fiorentino nel centro storico, quindi in alto. Ha 5a sul Cetona, a occhio e 3+4a sul Luco. Da qualche giorno vede tutti i mux tra il 21 e il 45, dal 46 al 60 niente. Già il 45 non ha segnale forte. Ha una presa sola a circa 10 metri dal palo, non di più. Qualcuno mi può aiutare per favore? Grazie.
Ripristinato !
Riaccenderà quando avranno ottenuto le autorizzazioni dal Ministero.Scorso il 3 luglio mux TVR Teleitalia - 7GOLD era acceso da Monte Argentario ma solo poco tempo e poi spegne finora. Quando riaccende?
Si confermo; me ne sono accorto anche io da qui hanno infatti ieri riacceso il singleplex Tv9 Telemaremma CH 22 UHF da M.Paradiso ed entra benissimo ora senza disturbi; inoltre credo a questo punto che Tivuitalia come in moltissime altre postazioni italiane abbia spento anche da M.Amiata definitivamente.
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Stessa cosa anche a me.Mi risulta spento da un paio di giorni il ch. 22 di Tivuitalia dal Monte Amiata.
Stessa cosa anche a me.