Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Amici dell'Argentario, a breve Canale5 HD verrà tolto dal MdS3 e entrerà nuovamente in La3

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sicchè gasse all'ampli dall'Amiata.. ! :) (per chi può!). Non sono aggiornato, il 37 da Roselle andava o è sempre sospeso ?

Ciao a tutti, buona domenica.
C'è un problema a casa di un signore anziano. Sta a Castiglion Fiorentino nel centro storico, quindi in alto. Ha 5a sul Cetona, a occhio e 3+4a sul Luco. Da qualche giorno vede tutti i mux tra il 21 e il 45, dal 46 al 60 niente. Già il 45 non ha segnale forte. Ha una presa sola a circa 10 metri dal palo, non di più. Qualcuno mi può aiutare per favore? Grazie.

Ciao a tutti, buona domenica.
C'è un problema a casa di un signore anziano. Sta a Castiglion Fiorentino nel centro storico, quindi in alto. Ha 5a sul Cetona, a occhio e 3+4a sul Luco. Da qualche giorno vede tutti i mux tra il 21 e il 45, dal 46 al 60 niente. Già il 45 non ha segnale forte. Ha una presa sola a circa 10 metri dal palo, non di più. Qualcuno mi può aiutare per favore? Grazie.
dovresti postare qui
http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?113-DTT-Discussioni-Tecniche
...troverai sicuramente aiuto;)

Hai ragione Rob. Ho sbagliato sezione, scusami. Ora aspetto a ripostare. Ho scoperto che anche a casa mia con la 5a sul Peglia non arrivano 49-50-52-60. Quindi penso che anche lui l'abbia puntata li

Si confermo; me ne sono accorto anche io da qui hanno infatti ieri riacceso il singleplex Tv9 Telemaremma CH 22 UHF da M.Paradiso ed entra benissimo ora senza disturbi; inoltre credo a questo punto che Tivuitalia come in moltissime altre postazioni italiane abbia spento anche da M.Amiata definitivamente. :cool:

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Si confermo; me ne sono accorto anche io da qui hanno infatti ieri riacceso il singleplex Tv9 Telemaremma CH 22 UHF da M.Paradiso ed entra benissimo ora senza disturbi; inoltre credo a questo punto che Tivuitalia come in moltissime altre postazioni italiane abbia spento anche da M.Amiata definitivamente. :cool:

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Perchè lo chiami singleplex? Non c'è mica un solo canale su quella frequenza?

Riguardo a Tv9 si perchè è il secondo tipo di mux quello proprio con un solo canale, che trasmette qui da M.Paradiso. ;)

Tanto per confermare il mio enorme interesse per certe emittenti, del ch22 scomparso non me ne ero manco accorto. A mai più rivederci, un pò di rumore in meno.. !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso