thebestever
Digital-Forum Master
Attivato dalle 14.00 di oggi il mux 2 di Canale Italia sul ch. 22 dal Monte Amiata.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Attivato dalle 14.00 di oggi il mux 2 di Canale Italia sul ch. 22 dal Monte Amiata.
E' stato acceso mux Canale Italia 2 UHF 22 da Amiata o Argentario. Sappiamo presto cosa dice marchetto70.
quindi altre tv che vendono pentole e materassi!!!!!! vediamo invece come sarà canale italia musica!!!!! è l'unico che si salva!Ho controllato il segnale. E' acceso mux Canale Italia 2 UHF 22 anche Monte Argentario!!!!!
Intensità segnale: 78%
Qualità segnale: 97%
confermo!!! mi arriva un debole segnale che di sicuro arriva dall'argentario, e anche da roselle è spento!!!!Canale Italia 2 Amiata OFF da ieri sera intorno alle 22
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
confermo!!! mi arriva un debole segnale che di sicuro arriva dall'argentario, e anche da roselle è spento!!!!
Ho controllato il segnale. E' acceso mux Canale Italia 2 UHF 22 anche Monte Argentario!!!!!
Intensità segnale: 78%
Qualità segnale: 97%
Quando avrò una fonte credibile. Grazie
Non so se sono credibile, ma penso propsio sia da Argentario,Quando avrò una fonte credibile. Grazie
Vedo perfettamente mux Canale Italia 2 UHF 22 da Monte Argentario!!!!! Mi credi o NO? marchetto70 è in vacanza e tornerà a casa il venerdì. Sono stufato queste cose. Fate come vi pare se non mi credete. Voi mi chiederete una SCUSA da quando marchetto70 sarà confermato!!!!Non so se sono credibile, ma penso propsio sia da Argentario,
infatti tivuitalia da Roselle/Amiata mi arrivava tutto a quadrettoni perché in quella direzione ho solo una V banda, mentre adesso Canale Italia 2 mi arriva perfetto (certo per quel che ne so potrebberlo anche averlo acceso a Valle Maggiore, ma non arriverebbe a Mac e altri)...
Immagino che Roselle non verrà più riacceso sul 22 in quanto storicamente non c'era nemmeno il 39...
Non so se sono credibile, ma penso propsio sia da Argentario,
infatti tivuitalia da Roselle/Amiata mi arrivava tutto a quadrettoni perché in quella direzione ho solo una V banda, mentre adesso Canale Italia 2 mi arriva perfetto (certo per quel che ne so potrebberlo anche averlo acceso a Valle Maggiore, ma non arriverebbe a Mac e altri)...
Immagino che Roselle non verrà più riacceso sul 22 in quanto storicamente non c'era nemmeno il 39...
Ah ah, questa me la stampo e me la incornicio!!!Tu sei credibile perché so come operi...
Ah ah, questa me la stampo e me la incornicio!!!
Rendo omaggio all OTG sito, all' OTG persona e alla buona fetta di toscanità in te!
Detto questo, ma a Sportitalia non si incacchia nessuno per il canale in conflitto lcn? (con canale italia 6 mi pare... che già il 53 mi pare non fosse proprio ortodosso, ma almeno non confligge...)
Da ieri Monte Argentario è acceso mux Canale Italia 2 UHF 22. Nessun mi credeFino ad adesso il mux 2 di Canale Italia aveva poca copertura, adesso se si espandono in tutta Italia con le frequenze ex-Tivuitalia vedrai che se Sportitalia ha assegnata ufficialmente quella posizione si farà sentire![]()
Da ieri Monte Argentario è acceso mux Canale Italia 2 UHF 22. Nessun mi crede![]()