Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ricezione buona per quanto riguarda il Ch. 22 dall'Argentario qui a Piombino. Non è ancora stato attivato dal ripetitore locale della Tolla-Punta Semaforo. :crybaby2:

Da questa mattina sono off i mux 1 e 4 Mediaset da Argentario

Edit :Ripristinati

Ultima modifica:
Non so se l'ha già notato nessuno; comunque sia, ieri ho notato che nel mux di TVL che io ricevo da Monte Serra è stato aggiunto un nuovo segnale (TVL HD) che si posiziona all'LCN 679.
Mentre è sparita Laika TV (che tuttavia ha sempre avuto un funzionamento abbastanza sporadico) ed al 617 si trova ora un segnaposto a schermo nero e senza denominazione.

Non so se l'ha già notato nessuno; comunque sia, ieri ho notato che nel mux di TVL che io ricevo da Monte Serra è stato aggiunto un nuovo segnale (TVL HD) che si posiziona all'LCN 679.
Mentre è sparita Laika TV (che tuttavia ha sempre avuto un funzionamento abbastanza sporadico) ed al 617 si trova ora un segnaposto a schermo nero e senza denominazione.

Notato ieri sera. Completamente inutile, così come Italia 7 HD, Rete 37 HD e Granducato 3 che è un segnale HD (-.-). L'unico che si salva è 50young 3DT (che tra l'altro il 51 da Poggio Incontro delle volte arriva altre no).

Attivato da Monte Serra il Mux Canale Italia 2 (22 Uhf).
Fresco di giornata... avevo controllato ieri sera sul tardi e non c'era!

Fino ad adesso il mux 2 di Canale Italia aveva poca copertura, adesso se si espandono in tutta Italia con le frequenze ex-Tivuitalia vedrai che se Sportitalia ha assegnata ufficialmente quella posizione si farà sentire :)
Infatti mi accorgo ora che Canale Italia 6 è già passato dal 153 al 152 ;)

[TVL HD] Notato ieri sera. Completamente inutile, così come Italia 7 HD, Rete 37 HD e Granducato 3 che è un segnale HD (-.-). L'unico che si salva è 50young 3DT (che tra l'altro il 51 da Poggio Incontro delle volte arriva altre no).
E contrariamente a Granducato 3, che almeno è un upscale 1080i di Granducato, questo TVL HD non è nemmeno HD (per ora almeno) ma bensì una copia di TVL (quindi 720x576) come del resto era finora TVL4

Confermo ottimo segnale 22 a Punta Semaforo e riacceso il 44 con segnale buono sempre Punta Semaforo di CANALE 3 TOSCANA, ovviamente presente AREZZO TV.
A casa mia ormai sono mesi che invece è sparito completamente il 39.

Ma il 44 lo hanno acceso da Poggio Presepio o da Punta Semaforo? Perché in quest'ultima postazione non c'è mai stato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso