Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ripristinati, o almeno io li ricevoCh 32-33 Off da Amiata. (16:20)
Non so se l'ha già notato nessuno; comunque sia, ieri ho notato che nel mux di TVL che io ricevo da Monte Serra è stato aggiunto un nuovo segnale (TVL HD) che si posiziona all'LCN 679.
Mentre è sparita Laika TV (che tuttavia ha sempre avuto un funzionamento abbastanza sporadico) ed al 617 si trova ora un segnaposto a schermo nero e senza denominazione.
Attivato da Monte Serra il Mux Canale Italia 2 (22 Uhf).
Fresco di giornata... avevo controllato ieri sera sul tardi e non c'era!Attivato da Monte Serra il Mux Canale Italia 2 (22 Uhf).
Infatti mi accorgo ora che Canale Italia 6 è già passato dal 153 al 152Fino ad adesso il mux 2 di Canale Italia aveva poca copertura, adesso se si espandono in tutta Italia con le frequenze ex-Tivuitalia vedrai che se Sportitalia ha assegnata ufficialmente quella posizione si farà sentire![]()
E contrariamente a Granducato 3, che almeno è un upscale 1080i di Granducato, questo TVL HD non è nemmeno HD (per ora almeno) ma bensì una copia di TVL (quindi 720x576) come del resto era finora TVL4[TVL HD] Notato ieri sera. Completamente inutile, così come Italia 7 HD, Rete 37 HD e Granducato 3 che è un segnale HD (-.-). L'unico che si salva è 50young 3DT (che tra l'altro il 51 da Poggio Incontro delle volte arriva altre no).