gherardo
Digital-Forum Friend
essendo saltata la sfn te ne accorgi subito cosi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Impianto vecchio di una decina di anni che conosco poco.
Penso non abbia filtri/trappole di sorta ma non sono sicuro.
All'epoca dell'analogico l'antenna su Argentario lavorava al limite, specie Rai3, con molti echi, ma con il digitale, senza interventi sull'impianto, ho visto finora tutto senza problemi (sebbene le duplicazioni dei Mux provenienti dai due siti siano tutti i Mux Mediaset e tutta Timb).
l'argentario 10 anni fa trasmetteva gia 4 e 5 banda.
certo, era cosi e se l'impianto di eto_50 fu fatto secondo i crismi dovrebbe essere cosi, altrimenti...
Timb3 dovrebbe essere ok. Mi date feedback?
Mi viene un dubbio, non è che hanno spento il 43 definitavamente? mi sembra si fosse detto che c'era un problema di interferenze su quella frequenza... sul serra hanno il 29 che in pratica è uguale, non mi sorprenderei se accendessero sul 29 anche da Argentario prima o poi (che non è tra le frequenze "proibite" mi pare)42 argentario tutto ok. Per il 43 è strano questo off prolungato visto che è spento anche dal serra da come ci diceva valdig
Ok! Grazie dell info ☺Hanno problemi di energia
mi sembra si fosse detto che c'era un problema di interferenze su quella frequenza... sul serra hanno il 29 che in pratica è uguale, non mi sorprenderei se accendessero sul 29 anche da Argentario prima o poi (che non è tra le frequenze "proibite" mi pare)