Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bluelake ha scritto:Gli ho appena scritto una mail dicendogli che le tv locali sono prontissime, e che i motivi per cui si oppongono sono altri, linkando la news di Digital-sat riguardante la protesta di FRT e invitandoli a seguire la vicenda informandosi o con la redazione di Digital-sat o con la FRT stessa... speriamo lo facciano...
aston ha scritto:Me lo auguro pure io e sono daccordo con l amico mirkan che invita la stampa a informare meglio gli utenti sui reali vantaggi del dtt, io sono del settore e a volte molte persone mi chiedono cosa succedera' poi una volta spento il tutto, se saranno costretti per forza a pagare oltre che il canone anche un abbonamento mensile alla tv e in particolare , siccome abito in toscana , terra rossa ( e mi scuso per il fuori tema politico) da sempre..Che a Berlusconi non si Abboneranno mai...Io sorrido a sentir certe sciocchezze,ma davvero' c e' da preoccuparsi sul come viene proposto questo benedetto dtt alla Popolazione.
cs-pisa ha scritto:In riassunto la notizia dice:
"L'annuncio è stato dato stamani da Oreste Giurlani, presidente delle comunità montane.Doveva esserci nel 2012, non siamo pronti""
direi di sì, dopo la mail il Tirreno mi ha telefonato, abbiamo parlato una buona mezz'ora delle cose che poi sono finite nell'articolo, e penso che almeno sul Tirreno usciranno meno vaccate di quelle che usciranno sugli altri giornaliZenigata.it ha scritto:Mi pare che la tua email sia stata proficua, no?![]()
le zone montane sono quelle per cui ho più paura... se fanno come in Emilia-Romagna, rischiano di trovarsi (se gli va bene) con i soli mux Rai1 e Mediaset4 per svariati mesi.cs-pisa ha scritto:ho appena trovato questa notizia di poche ore fa su Repubblica Firenze:
http://firenze.repubblica.it/cronaca/2011/02/01/news/digitale_terrestre_in_toscana_arriva_a_giugno-11924636/
In riassunto la notizia dice:
"L'annuncio è stato dato stamani da Oreste Giurlani, presidente delle comunità montane.Doveva esserci nel 2012, non siamo pronti""
le locali anche se potrebbero passare al DTT domani perché già sono attrezzate, dicono che non sono pronte per far pressione sul governo e:aston ha scritto:Buongiorno Gente.Ma queste tv locali che non sono pronte , vorrei tanto sapere quali sono..Da me ( anche io sono toscano ) c e' un emittente che avra' 3 ascoltatori nell arco di una settimana e che in analogico trasmette immagini con qualita' peggio di una vecchia videocassetta vhs eppure la notte va in dtt...
Bluelake ha scritto:le locali anche se potrebbero passare al DTT domani perché già sono attrezzate, dicono che non sono pronte per far pressione sul governo e:
- far abolire il divieto di trasmettere sui loro multiplex emittenti nazionali, che provoca a loro un danno economico enorme e limita enormemente la possibilità di trasmettere per nuovi soggetti che vogliano entrare nel mercato tv
- avere garanzie sui canali assegnati visto che quelli dal 61 al 69 non saranno più utilizzabili
aston ha scritto:Vi faccio L esempio di -cut-, emittente Locale che si riceve pure al confine con la Toscana, la quale fa da Relay per 7 gold....E non e' la prima volta che accade...Ieri sera durante il Programma sportivo di 7 gold , la stessa Emittente ha interrotto la trasmissione per poi ( senza nemmeno avvertire con i sottotitoli ) dopo , una pubblicita' locale, un programma autocreato per il quale credo poi avra' avuto un odicence ( se molti la pensano come me ) di tre telespettatori facendomi un po' inc....Allora dico io,, Ma quest emittente e' degna poi di ritrasmettere un circuito importante come questo? Quindi ben venga un circuito nazionale a se alternativo a premium , dalhia o chi che sia , piuttosto che certe emittenti ( Stupide ) come la suddetta
Ho capito qual'è l'emittente.Carino il tuo avataraston ha scritto:No no questa e' seria l emittente..Tanto di cappello, ha il solo difetto di non arrivare con segnali degni di essere sintonizzati ( parlo per la mia zona )
L Emittente, (non vorrei violare qualche regolamento), e' Umbra..Non dico altro, se guardi su otg tv e guardi la zona di Pg e in particolare i canali 64 e 68 uhf la trovi..Ho mandato mille segnalazioni direttamente a 7 gold, affinche' gli impediscano di far simile scempio delle loro dirette tv calcistiche ,ma niente..Mi ignorano..Contenti loro...
Ciao
- Avere maggiori contributi economici/assistenzialistici da stato e regioni di appartenenza.Bluelake ha scritto:le locali anche se potrebbero passare al DTT domani perché già sono attrezzate, dicono che non sono pronte per far pressione sul governo e:
- far abolire il divieto di trasmettere sui loro multiplex emittenti nazionali, che provoca a loro un danno economico enorme e limita enormemente la possibilità di trasmettere per nuovi soggetti che vogliano entrare nel mercato tv
- avere garanzie sui canali assegnati visto che quelli dal 61 al 69 non saranno più utilizzabili