Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' stato letto anche quest'altro,ma nessuno che risponde.:icon_rolleyes::icon_rolleyes:

Conferma del messaggio inviato a
<it.toscana@sviluppoeconomico.gov.it> alle 13/12/2009 18.51

Il messaggio è stato visualizzato nel computer del destinatario alle 14/12/2009 12.47

Cari amici, lasciamo perdere l'ipotesi negativa che le cestinino, ma non capisco però perchè non rispondono, anche a me ancora nulla.

Potrebbero almeno rispondere e dare una motivazione sia positiva che negativa, ma il non rispondere in effetti non mi convince. :eusa_think:

digtalandrea ha scritto:
non iniziamo a fare i pessimisti :D
Non è una questione di pessimismo...E' che le leggono e manco rispondono...Infatti ad oggi nessuno di noi ha ricevuto una mezza risposta, manco negativa...:icon_rolleyes:

DTTutente ha scritto:
Non è una questione di pessimismo...E' che le leggono e manco rispondono...Infatti ad oggi nessuno di noi ha ricevuto una mezza risposta, manco negativa...:icon_rolleyes:
c'e sempre il numero di telefono nelle pagine indietro
però cavolo perchè non rispondono :eusa_wall: :crybaby2: :eusa_naughty:

DTTutente ha scritto:
da dove si vede che la mail è stata letta?
io non lo so :eusa_shifty:

digtalandrea ha scritto:
da dove si vede che la mail è stata letta?
io non lo so :eusa_shifty:
Quando invii la mail c'è anche l'opzione da scegliere se ti devono mandare l'avviso di recapito appena la leggono...;)

Cari amici, vedo però che siamo sempre gli stessi ed ancora in pochi, all'interno di questa discussione, se conoscete amici che sono dell'area della Toscana, di Viterbo ecc.... fate in modo che entrino anche loro in questa discussione e continuiamo a scrivere ancora per alcuni giorni dopodiche se nessuno riceverà risposta fra 1 settimana si può iniziare a telefonare. :eusa_think:

Corry744 ha scritto:
Cari amici, vedo però che siamo sempre gli stessi ed ancora in pochi, all'interno di questa discussione, se conoscete amici che sono dell'area della Toscana, di Viterbo ecc.... fate in modo che entrino anche loro in questa discussione e continuiamo a scrivere ancora per alcuni giorni dopodiche se nessuno riceverà risposta fra 1 settimana si può iniziare a telefonare. :eusa_think:
io nella mia firma ho messo il link che porta a questa discussione

digtalandrea ha scritto:
io nella mia firma ho messo il link che porta a questa discussione

Molto bene, hai fatto benissimo e sono con te ottima iniziativa, però oltre a questo vanno coinvolte moltissime persone e nuovi utenti ad entrare in questa discussione ed ad intervenire al più presto il 2009 sta per concludersi dobbiamo affrettarci e trovare un modo per coinvolgere anche l'opinione pubblica se in extremis continuiamo a non aver risposte. :eusa_think:

Ultima modifica:
DTTutente ha scritto:
Purtroppo è più facile a dirsi che a farsi...:icon_rolleyes:

Io tenterò fra 1 settimana anche a telefonare, dobbiamo lottare ed insistere, inoltre se si fallisce anche in questo modo, dovremmo trovare un modo per ricorrere all'opinione pubblica cioè a rendere pubblico tutto su un quotidiano nazionale tipo Il Messaggero o Emittenti televisive pubbliche, dobbiamo cercare di farci sentire ancora di più e mettercela davvero tutta. :eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Ma siamo sempre in pochi, dobbiamo essere MINIMO un centinaio...MINIMO...

D'accordissimo con te, dobbiamo coinvolgere molte persone della zona di interesse Toscana, Viterbo e Provincia e La Spezia e Provincia, ad inserirsi in questa discussione di questo forum, siamo davvero pochissimi, in questo modo non ci sentirà nessuno; ed entro 1 settimana, se nessuno riceverà risposta , provare a telefonare. :eusa_think:

Corry744 ha scritto:
D'accordissimo con te, dobbiamo coinvolgere molte persone della zona di interesse Toscana, Viterbo e Provincia e La Spezia e Provincia, ad inserirsi in questa discussione di questo forum, siamo davvero pochissimi, in questo modo non ci sentirà nessuno; ed entro 1 settimana, se nessuno riceverà risposta , provare a telefonare. :eusa_think:
come possiamo fare ha coinvolgere piu gente? :eusa_think:

aderisco anchio allo swich-off toscana io scrivo dall'isola d'elba dove il digitale e quasi inesistente.
direi i farci sentire anche alla regione toscana:
all' ufficio relazioni con il pubblico
urp@regione.toscana.it

supersprint ha scritto:
aderisco anchio allo swich-off toscana io scrivo dall'isola d'elba dove il digitale e quasi inesistente.
direi i farci sentire anche alla regione toscana:
all' ufficio relazioni con il pubblico
urp@regione.toscana.it
benissimo rimani anche tu in questa discussione più siamo meglio è
inviate l'e-mail a segreteria.romani@sviluppoeconomico.gov.it e/o it.toscana@sviluppoeconomico.gov.it e/o urp@regione.toscana.it
copiando e incollando questa e-mail
Salve,
come mai non anticipate lo switch off in Toscana al II semestre 2010 assieme alla Liguria? Se le regioni vengono digitalizzate solo in parte (questo è il caso del Lazio e della Liguria) ai confini ci potrebbero essere delle interferenze dovute alle trasmissioni analogiche e digitali sullo stesso canale e la Toscana potrebbe essere colpita proprio da queste interferenze.

Grazie per l'attenzione

Cordiali saluti

digtalandrea ha scritto:
benissimo rimani anche tu in questa discussione più siamo meglio è
inviate l'e-mail a segreteria.romani@sviluppoeconomico.gov.it e/o it.toscana@sviluppoeconomico.gov.it e/o urp@regione.toscana.it
copiando e incollando questa e-mail
Salve,
come mai non anticipate lo switch off in Toscana al II semestre 2010 assieme alla Liguria? Se le regioni vengono digitalizzate solo in parte (questo è il caso del Lazio e della Liguria) ai confini ci potrebbero essere delle interferenze dovute alle trasmissioni analogiche e digitali sullo stesso canale e la Toscana potrebbe essere colpita proprio da queste interferenze.

Grazie per l'attenzione

Cordiali saluti
anche io aderisco ad antticipare lo swicth off in toscana perche abito in provincia di firenze e a parte i mux mediaset non vedo altro in digitale....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso