Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aino, lo so che linea 1 è sul 25, ma ora è anche sul 43. Ho visto che linea uno sul 93 se clicco info segnale mi dice 43. Infatti in molte case linea uno lo prendono ora che arriva sul 43, in quanto la 4a essendo su Monte Luco il 25 non c'è qua. Anche io linea 1 lo prendo ora sul 43, visto che il 25 mi arriva con il mux con TVP da .
Una cosa, avete problemi sul 49 e 52 dall' Amiata? A me squadretta abbastanza

Se così fosse in parte credo sarebbe giusto ampliare la copertura di Toscana Tv ma d'altra parte invece per molti Comuni dell'Alto Lazio che ricevono esclusivamente da M.Argentario si creerebbe il disguido di non ricevere più Teleroma 56, qui ha sempre come al solito colpa il Ministero visto che a suo tempo ha pianificato l'assegnazione delle frequenze per le locali con i piedi e non con cervello.

Certo TELEROMA, sono più le volte che è spento il 35 dall'Argentario delle volte che è acceso!
Magari venisse preso da TOSCANA TV!

Non vedo quali disguidi si possano creare per i comuni dell'alto Lazio visto che quando un canale per alcuni periodi si vede e altri no non credo che la gente si fidelizzi più di tanto, poi a certe posizioni lcn...

Aino, lo so che linea 1 è sul 25, ma ora è anche sul 43. Ho visto che linea uno sul 93 se clicco info segnale mi dice 43. Infatti in molte case linea uno lo prendono ora che arriva sul 43, in quanto la 4a essendo su Monte Luco il 25 non c'è qua. Anche io linea 1 lo prendo ora sul 43, visto che il 25 mi arriva con il mux con TVP da .
Una cosa, avete problemi sul 49 e 52 dall' Amiata? A me squadretta abbastanza
il ch 43 è acceso ma irradia il segnale in direzione nord, a Grosseto non arriva nulla. il ch 49 52 mi arrivano perfettamente!!

Spero solo che il CH 29 UHF passi da voi in Toscana sotto assegnazione e gestione di qualche operatore televisivo di tutto rispetto e rilievo. :eusa_think:

Scusate se mi intrometto, secondo me potrebbe essere Start up :eusa_think: anche se già ha l'UHF 34 spento in buona parte del territorio, mi sembra di capire, visto anche i probabili problemi con la Corsica oppure mi è venuto in mente Studio 1

Scusate se mi intrometto, secondo me potrebbe essere Start up :eusa_think: anche se già ha l'UHF 34 spento in buona parte del territorio, mi sembra di capire, visto anche i probabili problemi con la Corsica oppure mi è venuto in mente Studio 1
secondo me chi ha comprato il ch 29 verrà visto il prossimo anno solo nel centro nord toscana!! sarebbe buono se fosse andato a TVR-TELEITALIA con tanto di accenzione di segnale anche dal monte Argentario , cosi' anche la zona di orbetello, zona montalto di castro e civitavecchia vedrà 7gold!!!!!

Ultimamente nella mia zona (abito a riglione-oratoio, pisa) ho problemi colla ricezione del mux toscana tv (35)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso