Unico63
Digital-Forum Master
A seguito fulmine che aveva bruciato la centralina, nel mio palazzo a Piombino-Centro abbiamo dovuto cambiare antenna, ovviamente una sola antenna in verticale direzione TOLLA ALTA, mi pare una PESSIMA FRACARRO!
Le "perdite" sono state notevoli, il guadagno minimo!
Persi il 24, il 45 e il 59!
Il 44 di C3T squadretta, penso perchè orizzontale, il 28 di GRANDUCATO più le volte che non si vede che le volte che si vede!
Apparso il 51 di C3T che squadretta, va e viene, il 39 dall'Argentario che si vede solo se la propagazione è buona!
Il 48 di TV9 che con l'orizzontale ultimamente non si vedeva, con la verticale è tornato in salute!
La perdita del 45 mi rode assai, unica e magra consolazione è che venga spento presto!
Il 51 di C3T che ricevo potrebbe anche essere Gavorrano!
Il 35 di TeleRoma spento dall'Argentario da molto.
Le "perdite" sono state notevoli, il guadagno minimo!
Persi il 24, il 45 e il 59!
Il 44 di C3T squadretta, penso perchè orizzontale, il 28 di GRANDUCATO più le volte che non si vede che le volte che si vede!
Apparso il 51 di C3T che squadretta, va e viene, il 39 dall'Argentario che si vede solo se la propagazione è buona!
Il 48 di TV9 che con l'orizzontale ultimamente non si vedeva, con la verticale è tornato in salute!
La perdita del 45 mi rode assai, unica e magra consolazione è che venga spento presto!
Il 51 di C3T che ricevo potrebbe anche essere Gavorrano!
Il 35 di TeleRoma spento dall'Argentario da molto.
Ultima modifica: