Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A seguito fulmine che aveva bruciato la centralina, nel mio palazzo a Piombino-Centro abbiamo dovuto cambiare antenna, ovviamente una sola antenna in verticale direzione TOLLA ALTA, mi pare una PESSIMA FRACARRO!
Le "perdite" sono state notevoli, il guadagno minimo!
Persi il 24, il 45 e il 59!
Il 44 di C3T squadretta, penso perchè orizzontale, il 28 di GRANDUCATO più le volte che non si vede che le volte che si vede!
Apparso il 51 di C3T che squadretta, va e viene, il 39 dall'Argentario che si vede solo se la propagazione è buona!
Il 48 di TV9 che con l'orizzontale ultimamente non si vedeva, con la verticale è tornato in salute!

La perdita del 45 mi rode assai, unica e magra consolazione è che venga spento presto!
Il 51 di C3T che ricevo potrebbe anche essere Gavorrano!
Il 35 di TeleRoma spento dall'Argentario da molto.

Ultima modifica:
cambiare antenna, ovviamente una sola antenna in verticale direzione TOLLA ALTA,
Sì vabéh ma però....
Prima del fulmine, che antenne ci avevi ??

P.S. anche nel mio condominio, ci abbiano una unica in verticale,
puntata però su Argentario all'incirca,
che scapola un poco dal monte del promontorio abito in Sanivoli.

Scusate, ma non ho capito se il problema di canale5hd dal serra verrà risolto in qualche modo o dobbiamo rassegnarci... Grazie

Spero che invece trovino una soluzione al più presto quelli di 7Gold per farsi assegnare un nuovo canale in tutta la Toscana. :eusa_think:
la soluzione è già stata trovata, 7gold sarà visibile solo nel mux di toscana tv!!! cosi' rottamano il ch 45 e prendono i soldi!!!! scherzi a parte il tempo stringe che trovano prestissimo un altro ch per TUTTA LA TOSCANA !!!

Monte Argentario: Mux Teleroma56 UHF 35 è ancora lungo OFF oltre un mese. Forse sta per cedere alla mux Toscana TV?

Se così fosse in parte credo sarebbe giusto ampliare la copertura di Toscana Tv ma d'altra parte invece per molti Comuni dell'Alto Lazio che ricevono esclusivamente da M.Argentario si creerebbe il disguido di non ricevere più Teleroma 56, qui ha sempre come al solito colpa il Ministero visto che a suo tempo ha pianificato l'assegnazione delle frequenze per le locali con i piedi e non con cervello.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

ch.47 Timb 1

Da un paio di giorni, non vedo Giallo e compagni...
risulata anche a qualchedunaltro?

ricevo da: "Monte Argentario" e/o "Punta Semaforo"
forse problemi di sfn?

È dall' 11/11 che siamo al buio con tutta la Val di Cornia. Avvisati tutti quanti gli "avvisabili" non rimane che aspettare (Tolla fortemente sospettata)

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso