Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Veramente mi sono basato su un collaboratore che me lo ha segnalato. Se non c'è lo tolgo

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Veramente mi sono basato su un collaboratore che me lo ha segnalato. Se non c'è lo tolgo

Ciao OTGV e grazie 1000 per le info che ci dai sul tuo sito ....... per il 29 da Venti di Corsanico non ricevo niente però anche il 31 non lo ricevo e a suo tempo mi avevi fatto presente che trasmetteva molto '' schiacciato '' verso Viareggio....... non vorrei che anche il 29 trasmetta in modo analogo..... quindi non prendere per buono al 100% la mia notizia......... la mia posizione è PIETRASANTA.
saluti e grazie 1000

Non può arrivare per motivi orografici

Mux TeleRoma56 Argentario

Chiedo cortesemente agli utenti del bacino dell'Argentario, se e' possibile segnalare se il Mux Teleroma56 e' attivo ?

Il ch. 35 dal Monte Argentario è un bel pò di tempo che è senza flusso e lo è tuttora (il segnale è ottimo ma non si sintonizza alcun canale).

Quello che ho fatto è semplicemente direzionare una banale antenna combo di quelle specifiche per il digitale terrestre verso il Secchieta, invece che puntarla verso il Serra. Dato che quest'ultimo arriva molto potente anche se non è proprio in direzione lo prende perfettamente. Ho aggiunto poi un amplificatore da casa e niente filtri. Calcola che io sto a Sant'Anna quindi l'angolazione per prendere contemporaneamente Secchieta e Serra non è tantissima, da Lucca verso est credo sia obbligatoria un'antenna specifica verso il Secchieta e una per il Serra.

il Secchieta è quello nel reggello o nella provinvia di arezzo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso