rob7417
Digital-Forum Platinum Master
non era mai successa un interruzione così lunga.
Non ha problemi di interferenza il 35..è più facile non lo sappiano..prova a mandare una mail a digitale@tvr.fi.it
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non era mai successa un interruzione così lunga.
Una cortesia, ho notato che è ritornato La3 ma i restanti canali premium HD non tornano più?
Veramente mi sono basato su un collaboratore che me lo ha segnalato. Se non c'è lo tolgo
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
il monte Argentario ha sempre fatto il suo dovere ma ha diverse zone buie! con l'argentario ,amiata e monte calvo il segnale arriva in tutta la provincia , e oltre!!!
Quello che ho fatto è semplicemente direzionare una banale antenna combo di quelle specifiche per il digitale terrestre verso il Secchieta, invece che puntarla verso il Serra. Dato che quest'ultimo arriva molto potente anche se non è proprio in direzione lo prende perfettamente. Ho aggiunto poi un amplificatore da casa e niente filtri. Calcola che io sto a Sant'Anna quindi l'angolazione per prendere contemporaneamente Secchieta e Serra non è tantissima, da Lucca verso est credo sia obbligatoria un'antenna specifica verso il Secchieta e una per il Serra.
È lo stesso Secchieta
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk