ValDig
Digital-Forum Senior
Tornato regolare il Mux Cairo Due (59 Uhf) da Monte Serra, bene 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok benissimo, spero per voi che i tempi tecnici per accendere Tvr Teleitalia CH 29 UHF da Mi Argentario siano rapidi e che il Ministero non dorma per rilasciare l'ultima autorizzazione.Un mio informatore mi diceva che gli manca solo un autorizzazione per accendere
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ok benissimo, spero per voi che i tempi tecnici per accendere Tvr Teleitalia CH 29 UHF da Mi Argentario siano rapidi e che il Ministero non dorma per rilasciare l'ultima autorizzazione.
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Guai diffusi per il ch 59 ma qui sul forum non c'è più nessuno di Mediaset a cui rivolgersi? So che la manutenzione la fanno loro. Ciao
Sono stati avvisati da sabato...
Ciao a tutti, anche per Salivoli/Piombino risolti i problemi sul ch.59 di Cairo2.Grazie ! Appena possibile controllo e ti riscontro x la mia zona.
Salve io dovrei installare un antenna per il dtt a sassalbo provincia di MS. Per non avere problemi precedentemente ho installato la parabola. Se optassi per il dtt che dite ho un buon segnale con una fracarro da 50 euro o basta una meno potente?
Ci sono novità per i tre canali mediaset in HD? E' da una vita che non li vedo più...
Adesso, a differenza di giorni fa, la digital key mi mette i 5504-05-06 ma non si vede niente. Prima non metteva nemmeno la numerazione.
Sono di Prato.
Il mese di settembre spero vi porti la novità del mux Tvr Teleitalia (7 Gold) CH 29 UHF sulla postazione di M.Argentario, sarebbe una bellissima novità, vi auguro inoltre anche nuove attivazioni o ampliamenti di Tvr in tutte quelle postazioni dove sarà possibile accenderlo.Sentirò la proprietaria di TVR
Fracarro per certe antenne non è il massimo. Se vuoi andare sul sicuro, io preferisco offel o televes. Se vai su una logaritmica anche emmessse.Salve io dovrei installare un antenna per il dtt a sassalbo provincia di MS. Per non avere problemi precedentemente ho installato la parabola. Se optassi per il dtt che dite ho un buon segnale con una fracarro da 50 euro o basta una meno potente?
Il 29 secondo me non è così scontato come concessione, in quanto sull'Argentario si troverebbe in mezzo a mux Rai 1 del Lazio (ch 28) e il ch 30.. sempre sul ch 29 la Rai ha un mux in provincia di Terni se non ricordo male..ciao Unico63, hai sentito la proprietaria di Tvr Teleitalia (7 Gold), com'è la situazione? Quando approssimativamente verrà acceso l'impianto sul CH 29 UHF a M.Argentario?![]()
si potranno vedere in Toscana come in tutta Italia, è una riorganizzazione nazionale dei multiplex Rai.Volevo avere conferme se sia vero che dal 19/9 in Toscana si potranno vedere Rai 2 HD e Rai 3 HD. Per Canale 5 HD e Italia 1 HD a Lucca nessuna novità?