O
Ospite
Non ho controllato le intensità di segnale, ma il problema riscontrato non è stato solo il mio da Civitavecchia, ieri anche altri da altrove lo hanno confermato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hanno acceso da una postazione infelice e per di piu' , usano la stessa frequenza ( ch28 ) del mux rai1 lazio. anche se funzionasse solo una piccola parte di di Grosseto vedrebbe quel mux!
Riusciranno i nostri eroi a sistemarlo definitivamente??Il 35 dovrebbero sistemarlo la prossima settimana, devono sostituire un pezzo. Il 22 argentario già a Grosseto arriva leggermente più basso, forse hanno qualche guasto ma non lo sanno. Sinceramente per quel che vale che si veda o no la differenza è minima
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Cioè sei dove arrivano a bomba i segnali dalla Corsica?qui a Volterra lato collina che guarda ovest con antenna puntata su Monte Luco continua a arrivare una portante sul canale 23, il segnale è aumentato sia come potenza che come qualità, ma nessun canale viene caricato, si hanno notizie su chi sta facendo prove su questa frequenza?
È stato riacceso il ch. 35 di Teleroma 56 dal Monte Argentario e per ora sembrerebbe funzionare. Solo che a me sembra che Teleroma 56 e Teleroma 56 News non hanno la lcn perché la tv me le mette in fondo alla lista. Qualcuno può confermare?
Il ch. 35 di Teleroma 56 dal Monte Argentario è una settimana circa che è proprio spento. Per quanto riguarda il ch. 22 di Canale Italia 2 dal Monte Argentario, è un pò di tempo che su questa frequenza la qualità del segnale è molto bassa (anche se riesco comunque a riceverlo); forse ci sarà un problema di sfn tra il Monte Argentario e il Monte Amiata.
Ciao Unico63, vedrai che Tvr Teleitalia (7 Gold), avrà tutto il suo interesse in Toscana a farsi vedere quindi presto accenderanno anche sulla Tolla.