Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, mi scuso con i moderatori se l'argomento sia già stato trattato ma con il tasto ricerca non sono riuscito a trovare la discussione. Ho due televisori con decoder incorporato e collegati alla stessa antenna. In uno non riesco a vedere 5 HD e 6 HD mentre vedo sul canale 3 il TGR Toscana. Su un altro vedo 5 HD e 6 HD, ma sul canale 3 vedo TGR Lazio. Come fare per vedere su tutti e due 5 HD, 6 HD e TGR Toscana sul canale 3?
Ringrazio anticipatamente chi mi potrà aiutare.

Ultima modifica:
Salve, mi scuso con i moderatori se l'argomento sia già stato trattato ma con il tasto ricerca non sono riuscito a trovare la discussione. Ho due televisori con decoder incorporato e collegati alla stessa antenna. In uno non riesco a vedere 5 HD e 6 HD mentre vedo sul canale 3 il TGR Toscana. Su un altro vedo 5 HD e 6 HD, ma sul canale 3 vedo TGR Lazio. Come fare per vedere su tutti e due 5 HD, 6 HD e TGR Toscana sul canale 3?
Ringrazio anticipatamente chi mi potrà aiutare.
Per aiutarti dovresti dirci dove sei residente per capire quali frequenze puoi usare e farebbe comodo capire anche la tipologia del tuo impianto d'antenna

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Per aiutarti dovresti dirci dove sei residente per capire quali frequenze puoi usare e farebbe comodo capire anche la tipologia del tuo impianto d'antenna

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
Monte Argentario. Sulla tipologia dell'impianto non sono esperto e quindi non saprei che dire. So solo che su due televisori collegati alla stessa antenna, a uno si vedono tutti HD e all'altro si vedono tutti tranne il 505 e 506. Grazie.

ciao, forse devi cercarli facendo sintonia manuale, non sintonia automatica, ecco le frequenze http://www.otgtv.it/lista.php?code=GRDC&posto=Orbetello poi se hai l'lcn attiva, fai un riordino che senz'altro te li ritrovi in cima alla lista; uno dei due televisori se non vedi gli HD forse non é in mpeg 4.
Premettendo che non sono esperto e quindi potrei aver sbagliato, ho provato con la sintonia manuale, ma non ho trovato niente. Tutti gli altri canali in HD li vedo, solo 505 e 506, che inizialmente vedevo, ora non li vedo da qualche mese.

Ultima modifica:
Premettendo che non sono esperto e quindi potrei aver sbagliato, ho provato con la sintonia manuale, ma non ho trovato niente. Tutti gli altri canali in HD li vedo, solo 505 e 506, che inizialmente vedevo, ora non li vedo da qualche mese.

C5 HD e ITA1 HD non li vedi più perchè il 37 argentario e serra sono spenti già da diverso tempo!!

Ultima modifica:
Che fine ha fatto il 504 mediaset ? Parlando dell' Amiata almeno.. Sparito dalla lista.

Rete4 HD non esiste più, è stato eliminato nella notte tra giovedì e venerdì (vedere discussioni su Retecapri)

Non è voluta, ritorna attiva ad ogni aggiornamento della app da con Nougat. Non so perché.

Segnalo che dopo mesi è stato riacceso il canale 44 alla Tolla-Piombino di C3T.
Tornato ricevibile anche il canale 22 di CANALEITALIA dall'Argentario, del 29 nessuna traccia.
Il 28 di GRANDUCATO è come se fosse spento, visto che si vede molto raramente

Da Lucca ancora nessuna speranza di RIvedere canale5 e Italia1 in HD? ? Dovrò vedere la finale di Champions League nel meraviglioso SD del Biscione? ?

Da Lucca ancora nessuna speranza di RIvedere canale5 e Italia1 in HD? ? Dovrò vedere la finale di Champions League nel meraviglioso SD del Biscione? ?

questi fenomeni di Mediaset hanno messo c5hd e it1hd sul mux LA3 che a quanto sembra interferisce con la Corsica dal Serra. Che non ci sia verso di risolvere il problema per un sito importante come il Serra ha dell'incredibile. Da notare che sullo stesso mux ci sono anche i canali delle serie HD di premium che pago profumatamente. Se dura mi sa che passo a Netflix e mollo premium.

dei canali hd non gliene importa niente, guarda che fine hanno fatto fare a retequattro hd e la fine che fra un po' faranno altri canali per esempio di cairo; per quanto mi riguarda con le compressioni esagerate che utilizzano per questi pseudo hd tantovale un buon sd.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso