Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'è anche chi dice che non funziona quando non riesce a misurare 75 ohm con il multimetro ;) ... ne ho visti...

Aggiornamenti
Con la stessa antenna magicamente ci sono momenti della giornata che qualcosa prende quindi mi sono detto va bene allora il problema è che monteserra da casa sua nn si vede è coperto da una collinetta quindi un po quello un po qualche interferenza e il gioco è fatto secondo voi in questi casi puo tornare utile un bel pannello? Oppure no?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

se sei sotto il serra e non vedi i tralicci, occorre una misura fatta bene con un'antenna nuova attaccata direttamente ad un ricevitore (quella attuale potrebbe essere guasta come il resto dell'impianto) verso il serra se poi i livelli fanno schifo la rivolgi verso secchieta e guardi i livelli.

Segnalo a OTG che il mux di Telecentro da Valle Maggiore ha una composizione leggermente diversa da quella da lui indicata (e a questo punto mi viene il dubbio che possa essere diverso da quello di Piombino):
in particolare non c'è TC1 Agora', ma c'è invece TC1s, inoltre è presente, pur senza lcn, 50SocialNetwork (immagino volessero dargli il 672 ma hanno cannato la tabella NIT, dove il 672 è assegnato al service 9, mentre il canale è trasmesso con service 12)

Inoltre su quest'ultimo canale campeggia una scritta in sovraimpressione che lascia intendere che dal 17 giugno diventerà "TV Pisa" :O

E da oltre 2 mesi... chiedo umilmente scusa: non l'avevo visto (e mi sono collegato poco) :sad:

Poi eventualmente facci sapere se il mux di Telecentro a Piombino è uguale a questo di Grosseto o è un'altra versione ancora!
Figurati non preoccuparti grazie per la risposta in privato.

Il mux di Telecentro non arriva più a Salivoli. Non so se per colpa del mio impianto o del TX. Comunque HFrtv che è sul Forum saprà darci delle dritte.
Ciao grazie

Ho notato un forte aumento di segnale del 28 di granducato da poggio rispescia

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Segnalo a OTG che il mux di Telecentro da Valle Maggiore ha una composizione leggermente diversa da quella da lui indicata (e a questo punto mi viene il dubbio che possa essere diverso da quello di Piombino):
in particolare non c'è TC1 Agora', ma c'è invece TC1s, inoltre è presente, pur senza lcn, 50SocialNetwork (immagino volessero dargli il 672 ma hanno cannato la tabella NIT, dove il 672 è assegnato al service 9, mentre il canale è trasmesso con service 12)
Inoltre su quest'ultimo canale campeggia una scritta in sovraimpressione che lascia intendere che dal 17 giugno diventerà "TV Pisa" :O

I MUX di Piombino e Grosseto hanno la stessa composizione con TC1s e non Agora' per il resto OK quello riportato da Oliviero OTG.
Controlla anche TVPisa 672 che dovrebbe essere a posto.
Sono cambiati i parametri di trasmissione da 64 a 16QAM per cui il segnale dovrebbe essere piu' "penetrante", prossimamente cambieranno anche quelli di Piombino.

Per Marchetto70 che segnala un forte aumento di Granducato sul 28 c'e' da segnalare che per quanto riguarda la gli impianti di Valle Maggiore non e' cambiato niente per cui o la Rai arriva piu' piano o sono cambiate le tue condizioni di antenna o qualche altra diavoleria.

I MUX di Piombino e Grosseto hanno la stessa composizione con TC1s e non Agora' per il resto OK quello riportato da Oliviero OTG.
Controlla anche TVPisa 672 che dovrebbe essere a posto.
Sono cambiati i parametri di trasmissione da 64 a 16QAM per cui il segnale dovrebbe essere piu' "penetrante", prossimamente cambieranno anche quelli di Piombino.

Per Marchetto70 che segnala un forte aumento di Granducato sul 28 c'e' da segnalare che per quanto riguarda la gli impianti di Valle Maggiore non e' cambiato niente per cui o la Rai arriva piu' piano o sono cambiate le tue condizioni di antenna o qualche altra diavoleria.
ora capisco il perché mi arriva molto bene il mux di telecentro! Granducato non mi è mai arrivato e mai agganciato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso