Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Freccia avresti un messaggio privato ma sei talmente veloce che non leggi![]()
Figurati non preoccuparti grazie per la risposta in privato.E da oltre 2 mesi... chiedo umilmente scusa: non l'avevo visto (e mi sono collegato poco)
Poi eventualmente facci sapere se il mux di Telecentro a Piombino è uguale a questo di Grosseto o è un'altra versione ancora!
Problemi mux ReteA dal Serra/Meto, il mux 1 molto disturbato squadretta alla grande...mux2 spento
42 fermo anche dall'argentarioDa Monte Serra sono attualmente off tutti i Mux TIMB (Uhf 42-47-55).
Segnalo a OTG che il mux di Telecentro da Valle Maggiore ha una composizione leggermente diversa da quella da lui indicata (e a questo punto mi viene il dubbio che possa essere diverso da quello di Piombino):
in particolare non c'è TC1 Agora', ma c'è invece TC1s, inoltre è presente, pur senza lcn, 50SocialNetwork (immagino volessero dargli il 672 ma hanno cannato la tabella NIT, dove il 672 è assegnato al service 9, mentre il canale è trasmesso con service 12)
Inoltre su quest'ultimo canale campeggia una scritta in sovraimpressione che lascia intendere che dal 17 giugno diventerà "TV Pisa" :O
ora capisco il perché mi arriva molto bene il mux di telecentro! Granducato non mi è mai arrivato e mai agganciato!I MUX di Piombino e Grosseto hanno la stessa composizione con TC1s e non Agora' per il resto OK quello riportato da Oliviero OTG.
Controlla anche TVPisa 672 che dovrebbe essere a posto.
Sono cambiati i parametri di trasmissione da 64 a 16QAM per cui il segnale dovrebbe essere piu' "penetrante", prossimamente cambieranno anche quelli di Piombino.
Per Marchetto70 che segnala un forte aumento di Granducato sul 28 c'e' da segnalare che per quanto riguarda la gli impianti di Valle Maggiore non e' cambiato niente per cui o la Rai arriva piu' piano o sono cambiate le tue condizioni di antenna o qualche altra diavoleria.