Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Idem per la nostra zona, in molti sia da Civitavecchia (Roma) che da S.Marinella Nord (Roma) dove ricevono i segnali Rai da M.Argentario protestano e già a S.Marinella hanno attuato una class action per chiedere di intervenire, in determinati periodi dell'anno la Rai da M.Argentario causa Fading è un disastro per zone come la nostra. :5eek:

Idem per la nostra zona, in molti sia da Civitavecchia (Roma) che da S.Marinella Nord (Roma) dove ricevono i segnali Rai da M.Argentario protestano e già a S.Marinella hanno attuato una class action per chiedere di intervenire, in determinati periodi dell'anno la Rai da M.Argentario causa Fading è un disastro per zone come la nostra. :5eek:
ma non credo che il problema a Castiglioncello sia il fading...

un saluto a tutti. Da oggi il segnale di LA7 arriva benissimo con intensità 100 e qualità 94 (avevo fatto varie migliorie ma senza risultato) qulacuno sa se è cambiato qualcosa a livello trasmissivo? La mi zona è la Valdinievole (prov. Pistoia) con sito trasmissivo Monte Serra. Grazie.

un saluto a tutti. Da oggi il segnale di LA7 arriva benissimo con intensità 100 e qualità 94 (avevo fatto varie migliorie ma senza risultato) qulacuno sa se è cambiato qualcosa a livello trasmissivo? La mi zona è la Valdinievole (prov. Pistoia) con sito trasmissivo Monte Serra. Grazie.

Da Montecatini Terme il Mux Cairo Due (59 Uhf), che veicola LA7, l'ho sempre ricevuto molto bene; non saprei dirti, quindi, se è stato modificato qualcosa o se magari sono cambiate le condizioni del tuo impianto d'antenna :)

Sono qui a Marsiliana (GR) per le vacanze. A Latera (VT) non riceve uhf 29 tvr 7 Gold direzione est da Monte Argentario mentre a Marsiliana (GR) si riceve uhf 29 tvr 7 Gold direzione nord-est da Monte Argentario. Ho controllato mappa google Marsiliana è sulla direzione nord-est da Monte Argentario. Vuol dire si riceve uhf 29 tvr 7 Gold solo direzione nord e nord-est.

Da Montecatini Terme il Mux Cairo Due (59 Uhf), che veicola LA7, l'ho sempre ricevuto molto bene; non saprei dirti, quindi, se è stato modificato qualcosa o se magari sono cambiate le condizioni del tuo impianto d'antenna :)

boh magari c'era un disturbo su quella frequenza vicino alla mia abitazione e ora non c'è più. comunque meglio così.

Da Civitavecchia (Roma) non ricevo più già da qualche giorno il mux 4 della Rai CH 40 UHF da M.Argentario, qualcuno può verificare e farmi sapere se ci sono problemi o meno.
Grazie.

Forse potrebbe essere il solito fenomeno di "fading", ma attendo conferme o meno anche da altri che ricevono i segnali Rai da M.Argentario.

Confermo stasera al 100% anche qui, quindi probabilmente stamattina qualche problemino tecnico o fading.

Confermo stasera al 100% anche qui, quindi probabilmente stamattina qualche problemino tecnico o fading.
Come ogni anno....si verificano sempre gli stessi problemi dall'argentario!! A Viterbo ora la maggior parte degli impianti dove è possibile sono puntati verso il peglia, che è molto più stabile !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso