• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Acceso 44 di La 9 da Tolla Piombino.
Prima hanno acceso Gavorrano - Monte Calvo, subito dopo Tolla Piombino.
Mux La9 non Arezzo TV.

Segnalo inoltre che il 46 di ITALIA 7 da Piombino - Tolla alta è sempre stato acceso, mentre il 22 di CANALE ITALIA 2 è spento da anni!
 
Ultima modifica:
OTG TV hai inserito il 44 a Piombino come proveniente da Porto S. Stefano Carrubo, ma vista la qualità (100) e la potenza del segnale (100) ti confermo che il segnale è dalla Tolla - Piombino!
 
Mi dispiace per Italia 7 che sia fallita ricordo ai tempi dell'analogico quando la seguivo da M.Argentario sul CH 21 UHF e fino al 2007 era collegata anche al relay 7 Gold, peccato che Italia 7 sia fallita, qualcuno può citare la fonte? :eusa_think:
 
Mi dispiace un'altra grande emittente storica che purtroppo chiude. :(

Si salvi chi può!!:5eek: :D Tanto la maggior parte delle emittenti in crisi faranno la rottamazione e le locali migliori andranno in un solo mux DVB-T2 gestito solamente da un unico operatore di rete!
 
Ultima modifica:
Mi dispiace un'altra grande emittente storica che purtroppo chiude. :(

Non chiude nulla..ma le leggi le notizie??..ultimamente stai perdendo colpi...
Italia7 è in fallimento, ci sono i compratori, e il 6 maggio si faranno avanti, il miglior offerente compra tutta la baracca, mux e studi, tutt ora stanno continuando a fare le trasmissione sia sportive che di informazione..quindi perche scrivere "chiude"???
 
Anche Antenna 5 in crisi sospese tutte le trasmissioni
Articolo su newslinet
 
Poi aggiungerei che dall'Amiata è stato spento il ch 51, ex mux canale3 senese lungo il 2017. Ma se ne sono accorti giusto coloro a tiro del Monte Amiata (tranne a sud). Parte dei loro contenuti sono andati insieme ad un'altro locale mux, tv9 ch48. E anche quest'ultimo non se la passa bene.
Per dare un'idea io collaboro per un'azienda che ha rilevato 2-3 anni fa l'ex stabile della sede storica di Teletirreno.
Il panorama generale delle emittenti locali (non tutte ma tante) è piuttosto disastrato.

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
 
Poi aggiungerei che dall'Amiata è stato spento il ch 51, ex mux canale3 senese lungo il 2017. Ma se ne sono accorti giusto coloro a tiro del Monte Amiata (tranne a sud). Parte dei loro contenuti sono andati insieme ad un'altro locale mux, tv9 ch48. E anche quest'ultimo non se la passa bene.
Per dare un'idea io collaboro per un'azienda che ha rilevato 2-3 anni fa l'ex stabile della sede storica di Teletirreno.
Il panorama generale delle emittenti locali (non tutte ma tante) è piuttosto disastrato.

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Ciao Azzizzola forse ho compreso male ma quali sono i contenuti del mux canale3 che sono andati su quello di TV9? P.s mi spiace sapere che anche tv9 non stia passando un buon momento, un altra tv locale che fa il suo dovere che purtroppo arranca .
 
Ciao Azzizzola forse ho compreso male ma quali sono i contenuti del mux canale3 che sono andati su quello di TV9? P.s mi spiace sapere che anche tv9 non stia passando un buon momento, un altra tv locale che fa il suo dovere che purtroppo arranca .
Lo stesso canal3 e Sienatv se non erro sono sul ch48..

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
 
Avevi ragione. Sai cosa mi ha fregato ? Ho scoperto che ricevo indirettamente il ch 44 (da Luco immagino) che è un mux che veicola canale 3. Io ero convinto che fosse sul ch 48 per via dell'emittente Siena tv.
A meno che questo ch 44 non sia irradiatp anche dal Monte Amiata in direzione nord e io lo prendo "di sguincio"..

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
 
aba7657f681efbb1fd5b0c2959a00256.jpg
87f014d9f093da2528ce57dc4aca33f7.jpg


Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
 
Avevi ragione. Sai cosa mi ha fregato ? Ho scoperto che ricevo indirettamente il ch 44 (da Luco immagino) che è un mux che veicola canale 3. Io ero convinto che fosse sul ch 48 per via dell'emittente Siena tv.
A meno che questo ch 44 non sia irradiatp anche dal Monte Amiata in direzione nord e io lo prendo "di sguincio"..

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

mmmmmm non credo ci sia un 44 dall'amiata..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso