• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dice che l asta per Italia 7 e andata deserta a differenza di quello che si diceva
 
Mi segnalano da Carrara assenza di segnale sui mux Timb1 e Timb3, vi risulta qualche guasto in zona?

Edit: stando a Otgtv dovrebbe essere l'impianto di Venti di Pedona - Camaiore (LU)
 
Ultima modifica:
Ricezione mux Rai 4 da Monte Luco

Buon giorno. Questa mattina il mux4 Rai da Monte Luco squadrettava moltissimo. Adesso non sono a casa per controllare, ma chiedevo se qualcun altro ha notato questa cosa. Non vorrei che fosse il mio impianto a fare i capricci (strano però, visto che gli altri mux sembrano funzionare bene come al solito).
 
Salve a tutti, confermo i problemi con i mux TIMB anche a Massa. Non funziona nessuno dei tre mux, in più c'è assenza di segnale anche sul mux 1 RAI UHF 27
 
Salve a tutti, confermo i problemi con i mux TIMB anche a Massa. Non funziona nessuno dei tre mux, in più c'è assenza di segnale anche sul mux 1 RAI UHF 27
Sì, manca anche il Timb2, ho fatto verificare. Tu sai da quale ripetitore ti arrivano i Timb?
 
Se ho capito bene nei prossimi giorni canale 5HD verrà spostato sul mux Mediaset 3 e i nuovi canali 20 HD e Mediaset Extra HD verranno inseriti nel mux LA3.
Abitando a Lucca non ricevo il mux La3 a causa dei Corsi, con questo spostamento dovrei quindi nuovamente rivedere canale 5 HD e non vedere i 2 nuovi canali HD, giusto?
 
Se ho capito bene nei prossimi giorni canale 5HD verrà spostato sul mux Mediaset 3 e i nuovi canali 20 HD e Mediaset Extra HD verranno inseriti nel mux LA3.
Abitando a Lucca non ricevo il mux La3 a causa dei Corsi, con questo spostamento dovrei quindi nuovamente rivedere canale 5 HD e non vedere i 2 nuovi canali HD, giusto?

Esatto ;)
 
Se ho capito bene nei prossimi giorni canale 5HD verrà spostato sul mux Mediaset 3 e i nuovi canali 20 HD e Mediaset Extra HD verranno inseriti nel mux LA3.
Abitando a Lucca non ricevo il mux La3 a causa dei Corsi, con questo spostamento dovrei quindi nuovamente rivedere canale 5 HD e non vedere i 2 nuovi canali HD, giusto?
Accidenti ai corsi..speriamo spostino anche Italia1 HD a breve, per noi irradiati dal Serra.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso