Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
digtalandrea ha scritto:
mi hanno risposto a digitale@sviluppoeconomico.gov.it

Gentile abbonato
In merito alla sua richiesta La informiamo che il calendario di transizione dalla televisione analogica a quella digitale è stato redatto secondo criteri tecnici, anche tenendo conto delle situazioni da Lei descritte.

e quindi quando e' previsto lo swich off in lombardia staranno veramente alle tabelle oppure ci sara' un rinvio qui in lombardia. io cmq credo che faranno slittare di 6 mesi. almeno queste sembrano le intenzioni. cmq se mi fai sapere, qualcosa di piu' preciso. ti ringrazio.

digtalandrea ha scritto:
mi hanno risposto a digitale@sviluppoeconomico.gov.it

Gentile abbonato
In merito alla sua richiesta La informiamo che il calendario di transizione dalla televisione analogica a quella digitale è stato redatto secondo criteri tecnici, anche tenendo conto delle situazioni da Lei descritte.

Anche a me mi hanno risposto lo stesso di scrivere all'indirizzo da te citato, ed anche a questo indirizzo e - mail ho inviato la richiesta, speriamo bene, per favore amici confidiamo anche in Voi tutti.

Ultima modifica:
massera ha scritto:
Vediamo se convinco i miei amici che stanno in toscana a mandarle, visto che mi avevano chiesto informazioni.
sarebbe una benedizione ma per curiosità quanti sono i tuoi amici

digtalandrea ha scritto:
sarebbe una benedizione ma per curiosità quanti sono i tuoi amici

A Siena sono in diversi, ma non tutti conoscono nè sono interessati al digitale, anche perchè c'è la tv via cavo in città. Qualcuno di loro mi aveva chiesto informazioni, e ho spiegato la situazione.

massera ha scritto:
A Siena sono in diversi, ma non tutti conoscono nè sono interessati al digitale, anche perchè c'è la tv via cavo in città. Qualcuno di loro mi aveva chiesto informazioni, e ho spiegato la situazione.
bene bene più siamo a scrivere e meglio è

massera ha scritto:
Ma sulla tv via cavo trasmettono le solite cose dell'analogico/dtt?:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Ma sulla tv via cavo trasmettono le solite cose dell'analogico/dtt?:eusa_think:

Fino al 2006 avevano tutto ciò che c'era nell'analogico con un più qualcosa tipo la BBC ecc... poi sono andato via da Siena, quindi non so. Comunque ci sono vari mux anche in digitale, ma non so come li ricevono.
Se si vuol ricevere sky non si possono installare parabole: si riceve tramite il cavo, a richiesta.

massera ha scritto:
Fino al 2006 avevano tutto ciò che c'era nell'analogico con un più qualcosa tipo la BBC ecc... poi sono andato via da Siena, quindi non so. Comunque ci sono vari mux anche in digitale, ma non so come li ricevono.
Se si vuol ricevere sky non si possono installare parabole: si riceve tramite il cavo, a richiesta.
Grazie per la spiegazione...Peccato che l'Italia non c'abbia mai creduto nella tv via cavo...:icon_rolleyes:

digtalandrea ha scritto:
non lo sapevo :D
mi sono iscritto apposta al forum per imparare

Non preoccupaerti anche se non conoscevi questa differenza fra le due tecnologie Iptv e via cavo, hai avuto fortuna di impararle ora. :D

Riguardo invece alla Toscana, vedo che non sono intervenuti in questo thread di discussione utenti nuovi e questo è purtroppo un brutto segno, incoraggia altre persone ad iscriversi a questo forum ed ad entrare in questa discussione e scrivere alle e - mail precedentemente menzionate.

Siamo purtroppo ancora in pochi. :5eek:

Corry744 ha scritto:
Non preoccupaerti anche se non conoscevi questa differenza fra le due tecnologie Iptv e via cavo, hai avuto fortuna di impararle ora. :D

Riguardo invece alla Toscana, vedo che non sono intervenuti in questo thread di discussione utenti nuovi e questo è purtroppo un brutto segno, incoraggia altre persone ad iscriversi a questo forum ed ad entrare in questa discussione e scrivere alle e - mail precedentemente menzionate.

Siamo purtroppo ancora in pochi. :5eek:
troppo pochi :crybaby2: :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso