Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
modifiche all'antenna per uno spostamento di canale? ma dove!?!?! sempre in III banda resta!

però non ho capito una cosa: Rai1 lo spostano su un'altra frequenza. Ma in digitale o rimane in analogico?

E poi, su quale frequenza? non c'è tanto spazio libero ....

Comunque non riguarderà stavolta per fortuna, la postazione di Monte Argentario, meno male. :eusa_whistle:

Si Stefano Riccio, avevo letto ma fino a che non ci sarà una notizia certa ed ufficiale aspetto a crederci, del resto anche in quest'articolo manca la fonte che nessuno è riuscito a reperire. :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Ciao Stefano91, che problemi hai con La7 da Monte Argentario? :eusa_think:
Visto comunque le varie problematiche che sta attraversando la Regione Toscana, in termini di ricezione, mi auguro solo che a giugno del 2011 si switchi definitivamente. :icon_rolleyes:

E' per questo infatti che credo e che dico che sarebbe ora che il prossimo giugno anche la Toscana switchasse definitivamente visto che ormai sono presenti problemi di ricezione di varie emittenti nazionali in segnale analogico un pò ovunque. :icon_rolleyes:

Stefano Riccio ha scritto:
Qui sono mesi che La7 e MTV o non si vedono per niente oppure quando trasmettono qualcosa si vede solo una selva di quadretti senza audio :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Io sinceramente non ho mai avuto problemi con la7; l'mtv invece a volte ha l'audio sballato rispetto all'immagine, e altre volte l'audio va bene ma le immagini scattano in continuazione

Io proprio non lo ricevo +... Canale 23 dall'argentario è nebbia pura (nera)

Danno quasi per certo il passaggio al digitale anticipato per il giugno 2011, è una svista dell'autore o hanno qualche fonte :eusa_think:
Sarà più una speranza del giornalista...:D

Vado un pò OT

Ho notato che da qualche giorno hanno cambiato il logo di Canale Italia in Canale Italia 2, a voi risulta?:eusa_think:

moky78 ha scritto:
ma il canale D non era quello che nn dava problemi perchè già in canalizzazione europea??

si il canale D corrisponde esattamente al E5, almeno le redazioni si informassero delle cose elementari quando scrivono sui giornali, bastava una telefonata a un qualunque antennista, invece diramano allarmi inesistenti. per quelli che ricevono dal Serra non ci sarà proprio nessuno spostamento, eventualmente lo spostamento sarà per il G, che copre porzione del'E8. oltretutto il E5 è uno dei canali già affidati alla RAI dal piano frequenze.

Danno quasi per certo il passaggio al digitale anticipato per il giugno 2011, è una svista dell'autore o hanno qualche fonte :eusa_think:
Certo, se il presidente regionale degli installatori di antenne della Cna riesce in un solo articolo a dire che devono spostare il D del Serra non si sa come mai, che la Toscana switcha nel 2011 e a dire che devono rifare gli impianti per questo spostamento (di frequenza analogica!!!!), siamo messi bene di nulla, sì sì :D

Resta sempre da capire da quale fonte hanno preso questa notizia dell'anticipo di Giugno 2011. :eusa_think:

Bluelake ha scritto:
Certo, se il presidente regionale degli installatori di antenne della Cna riesce in un solo articolo a dire che devono spostare il D del Serra non si sa come mai, che la Toscana switcha nel 2011 e a dire che devono rifare gli impianti per questo spostamento (di frequenza analogica!!!!), siamo messi bene di nulla, sì sì :D
Si, è incoraggiante...:D :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso