19monkey88
Digital-Forum Junior
A Siena è stato attivato il mux Tivuitalia adesso oltre a sportitalia 1 e 2 si prende anche sportitalia 24
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su che frequenza lo ricevi?19monkey88 ha scritto:A Siena è stato attivato il mux Tivuitalia adesso oltre a sportitalia 1 e 2 si prende anche sportitalia 24
Stefano91 ha scritto:Non c'era bisogno di cercare qua e laQuì lo sappiamo da ieri
![]()
Pensavo che abitavi in periferia,dove ancora si usano le antenne.19monkey88 ha scritto:Non lo ricevo con un antenna perché siena è cablata quindi lo ricevo via cavo.
Non ti devi scusare di niente!!Siamo tutti qui per esprimere e scrivere quello che ci sembra la cosa giusta da fare.Ciaoarmando.dg ha scritto:Chiedo scusa allora !![]()
Sinceramente pur consultando quotidianamente nel nostro forum questa discussione non ho visto ieri la notizia ma discussioni su Tivuitalia, evidentemente mi e' sfuggita, meglio cosi' ... ho solo contribuito a confermare la notizia........
![]()
ciao ciao
Corry744 ha scritto:Bene finalmente noto i primi movimenti da parte del mux nazionale Tivuitalia in Toscana, mi auguro che gradualmente questo operatore estenda la copertura ovunque.![]()
Arretium ha scritto:Scusate...mi serve un informazione per soddisfare la mia curiosità.
Quanti di voi riescono a ricevere il mux Rete A-1???
Tutto questo perchè sono quasi certo che la copertura in toscana è ridicola...ma volevo delle conferme a questo.
Grazie.
apollo ha scritto:Non ti devi scusare di niente!!Siamo tutti qui per esprimere e scrivere quello che ci sembra la cosa giusta da fare.Ciao![]()
bledi ha scritto:A firenze con dec esterno lo prendo, direttamente dalla tv no, si vede che il segnale non è potente o il mio impianto non va bene. Cmq insomma firenze è coperta
Arretium ha scritto:Scusate...mi serve un informazione per soddisfare la mia curiosità.
Quanti di voi riescono a ricevere il mux Rete A-1???
Tutto questo perchè sono quasi certo che la copertura in toscana è ridicola...ma volevo delle conferme a questo.
Grazie.
apollo ha scritto:Non ti devi scusare di niente!!Siamo tutti qui per esprimere e scrivere quello che ci sembra la cosa giusta da fare.Ciao![]()
Se è sulla frequenza 69,sicuramente è quello del Monte Amiata che attualmente è di nuovo spento!! Ciaoandreone ha scritto:apollo a siena periferia e provincia si sintonizza sul canale 69 (ancora non siè capito se è luco o amita dato che voi dite che non lo vedete) mentre con la cablatura a siena si trova sul canale 38.
apollo ha scritto:Se è sulla frequenza 69,sicuramente è quello del Monte Amiata che attualmente è di nuovo spento!! Ciao![]()
Oggi è stato riprestinato il 69 dal Monte Amiata,non credo che da Monte Luco ci sia Tivuitalia sulla stessa frequenza.In questo link c'è quello che ricevi nella tua zona.Robysat ha scritto:Sicuro che sia l'Amiata? Se mi dici che è attualmente spento non è possibile allora che io abbia amici che anche ieri sera mi dicevano che a Monteriggioni vedevano perfettamente sul ch.69 i canali Sportitalia mentre ahimè io dalla Valdelsa non ricevo più un bel niente dal giorno dello spegnimento del ch.57 dal M.Serra (TIMB 1).
Che non sia attivata veramente la postazione dal M.Luco sul ch.69 del mux TivuItalia?
apollo ha scritto:Oggi è stato riprestinato il 69 dal Monte Amiata,non credo che da Monte Luco ci sia Tivuitalia sulla stessa frequenza.In questo link c'è quello che ricevi nella tua zona.
http://www.otgtv.it/lista.php?code=SI10&posto=Siena
Ok.Adesso tu riesci a vederli i canali di Sportitalia?CiaoRobysat ha scritto:Grazie dell'informazione ma la mia zona non è quella ma questa http://www.otgtv.it/lista.php?code=SI21&posto=Poggibonsiciao!