Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A Siena è stato attivato il mux Tivuitalia adesso oltre a sportitalia 1 e 2 si prende anche sportitalia 24

Bene finalmente noto i primi movimenti da parte del mux nazionale Tivuitalia in Toscana, mi auguro che gradualmente questo operatore estenda la copertura ovunque. ;)

Stefano91 ha scritto:
Non c'era bisogno di cercare qua e la :D Quì lo sappiamo da ieri :)

Chiedo scusa allora ! :sad:
Sinceramente pur consultando quotidianamente nel nostro forum questa discussione non ho visto ieri la notizia ma discussioni su Tivuitalia, evidentemente mi e' sfuggita, meglio cosi' ... ho solo contribuito a confermare la notizia........
:dontknow:
ciao ciao

armando.dg ha scritto:
Chiedo scusa allora ! :sad:
Sinceramente pur consultando quotidianamente nel nostro forum questa discussione non ho visto ieri la notizia ma discussioni su Tivuitalia, evidentemente mi e' sfuggita, meglio cosi' ... ho solo contribuito a confermare la notizia........
:dontknow:
ciao ciao
Non ti devi scusare di niente!!Siamo tutti qui per esprimere e scrivere quello che ci sembra la cosa giusta da fare.Ciao;)

Scusate...mi serve un informazione per soddisfare la mia curiosità.
Quanti di voi riescono a ricevere il mux Rete A-1???
Tutto questo perchè sono quasi certo che la copertura in toscana è ridicola...ma volevo delle conferme a questo.
Grazie.

Arretium ha scritto:
Tutto questo perchè sono quasi certo che la copertura in toscana è ridicola...ma volevo delle conferme a questo.
Grazie.

A firenze con dec esterno lo prendo, direttamente dalla tv no, si vede che il segnale non è potente o il mio impianto non va bene. Cmq insomma firenze è coperta

Arretium ha scritto:
Grazie.

zona Valdinievole non si vede, credo che sul Monte Serra non hanno ancora attivato niente :sad:

apollo ha scritto:
Non ti devi scusare di niente!!Siamo tutti qui per esprimere e scrivere quello che ci sembra la cosa giusta da fare.Ciao;)

apollo a siena periferia e provincia si sintonizza sul canale 69 (ancora non siè capito se è luco o amita dato che voi dite che non lo vedete) mentre con la cablatura a siena si trova sul canale 38.

andreone ha scritto:
apollo a siena periferia e provincia si sintonizza sul canale 69 (ancora non siè capito se è luco o amita dato che voi dite che non lo vedete) mentre con la cablatura a siena si trova sul canale 38.
Se è sulla frequenza 69,sicuramente è quello del Monte Amiata che attualmente è di nuovo spento!! Ciao;)

apollo ha scritto:
Se è sulla frequenza 69,sicuramente è quello del Monte Amiata che attualmente è di nuovo spento!! Ciao;)

Sicuro che sia l'Amiata? Se mi dici che è attualmente spento non è possibile allora che io abbia amici che anche ieri sera mi dicevano che a Monteriggioni vedevano perfettamente sul ch.69 i canali Sportitalia mentre ahimè io dalla Valdelsa non ricevo più un bel niente dal giorno dello spegnimento del ch.57 dal M.Serra (TIMB 1).
Che non sia attivata veramente la postazione dal M.Luco sul ch.69 del mux TivuItalia?

Robysat ha scritto:
Sicuro che sia l'Amiata? Se mi dici che è attualmente spento non è possibile allora che io abbia amici che anche ieri sera mi dicevano che a Monteriggioni vedevano perfettamente sul ch.69 i canali Sportitalia mentre ahimè io dalla Valdelsa non ricevo più un bel niente dal giorno dello spegnimento del ch.57 dal M.Serra (TIMB 1).
Che non sia attivata veramente la postazione dal M.Luco sul ch.69 del mux TivuItalia?
Oggi è stato riprestinato il 69 dal Monte Amiata,non credo che da Monte Luco ci sia Tivuitalia sulla stessa frequenza.In questo link c'è quello che ricevi nella tua zona.;)
http://www.otgtv.it/lista.php?code=SI10&posto=Siena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso