O
Ospite
Qual'è il link preciso? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
http://www.gazzettaufficiale.it/gur...&numgu=185&redaz=11A10991&tmstp=1313005757042 clicca su 1 sotto allegatiCorry744 ha scritto:Qual'è il link preciso?![]()
Sbaglio o manca la Liguria che doveva switchare con Toscana e Umbriapaolo-steel ha scritto:http://www.gazzettaufficiale.it/gur...&numgu=185&redaz=11A10991&tmstp=1313005757042 clicca su 1 sotto allegati
Ci sono anche Liguria e Marche... ognuno per conto suo.....Stefano Riccio ha scritto:Sbaglio o manca la Liguria che doveva switchare con Toscana e Umbria![]()
DTT the best ha scritto:addirittura![]()
Aperfectworld ha scritto:Con tutto il rispetto per Famiglia Cristiana e per le tv cattoliche, pensare oggi di fare polemica politica, sostanzialmente per bussare a quattrini al governo, nell'attuale crisi economica mi sembra un'operazione un po' fuori luogo.
Lo stesso penso delle comunita' montane e delle altre tv locali toscane che hanno usato lo stesso schema per chiedere contributi a fondo perduto.
Corry744 ha scritto:Speriamo non ci credo fino al giorno stesso anche l'anno scorso per la Liguria era stato tutto ben definito e poi...., quindi attendiamo il giorno fatidico che è meglio.![]()
Uncem,Frt,Aeranti Corallo,questi vogliono sempre rimandare,non hanno capito che i problemi rimarranno sempre!!Che pa...Nosky69 ha scritto:Switch off Toscana: dal 3 Novembre al 2 Dicembre, UNCEM chiede rinvio
articolo del 12 agosto 2011
Sono le solite associazioni a scopo di lucro che si arricchiscono alle spalle dei poveri contrubuenti dicendo di volerli aiutareaston ha scritto:Ogni giorno ne salta fuori una..ma chi sono questi dov erano qualche mese fa, di cosa si occupavano fino ad oggi?
Se vogliono tutto si può fare!!Sempre se lo vogliono......Stefano91 ha scritto:Io non ne sarei così sicuro....
Il bando delle locali in Gazzetta ancora deve uscire, poi ci saranno 35 giorni per presentare la domanda, poi valutazione offerte e graduatoria...
Mmmm