Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi ora che sono stati pubblicati i bandi non dovrebbe più esserci alcun rischio di rinvio e dovrebbe essere tutto più ufficiale o sbaglio? :eusa_think:

Molto Bene Monte Amiata e Monte Argentario i giorni 22 e 23/11/2011. ;)
C'è da notare comunque che vengono al momento indicate solo alcune emittenti nazionali che traslocheranno, nulla è indicato per i regionali che a mio avviso forse saranno fornite informazioni più precise riguardo a qusti ultimi qualche giorno prima della transizione. ;)

Amiata e Argentario dovrebbe essere entrambi il 22....
Il 23 dovrebbe essere Nibbio e Peglia

Stefano91 ha scritto:
Amiata e Argentario dovrebbe essere entrambi il 22....
Il 23 dovrebbe essere Nibbio e Peglia

Giusto per segnalare le postazioni più importanti:
Monte Luco il 17/11

Sul sito del Tirreno (www.iltirreno.it) in home page c'e' il link alla pagina del sito decoder.comunicazioni.it con la quale si individuano le date degli switch off.
Servizio piu' ampio anche sul sito quilivorno.it: http://www.quilivorno.it/cronaca-b/153-livorno/3429-verso-il-digitale-terrestre-clicca-e-scopri-quando-tocca-a-livorno-.html
Chissa' da quale sito saranno venuti a conoscenza del link...

iltirreno.jpg

Ultima modifica:
Non mi torna qualcosa.....i canali indicati che swithano sono solo i mediaset ed i rai...ma non si capisce quali postazioni!

bene ormai ci siamo possiamo cominciare il conto alla rovescia mancano da oggi esattamente 3 mesi per lo switch off del Serra che è quello che mi interessa

mondomos ha scritto:
Non mi torna qualcosa.....i canali indicati che swithano sono solo i mediaset ed i rai...ma non si capisce quali postazioni!
Diciamo che è una prima indicazione per conoscere la data in cui verranno fatti i vari lavori ;)

Per il masterplan con frequenze ed LCN hanno fatto il bando proprio oggi: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=27039

Ultima modifica:
se la rai dall'argentario non trasmetterà con super potenze , saranno gli ultimi mesi che vedrò rai 1 rai 2 rai 3 male ma visibili !!!! ; qualche esperto sa se dal poggino di roselle ( citta di grosseto ) dove ora trasmette il mux b attiveranno il mux 1 della rai????? , non essendo un sito rai non credo ma ci spero!!!!

mondomos ha scritto:
Ok...quindi avremo i dettagli più avanti!
Come già detto in altri post noi qui nell'AT3 i dettagli li avevamo avuti la vigilia dell'inizio delle operazioni, esattamente il 24 Ottobre 2010. Quindi se si ripetesse la stessa cosa, potrebbe essere il 9 Ottobre prossimo, comunque mi auguro per voi che switcherete quest'anno di averli già prima. Ciao! ;)

Esatto amici e' come avete spiegato sono solo notizie sommarie ed indicative dove non viene indicata la postazione per ciascun Comune quindi c'e' da attendere ancora un po per avere dettagli piu' precisi e se ci fate caso manca appunto anche le indicazioni delle emittenti regionali e locali che transiteranno per ora e' solo tutto in via indicativa attendiamo con il tempo altri sviluppi. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso