Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
liber ha scritto:
la furia delle acque e le frane potrebbero aver danneggiato i ripetitori nello spezzino ed in lunigiana ? abbiamo notizie su questo fronte?
le comunicazioni nella zona sono ancora (usando un eufemismo) molto difficoltose, solo stasera alle 18 sono state ripristinate a Pontremoli le linee telefoniche.

FM Franco ha scritto:
Io ho belle' capito che la Mens Sana 'un si vede più da Monte Serra :crybaby2: .... io so'nelle tu' stesse condizioni. :eusa_wall:

Sinceramente la situazione di Canale 3 è parecchio confusa.... non si sa nulla. Non si sa se abbia presentato ricorso, non ho visto finora nessun comunicato di Masoni & C.
Io non penso che sparisca del tutto ma sono convinto che il rischio che da Monte Serra non esca più è molto concreto.
Fra l'altro non ho capito i rapporti attuali fra Canale 3 con Toscana Tv e TVR Teleitalia.... finora hanno condiviso lo stesso multiplex, non capisco perchè non abbiano presentato la domanda alleandosi (come mi pareva logico...).

Pe' Sportitalia invece ho qualche speranza in più (e l'Eurolega forse è salva:happy7: . Ma se ho capito bene, chi si è piazzato dall 11° posto in poi rischia di avere pesanti limitazioni nell'uso degli impianti di Monte Serra.

Insomma, fin qui: certezze po'ine...

Il ciclocestista :D

Stessi problemi dubbi paure e preoccupazioni tue! nonchè interessi:D più, essendo di origine senese, le trasmissioni sul palio! sarebbe davvero un danno per me senon si vedesse più dal monte serra! speriamo di no. se qualcuno avrà ulteriori informazioni news o chiarimenti se li può postare mi farebbe un piacere!

SATRED ha scritto:

Le variazioni sono piccole (in pratica Teletruria ottiene 19,26 punti per i dipendenti).
Di consgeuenza l'aggregazione TvPrato-Telecentro2-Teletruria-Canale39 sale dal 18° al 14° posto.
TivuItalia scende dal 14 al 15
Canale Italia dal 15 al 16
50 Canale-Sesta Rete-Grande Italia dal 16 al 17
La 8 - Arezzo TV-Umbria TV-Telecamiore-Canale 6 dal 17 al 18° posto.

TV1 e Canale 3 non risultano nemmeno nella nuova graduatoria :5eek:

liber ha scritto:
la furia delle acque e le frane potrebbero aver danneggiato i ripetitori nello spezzino ed in lunigiana ? abbiamo notizie su questo fronte?
il parodi, non ha subito danni, anche perche li non è successo nulla di eclatante...amici delle zone piu colpite della lunigiana,mi dicono che la tv la vedono ancora...non sò niente invece per le 5 terre

Otg Tv ha scritto:
E' stata riassegnata a Teletruria la voce "dipendenti" che era sparita inspiegabilmente... Ed è solo l'inizio delle correzioni!

Mi sembrava strano che fosse quella definitiva

FM Franco ha scritto:
Io ho belle' capito che la Mens Sana 'un si vede più da Monte Serra :crybaby2: .... io so'nelle tu' stesse condizioni. :eusa_wall:

Sinceramente la situazione di Canale 3 è parecchio confusa.... non si sa nulla. Non si sa se abbia presentato ricorso, non ho visto finora nessun comunicato di Masoni & C.
Io non penso che sparisca del tutto ma sono convinto che il rischio che da Monte Serra non esca più è molto concreto.
Fra l'altro non ho capito i rapporti attuali fra Canale 3 con Toscana Tv e TVR Teleitalia.... finora hanno condiviso lo stesso multiplex, non capisco perchè non abbiano presentato la domanda alleandosi (come mi pareva logico...).

Pe' Sportitalia invece ho qualche speranza in più (e l'Eurolega forse è salva:happy7: . Ma se ho capito bene, chi si è piazzato dall 11° posto in poi rischia di avere pesanti limitazioni nell'uso degli impianti di Monte Serra.

Insomma, fin qui: certezze po'ine...

Il ciclocestista :D
Non potevano chiedere un mux assieme perché le intese prevedono che le aree di servizio non siano sovrapponibili. Sul perché Canale 3 Toscana non sia in graduatoria non ho notizie, nonostante che ieri sera abbia avvisato subito il Masoni

AG-BRASC ha scritto:
@ simonedigital
Benvenuto.
Cos'è, ti sei iscritto per interrogare/verificare l'attendibilità di chi ha da anni comprovata attendibilità sulle info che gentilamente mette a disposizione del Forum?
No dico, almeno passare prima nelle discussioni generiche per un saluto, per presentarsi... :doubt:
Ma poi chiedere l'attendibilità di quanto detto giustamente da aston: "E' il frutto di anni e anni di tv private spuntate nel tempo come funghi", parlando dell'evidente caos attuale...!
Ma perché, serve la fonte? Tu in questi anni non hai mai seguito un po' l'evolversi della situazione televisiva, che è sotto gli occhi di tutti? :eusa_wall:
Tranquillo, Ag-Brasc
Involontariamente ho creato scompiglio a Tv1 e dai qui nasce la richiesta di capire le fonti.
D'altronde è pur sempre un'azienda seria e che dà lavoro a un bel po' di persone
Niente di strano, ci siamo chiariti con una telefonata!
In attesa che domani, come spero fortemente, vengano riammessi nella posizione corretta

Mi autocito

1- Rtv 38 (canale ufficioso 41)
2- Toscana Tv, Teleroma 56
3- Telemondo, Editrice 21 Network, Studio Nord Tv (canale assegnato 34**)
4- Italia 7 (canale ufficioso 44)
5- Tvr - Teleitalia (canale assegnato 45)
6- Tv Libera, Telesandomenico, Teleiride, Telelazio (canale assegnato 25)
7- OttoToscana (canale ufficioso 46)
8- Tlc Telecampione, Toscana Digitale, Odeon 24 (canale assegnato 29)
9- Canale 10, Lombardia Digitale (canale assegnato 43)
10- Rete 37
11- Tv9
12- Teleregione
13- Granducato Tv (canale assegnato 39)
14- Teletruria, Tv Prato, Canale 39 Lucca, Canale 39 Versilia, Telecentro 2 (canale assegnato 28)
15- Tv Italia (canale assegnato 51**)
16- Canale Italia, Canale Italia 2
17- Canale 3 Toscana*, 50 Canale, Sesta Rete, Rete Oro*, Grande Italia Tv,
18- La 9, Arezzo Tv, Canale 6 Toscana, Nuovi Orizzonti, Umbria Tv
19- Antenna 5, Antenna 3 Massa, Linea 1
20- Noi Tv, Primocanale, Teleidea, Rtu Aquesio
21- Telecentro 1, Tv1*, Tele Liguria Sud, Retesole, È Tv*
22- Reteversilia
23- Teleriviera
24- Valdarno Channel
25- Super 3
26- 102 Tv
27- Telestudio
28- Ies Tv
29- Tevere Tv

non inserite in graduatoria: Teletirreno, Teletoscana Nord, Videofirenze, Digitoscana Tgr
le emittenti con l’asterisco facevano parte dell’intesa indicata ma non sono in graduatoria
I canali assegnati contrassegnati dal doppio asterisco (**) non sono utilizzabili da Monte Serra
non è chiaro se solo le prime 18 avranno frequenze (10 vere e 8 senza Serra) o anche altre

Ultima modifica:
steve58 ha scritto:
Ciao un saluto a tutti ....
Ma sul ch.25 non c'e' il mux 6 di mamma RAI ?
O il grande Bardelli .... conta di più :)

Stefano
Non in tutte le regioni il 25 è di Beauty Contest... poi la Rai avrà il 55 e non il 25 per il mux 6

Otg Tv ha scritto:
Mi autocito

1- Rtv 38 (canale ufficioso 41)
2- Toscana Tv, Teleroma 56
3- Telemondo, Editrice 21 Network, Studio Nord Tv (canale ufficioso 45)
4- Italia 7 (canale ufficioso 44?)
5- Tvr - Teleitalia
6- Tv Libera, Telesandomenico, Teleiride, Telelazio (canale assegnato 25)
7- OttoToscana (canale ufficioso 46)
8- Tlc Telecampione, Toscana Digitale, Odeon 24 (canale assegnato 29)
9- Canale 10, Lombardia Digitale (canale assegnato 43)
10- Rete 37
11- Tv9
12- Teleregione
13- Granducato Tv
14- Teletruria, Tv Prato, Canale 39 Lucca, Canale 39 Versilia, Telecentro 2
15- Tv Italia (canale assegnato 51)
16- Canale Italia, Canale Italia 2 (canale ufficioso 39)
17- Canale 3 Toscana*, 50 Canale, Sesta Rete, Rete Oro*, Grande Italia Tv,
18- La 9, Arezzo Tv, Canale 6 Toscana, Nuovi Orizzonti, Umbria Tv
19- Antenna 5, Antenna 3 Massa, Linea 1
20- Noi Tv, Primocanale, Teleidea, Rtu Aquesio
21- Telecentro 1, Tv1*, Tele Liguria Sud, Retesole, È Tv*
22- Reteversilia
23- Teleriviera
24- Valdarno Channel
25- Super 3
26- 102 Tv
27- Telestudio
28- Ies Tv
29- Tevere Tv

non inserite in graduatoria: Teletirreno, Teletoscana Nord, Videofirenze, Digitoscana Tgr
le emittenti con l’asterisco facevano parte dell’intesa indicata ma non sono in graduatoria
non è chiaro se solo le prime 18 avranno frequenze (10 vere e 8 senza Serra) o anche altre

Buonasera mister,stavo dando un occhiata,ma il 51 non era stato assegnato
alla francia o mi sto sbagliando?(P.S.il parziale spegnimento del fasce mi ha fatto vedere la tv come non mai...anche se gli streaming assegnati sono visibilissimi come mi avevi,comunque,fatto presente...)

Grazie della pronta risposta Otg TV

Vi seguo con interesse da non molto ... e penso di essermi perso qualcosa :)

Stefano
Momigno (PT)

Riassunto per canale

21*:
22:
23:
24*:
25: Tv Libera, Telesandomenico, Teleiride, Telelazio
28: Teletruria, Tv Prato, Canale 39 Lucca, Canale 39 Versilia, Telecentro 2
29: Tlc Telecampione, Toscana Digitale, Odeon 24
31*:
34*: Telemondo, Editrice 21 Network, Studio Nord Tv
35:
39: Granducato Tv
41: Rtv38?
43: Canale 10, Lombardia Digitale
44*: Italia 7?
45: Tvr Teleitalia
46: OttoToscana?
51*: Tv Italia
53*:

I canali con l'asterisco sono quelli con problemi di utilizzo al Serra. Se c'è un punto di domanda è perché il canale non mi è stato confermato

ragazzi ma tutti questi canali dovranno garantire il segnale su tutta la regione?

Nel corso del tg di Noi tv, emittente lucchese, è stato letto un comunicato in cui si dice che il Ministero dello Sviluppo economico ha sospeso la graduatoria per l'assegnazione delle frequenze digitali. La tv, comunque, ha già segnalato diversi errori nella stessa e dice di avere le carte in regola per diventare operatore di rete.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso