O
Ospite
Stefano91 ha scritto:Ecco qua infatti ...![]()
OPS.......hai ragione....
1 a 0...palla al centro !!!!!!




Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stefano91 ha scritto:Ecco qua infatti ...![]()
E ti credi che oggi hanno rinunciato al ponte??aston ha scritto:Gia' ho riletto i post precedenti...Ma domani e' festa non ci credo che al ministero lavorino lo stesso
Dato che dalla geografia Lucca si trova in Toscana, direi proprio di si!Ema89acquario ha scritto:Questo Masterplan ha effetti anche a Lucca?
Quindi significa depotenziamenti?Stefano91 ha scritto:Dato che dalla geografia Lucca si trova in Toscana, direi proprio di si!![]()
Forse non hai ben chiaro cosa sia il MasterplanEma89acquario ha scritto:Quindi significa depotenziamenti?
Veramente mi risulta che anche verso sud (viterbese) verrà depotenziato di 1-2 db...apollo ha scritto:Il M.Amiata rimarrà con potenza regolare soltanto verso il versante sud,verrà depotenziato soltanto nelle altre zone.
Scusa, sono solo paranoico perchè ieri l'antennista mi ha detto che intendono depotenziare il Monte Serra per problemi in Corsica e ad Imperia, se lo facessero io rimarrei senza TV del tutto!Stefano91 ha scritto:Forse non hai ben chiaro cosa sia il Masterplan
E' solo un grande foglio con scritto frequenze, postazioni, polarizzazioni e nome delle emittenti che vi trasmetteranno...
non mettiamo aspettative senza certezze, almeno qui. La mattina del 18 credo che non si vedrà una mazza, o quasi; l'analogico ha tempo fino alle 10 per spegnere, e in seguito ci saranno le attivazioni digitali durante tutta la giornata e probabilmente anche in quelli successivi. Forse il mux1 sul 5 sarà attivo fin dalla prima mattina, ma per avere tutti gli altri canali in maniera stabile bisognerà aspettare per forza la sera del 18 se non il 22 o il 23.liber ha scritto:certo dalla mattina del 18 novembre riceveremo tutto qui a Lucca![]()
e io ti avevo risposto che più che la potenza del segnale conta la qualità, quindi se depotenziano le trasmissioni verso la costa non credo vadano a dar noia vicino al traforo del San Giuliano, se il segnale ti arriva pulito ma a bassa potenza puoi sempre valutare se mettere un amplificatore, non è escluso che postazioni diverse dal Serra arrivino anche in quella zona per quanto sia isolata... ci sono tante variabili che ad oggi nessuno può conoscere. Le frequenze già si sanno, il masterplan indica solo quali impianti saranno attivati, non la data di attivazione.Ema89acquario ha scritto:Scusa, sono solo paranoico perchè ieri l'antennista mi ha detto che intendono depotenziare il Monte Serra per problemi in Corsica e ad Imperia, se lo facessero io rimarrei senza TV del tutto!
Comunque col Masterpalm si sapranno le frequenze e quando questi canali diventeranno operativi?
AG-BRASCStefano91 ha scritto:Veramente mi risulta che anche verso sud (viterbese) verrà depotenziato di 1-2 db...
Vedrai che non verranno riaccesi tutti, anzi!Unico63 ha scritto:Mamma mia .....che casino!!!! Non mi rendo ancora conto di come funzioneranno tutti questi impianti sulle stesse frequenze!!!!