Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
liber ha scritto:
confermo le pioggie sono state molto minori di quanto i modelli prevedevano il grosso si è scaricato su piemonte e liguria
Sul TelevideoRai ci hanno scritta una Ultim'Ora,
che però mi sa che era vecchia e qui sul forum già lo sapevamo da ieri mi pare

Ultim'Ora
Maltempo, rinvio digitale in Lunigiana
07/11/2011 12:32
12.32 Ancora un rinvio per l'entrata in vigore del sistema digitale tv in Lunigiana. Il ministero per lo Sviluppo economico, in considerazione del persistere dei danni causati dall'alluvione, ha sospeso lo "switch off" nei 13 comuni della Lunigiana.

Nelle prossime ore, dovrebbe essere indicata la nuova data per il passaggio al digitale terrestre. Aulla (Massa Carrara) resterà "isola analogica" fino al termine dell'emergenza.

CUNOPOTTO ha scritto:
Domandona, ma domani si comincia? Qualcuno ci può illuminare? :icon_bounce:

Io posso dirti che circa un'oretta fa ho visto passare due "serpentoni", uno su Rai2 e l'altro su Canale 5, in cui si diceva che da domani la televisione in Toscana passa definitivamente al digitale.

CarloCN ha scritto:
Io posso dirti che circa un'oretta fa ho visto passare due "serpentoni", uno su Rai2 e l'altro su Canale 5, in cui si diceva che da domani la televisione in Toscana passa definitivamente al digitale.
Sì, anch'io, ovviamente nelle date già prefissate ed una località alla volta.

Ema89acquario ha scritto:
Sì, anch'io, ovviamente nelle date già prefissate ed una località alla volta.

Sì, su Canale5 è andato in onda anche un cartello fisso con l'indicazione del periodo fino al 22 novembre, mi sembra.

Si e' vero e' da due giorni che ci sono pure i bumper ma continuano a parlare di oggi come inizio...Dovrebbero modificare ma vabbe'...:doubt:

CUNOPOTTO ha scritto:
Domani dovrebbe iniziare la zona della Garfagnana e mercoledi la montagna Pistoiese steve58 potrebbe segnalarci come procederanno le cose il giorno 9 (visto che risulta residente a Momigno). Se ci fosse qualcuno che abita nella zona della garfagnana ...... :D

Purtroppo sono sul versante che riguarda il San Baronto (Sant'Alluccio, MonteMorello, Serra .... Amiata :eusa_wall: ) , la parte che switcha :5eek: è quella di SanMarcello ed Up ... da me non arriva nulla da quelle parti ....
Peccato !

steve58 ha scritto:
Purtroppo sono sul versante che riguarda il San Baronto (Sant'Alluccio, MonteMorello, Serra .... Amiata :eusa_wall: ) , la parte che switcha :5eek: è quella di SanMarcello ed Up ... da me non arriva nulla da quelle parti ....
Peccato !

vabbè se conosci qualcuno di quelle zone che switchano in 9 facci sapere ;)

Benebene... i miei zapper sono già caldi... tutti pronti in pista che da domani in garfagnana e mediavalle si switcha! Quasi quasi stanotte metto la sveglia alle 3 per vedere l'estremo saluto della RAI in analogico :D

carobeppe ha scritto:
Benebene... i miei zapper sono già caldi... tutti pronti in pista che da domani in garfagnana e mediavalle si switcha! Quasi quasi stanotte metto la sveglia alle 3 per vedere l'estremo saluto della RAI in analogico :D

ma abiti in zona che switcha domani?

carobeppe ha scritto:
Ah, switcha alle 3?

Si, domani si dovrebbe switchare, visto che sono servito da casina rossa (villa collemandina)...staremo a vedere cosa succede!

Salve,
sapete se l'alluvione che ha colpito oggi l'Isola d'Elba possa portare qualche slittamento nello switch off?

Grazie

carobeppe ha scritto:
Si, domani si dovrebbe switchare, visto che sono servito da casina rossa (villa collemandina)...staremo a vedere cosa succede!

Bellisimi posti spesso ci faccio delle girate ;)
quindi domani sei tutti noi mi raccomando tienici informati :D :D :D :D :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso