Cunopotto
Digital-Forum Senior Plus
Domandona, ma domani si comincia? Qualcuno ci può illuminare? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sul TelevideoRai ci hanno scritta una Ultim'Ora,liber ha scritto:confermo le pioggie sono state molto minori di quanto i modelli prevedevano il grosso si è scaricato su piemonte e liguria
CUNOPOTTO ha scritto:Domandona, ma domani si comincia? Qualcuno ci può illuminare?![]()
Sì, anch'io, ovviamente nelle date già prefissate ed una località alla volta.CarloCN ha scritto:Io posso dirti che circa un'oretta fa ho visto passare due "serpentoni", uno su Rai2 e l'altro su Canale 5, in cui si diceva che da domani la televisione in Toscana passa definitivamente al digitale.
Ema89acquario ha scritto:Sì, anch'io, ovviamente nelle date già prefissate ed una località alla volta.
CUNOPOTTO ha scritto:Domani dovrebbe iniziare la zona della Garfagnana e mercoledi la montagna Pistoiese steve58 potrebbe segnalarci come procederanno le cose il giorno 9 (visto che risulta residente a Momigno). Se ci fosse qualcuno che abita nella zona della garfagnana ......![]()
steve58 ha scritto:Purtroppo sono sul versante che riguarda il San Baronto (Sant'Alluccio, MonteMorello, Serra .... Amiata) , la parte che switcha
è quella di SanMarcello ed Up ... da me non arriva nulla da quelle parti ....
Peccato !
Otg Tv ha scritto:Per ora niente masterplan... e domani si parte in Garfagnana...
Otg Tv ha scritto:Per ora niente masterplan... e domani si parte in Garfagnana...
carobeppe ha scritto:Benebene... i miei zapper sono già caldi... tutti pronti in pista che da domani in garfagnana e mediavalle si switcha! Quasi quasi stanotte metto la sveglia alle 3 per vedere l'estremo saluto della RAI in analogico![]()
Ah, switcha alle 3?carobeppe ha scritto:Benebene... i miei zapper sono già caldi... tutti pronti in pista che da domani in garfagnana e mediavalle si switcha! Quasi quasi stanotte metto la sveglia alle 3 per vedere l'estremo saluto della RAI in analogico![]()
carobeppe ha scritto:Si, domani si dovrebbe switchare, visto che sono servito da casina rossa (villa collemandina)...staremo a vedere cosa succede!
Sono tutti impegnati in altre faccende!!Otg Tv ha scritto:Per ora niente masterplan... e domani si parte in Garfagnana...