Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho preso appunti sui MUX locali per ora agganciati, ditemi gli altri così cerco di nuovo e vi dico la situazione:

MUX:
25 TVL 85%
28 Granducato 82%
31 Voxson 55% (ma io lo vedo bene)
41 RTV38 65% (ma oscilla a volte va sul 40%)
45 TOSCANA TV 65%

Ditemi, per ora come sono messo secondo voi?

per solo prato, siamo sulla stessa banda di frequenze anche io sul canale 40 , ma il segnale saltella , a volte viene ha volte va via,

rob7417 ha scritto:
il contrario mod, 46 parodi liguria, 5 serra toscana;) e poi c è il 7 liguria santa lucia
ops, devo controllare meglio, mi fido di voi e vado a vedere :D

EDIT: vero, colpa del TV dove sto controllando: nella lista canali ha affiancato Rai1 e Rai2 del Parodi con il Rai3 del Serra, e viceversa :5eek:

Ultima modifica:
Dalla Versilia noto:

Problemi con il mux Rai 3 dal 26 del Serra anche se la potenza e la qualità sono buone;
Squadrettamenti con il mux Rai 4 dal 40 del Serra con qualità e potenza bassi;
Squadrettamenti con il mux di Rete A 1 dal 32 di Venti di Pedona con buona potenza ma qualità bassa;

All'appello mancano 50 Canale Tv, Noi Tv, i 3 mux di Poli, Toscana Tv, Canale 10, Tvr - TeleItalia, Rtv38 e TV9...

Tutto il resto mi sembra ci sia e si veda bene...;)

Salve. Su Livorno città nn si vedono canale5, italia 1 rete 4 e qualche canale rai (tipo rai4). Per mediaset premium non ci sono i canali premium cinema e premium commedy. Sapete dirmi se nel corso della giornata questi canali ritorneranno? Grazie

Prato zona San Paolo: ad ora non si vedono i canali Premium (mediaset1) e dfree. Non si vede nemmeno il mux di rtv38

Ora da pisa prendo anche Canale 10, (con annessa Arezzo TV), ma con seri problemi...

Continuano anche i problemi su Sportitalia...

Nel frattempo ho capito da cosa deriva il conflitto LCN per Toscana Tv e TvR Teleitalia: sono entrambi sia nel mux di Toscana Tv, sia in quello di 7 Gold...
Bisognerebbe fare indagini per capire se sono identiche o se un mux trasmette a bitrate più alto dell'altro, nel qual caso tenere la versione migliore...

Il mux di TLC intanto continua a trasmettere doppioni e triploni dei canali, con LCN a casaccio

il Mux del gruppo Poli (Italia 7), che in nottata c'era, ma forse era quello vecchio, non riappare

Spero che Tivuitalia dal M.Pianello attivi il ch22 con la potenza di Canale Italia che qui la ricevo quasi al massimo di segnale, per ora comunque non ricevo nulla sul 22.

Edit: a Lucca si prendono gli Sportitalia?

A Prato zona Pratilia: si è stabilizzato il ch. 35 (mux Toscana tv). Assente Tv Prato (tra l'altro è la tv della città) Canale 10, 2 mux del gruppo Poli ed il mux la8.
Comunque posso ritenermi molto soddisfatto.:D

Edit: non so se è stato detto. Il mux la3 è di nuovo off come è successo in tutte le altre aree switch-off.

DTTutente ha scritto:
Dalla Versilia noto:

Problemi con il mux Rai 3 dal 26 del Serra anche se la potenza e la qualità sono buone;
Squadrettamenti con il mux Rai 4 dal 40 del Serra con qualità e potenza bassi;
Squadrettamenti con il mux di Rete A 1 dal 32 di Venti di Pedona con buona potenza ma qualità bassa;

All'appello mancano 50 Canale Tv, Noi Tv, i 3 mux di Poli, Toscana Tv, Canale 10, Tvr - TeleItalia, Rtv38 e TV9...

Tutto il resto mi sembra ci sia e si veda bene...;)
da me il 3 rai per adesso non da piu problemi,mux4 rai ok, è buono anche il reteA1..tvr lo prendo dal serra

Attivato il mux di RTV38 dal 41 di Corsanico...

Qualità migliorata per il mux di RETE A 1, non squadretta piu'...

rob7417 ha scritto:
da me il 3 rai per adesso non da piu problemi,mux4 rai ok, è buono anche il reteA1..tvr lo prendo dal serra
Sui due Rai (3 e 4) uno non lo vedo ma la qualità e la potenza sono buonissime e l'altro squadretta con qualità al 30%, con l'attivazione di RTV38 e' migliorato pure RETEA1 e non squadretta più, non c'è traccia di Tvr - TeleItalia...

DTTutente ha scritto:
Attivato il mux di RTV38 dal 41 di Corsanico...

Qualità migliorata per il mux di RETE A 1, non squadretta piu'...
a me è crollata la potenza e qualità del mux TVL uhf25 dal serra,squadretta alla grande

Inoltre ricevo un segnale debolissimo del mux di TeleCampione dal 29, peccato che io non dovrei riceverlo...Infatti non so nemmeno da dove trasmette ma, sicuramente, interferirà altri segnali...:eusa_wall:

lore196 ha scritto:
A Prato zona Pratilia: si è stabilizzato il ch. 35 (mux Toscana tv). Assente Tv Prato (tra l'altro è la tv della città) Canale 10, 2 mux del gruppo Poli ed il mux la8.
Comunque posso ritenermi molto soddisfatto.:D

Edit: non so se è stato detto. Il mux la3 è di nuovo off come è successo in tutte le altre aree switch-off.

lore196 anche a s.paolo lo stesso , in piu il CH40 non funziona ha il mux rai con rai 5 rai HD rai storia , stesso anche tu:eusa_naughty:

DTTutente ha scritto:
Inoltre ricevo un segnale debolissimo del mux di TeleCampione dal 29, peccato che io non dovrei riceverlo...Infatti non so nemmeno da dove trasmette ma, sicuramente, interferirà altri segnali...:eusa_wall:
Viene dal serra, io lo prendo bene...non interferira con nessun altro, sul 29 in toscana c è solo tele campione.
Il mux ITALIA7 pur arrivando a bomba squadretta,lavori in corso;)(tra l altro niente lcn)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso