Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gvrubino ha scritto:
Abito nella provincia di Pisa...Tempo fa mandando una mail a tivuitalia mi risposero che sportitalia sarebbe stato visibile dopo lo switch off...qualcuno lo vede??:mad:
calma e gesso... vale per tutti, ovviamente, servirà ancora qualche ora se non qualche giorno prima di avere una situazione stabile...

Qui sulla costa provincia di Livorno, aggiungo che come ha detto Freccia TVR + prendo solo l'audio con schermo nero, inoltre ho visto che il mux con Italia7 Rete37 ecc... che prendevo fino a ieri adesso è sparito!:doubt: Qualcuno delle vicinanze può confermare? Spero sia una cosa temporanea di assestamento...

ragazzi sono tornato da lavoro e sono commosso più di 200 canali qui a fucecchio li prendo tutti e tre gli sportitalia però mi manca il mux con i vari rai4 e rai movie

Attivato mux Tv Prato. ;)
Devi essere sincero, io pensavo molto peggio! Comunque vediamo se ci saranno cambiamenti.

litodanie ha scritto:
Ma il Mux1 Rai è acceso sul Meto al canale UHF 27?

Io in questo momento lo prendo solo dal Serra sul VHF 5 e lo prendo male...

(Viareggio)
La Rai e' tutta sul Serra...Io lo ricevo bene...

Come vedi gli altri mux della Rai?

Freccia-d-a ha scritto:
[a pisa] Riattivato il mux Poli (Italia7, rete37 ecc), ma i canali (che sono i soliti) hanno lcn sballato e sono vuoti.
Adesso ci sono, ma con problemi di sintonia, squadrettano molto... probabilmente prima mi apparivano vuoti perché non me li aveva sintonizzati bene?!?!
Comunque gli LCN (che nei giorni scorsi avevano messo circa a posto) sono tuttora sballati

e da buon grossetano adesso.... VOGLIO TV9!!!! :D

Non so se capita a qualcun altro ma sul mio sony 40w4000 il mux di rai 4 si sente solo l'audio mentre sul decoder o sulla digital key nessun problema di ricezione :crybaby2:

andy83 ha scritto:
mux3 rai dk sky non si vede una mazza...qualcuno ha il mio stesso problema? rispondete grazie
io sulla dk lo ricevo,dal serra...tieni presente che la dk non è molto sensibile, se un segnale arriva al limite della visione la dk non lo legge...

Secondo me ci sono solo problemi di settaggio sul mux 3 Rai...Magari ha dei parametri che molti decoder/tv mal digeriscono ed e' per questo che ci sono problemi...Anche perché, un po' a tutti, la potenza e la qualità sono molto più che buone...

Vediamo nelle prossime ore...

Ore 13 circa situazione attuale a Poggibonsi (Valdelsa senese):

VHF 5H Serra RAI Mux 1
UHF 25H Serra TVL (io non aggancio ma altri si)
UHF 26H Serra RAI Mux 3
UHF 28H Serra Granducato tv
UHF 29H Serra Telecampione
UHF 30H Serra RAI Mux 2
UHF 31H serra Teleregione
UHF 32H Serra-Secchieta Rete A-L'Espresso 1
UHF 33H Serra-Secchieta Rete A-L'Espresso 2
UHF 35H Serra-Castellina Toscana Tv
UHF 36H Serra-Secchieta-(Castellina in Chianti?) Mediaset 2
UHF 40H Serra RAI Mux 4
UHF 41H Serra-Secchieta RTV 38
UHF 42H Serra-Secchieta TIMB 3
UHF 43H Serra Canale 10
UHF 45H Serra TVR Teleitalia 7 Gold
UHF 46H Serra-Secchieta Italia 7 (problemi di sintonia ed LCN sballati)
UHF 47H Serra TIMB 1
UHF 49H Serra-(Castellina in Chianti?) Mediaset 4
UHF 50H Serra-Secchieta Dfree
UHF 52H Serra-Secchieta-(Castellina in Chianti?) Mediaset 1
UHF 56H Serra-Secchieta Mediaset 5
UHF 60H Serra TIMB 2

Non male direi ! Tenendo conto che ancora devono essere attivati tutti i mux dei canali ancora mancanti provenienti da Ulignano (tra gli altri Canale 3 Toscana e TV9).
Ma per il mux di TivuItalia non ci sono proprio nessune speranze di poterlo agganciare da qualche parte a queste latitudini?
Grazie in anticipo a chi puo' darmi qualche informazione in merito.

DTTutente ha scritto:
La Rai e' tutta sul Serra...Io lo ricevo bene...

Come vedi gli altri mux della Rai?

Li vedo perfettamente gli altri mux Rai, e anche gli altri Mux in generale.

Ma dal sito http://www.raiway.rai.it/index.php?...ne=Toscana&provnome=Lucca&locid=46033&type=tv
vedo che il Mux 1 Rai dovrebbe essere acceso anche sull'UHF 27 del Meto, mentre riesco a sintonizzare (male) solo il VHF 5 dal Serra...

Per questo mi viene il dubbio che quello che riesco a prendere bene mi arriva dal Meto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso