Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
taycry ha scritto:
Un super moderatore.... concittadino....
Hanno attivato da Campocecina???? o ti arriva dalla Versilia/Serra?
non ne ho idea, non sono molto DTT-ferrato ;)
dobbiamo aspettare AGbrasc (che ho sentito per telefono un paio di ore fa) o qualcuno che ci dica da dove è irradiato quel mux TIMB sul 42.
E' stato AGbrasc a dirmi che i residui analogici provenivano (probabilmente) dalla Lunigiana.
Tu adesso lo vedi La7 ?

A Lucca rispetto alle 8 di stamani sono comparse alcune tv locai fra cui Rete Versilia e Canale 39 (che trasmettere con un bitrate piuttosto basso), ma è scomparsa Dì Lucca.

ANDREMALES ha scritto:
dobbiamo aspettare AGbrasc (che ho sentito per telefono un paio di ore fa) o qualcuno che ci dica da dove è irradiato quel mux TIMB sul 42.
E' stato AGbrasc a dirmi che i residui analogici provenivano (probabilmente) dalla Lunigiana.
Tu adesso lo vedi La7 ?
I residui provvengono dalla lunigiana che deve fare lo SO se non vado errato domani (almeno salvo nuove comunicazioni che non ho visto).
Ora sono in ufficio (zona centrale enel) e qui sono senza TV......

Vorrei segnalare che da Torrita d Siena da stamani il mio decoder aggancia
il canale D immagino dal Peglia.Da' "agganciato" ma non mostra canali .
Penso stiano lavorando sul Peglia per RAI tre TOSCANA.

paolo-steel ha scritto:
Per il mux 3 Rai non cambia niente il Paese impostato, eventualmente serve solo per le frequenze in VHF. Che bella macchia verde è apparsa in Toscana :D
Mi era venuto in mente per il fatto che avevano avuto problemi negli scorsi switch off oltre per il fatto che in una tv a casa mi fa l'effetto secam, cioè non vedo ma sento...Da li' ho pensato, non si sa mai...:D

Mi sembra che stiano lavorando sul mux Rai 4, va e viene in questo momento e quando c'è la qualita' e' nettamente migliorata...

sportitalia

Dal Serra a casa mia, Montopoli in Val D'Arno, manca Sportitalia. Lo attiveranno?

Confermo che, da Pisa, ho l'audio fuori sincronia su Rai Premium e Rai Yoyo (e probabilmente anche su canali di quel mux, non riesco a capirlo bene)
Magari il mio tv Samsung ci mette del suo.. no so...

Intato TvR+ adesso trasmette anche il video!

Ricezione, sempre buona per tutti i mux, eccetto:
Italia7: squadretta a bestia
Sportitalia: vedi sopra
Canale 10: Problemi solo in alcuni canali del mux (quindi problemi alla fonte)

Prima avevo dei leggeri problemini anche sul mux di Toscana TV, ma adesso sembrano risolti...

ANDREMALES ha scritto:
Tu adesso lo vedi La7 ?

http://www.otgtv.it/lista.php?code=MS20&posto=Aulla

eccoti gli analogici che sono ancora accesi... e generano disturbi.... almeno da noi.. da me parecchio.....

Ma sono stato l'unico a subire un'interruzione su Raitre poco dopo l'inizio del TG Regione? È durata parecchi minuti, sia sul Serra che S. Alluccio.

qui a quercianella (LI) switch off da castiglioncello punta righini:
ricevo il mux 1 rai sul ch 27 e mds sui ch 36 49 52 e 58
non ricevo il mux mds5 sul 56 che invece risulta su otgtv
forse dobbiamo aspettare ...
meglio poco che niente :doubt:
Saluti
Lorenzo

s.o.camaiore.bene ma....

buongiorno ragazzi.siamo al secondo giorno digitale qui a Camaiore.devo dire che la cosa è stata indolore,e funziona quasi tutto.volevo chiedervi se per caso sapete perché alcuni canali tipo iTalia2,la7 ondemand,la7d hd,e il canale discovery di premium ancora non si vedono?
grazie.

geppi ha scritto:
buongiorno ragazzi.siamo al secondo giorno digitale qui a Camaiore.devo dire che la cosa è stata indolore,e funziona quasi tutto.volevo chiedervi se per caso sapete perché alcuni canali tipo iTalia2,la7 ondemand,la7d hd,e il canale discovery di premium ancora non si vedono?
grazie.
Dovresti riceverlo dal 32 del Serra...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso