Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DTTutente ha scritto:
Io pero' non abito a Camaiore ma a Lido, sulla costa...

I TIMB li vedo tutti perfettamente e li ricevo da Corsanico, il mux 3 Rai lo ricevo con potenza e qualità al 70% - 80% ma tutto a schermo nero, i canali si sentono ma non si vedono...

DIpende dal decoder
Col 7500 tutto ok
Con tv sony o dk solo audio

Stefano Riccio ha scritto:
Aggiorno la situazione di quel che è successo dopo le 9 stamane quando sono crollato dopo la notte bianca.

Si ricevono 173 canali DTT anche se gli squadrettamenti sono molto diffusi, delle nazionali mancano i Rai 4 e 5, il TIMB 3 e Retecapri.

Per le locali appoggiandomi alla lista presente su OTGTV mancono TVPrato, Ottotoscana, TVR Voxon, La 8 (però viene solo dal Morello da dove non ho mai ricevuto analogici quindi non mi faccio speranze), Italia 7, TV9 (solo Morello quindi niente speranze) e Rete 37.

Una cosa che ho notato è che la composizione dei mux locali sono completamente diversi da quelli riportati su OTGTV.

Passando ai problemi di tre mux Rai 1 che ricevo nessuno va ad occupare i giusti numeri sull'LCN ma si piazzano tutti dopo l'850 :eusa_think:

Mi sembra strano, forse dipende dalla tua antenna, io ricevo adesso 213 dtt nessuno squadrettamento. le uniche frequenze che non ricevo sono:

24-28-34-44-48-51-53-57

Ultima modifica:
io non riscontro problemi con il Raidvb3

lcn perfetta di tutti i canali

@otg tv Tv9 su lucca non è ancora attiva

Cowsland ha scritto:
DIpende dal decoder
Col 7500 tutto ok
Con tv sony o dk solo audio
Un altro utente con il 7500 non li vedeva ugualmente...Comunque allora il problema e' il settaggio di questo mux...:eusa_think:

Qui, in Empoli, nel mio profilo non si vede, i canali variano da 160 a 182, ho sintonizzato un pò di tv e di decoder di amici e parenti :D a casa mia ora sono 177, manca Rai4, il resto c'è tutto.

Il bello è che, diversi canali che fino a ieri "scubettavano" o avevano problemi di segnali, adesso sono tutti visibili alla grande, sia sulla tv "nuova" con il decoder HD integrato sia con il decoderino esterno per la vecchia tv a tubo.
Premium, che ricevo dal Secchiata, è aumentato di segnale.

Solo 'sto "cavolo" di rai3, da un pò di ore, ha problemi solo sull'audio, mentre Rai1 e 2 no, strano, moltro strano.... :eusa_think:

Ma qualcuno riceve i 3 Mux TIMB dal Monte Serra? Tutti i restanti Mux si vedeno perfettamente, mancano solo quei 3 li!

temevo che la tv in cucina con antenna portatile avesse dei problemi invece si vede tutto perfettamente

Otg Tv ha scritto:
Operazione "chi l'ha visto?"
da Santa Lucia (Carrara): Tv Italia, OttoToscana, Canale Italia, Canale 10, Arezzo Tv, Tv9, 50 Canale e Rete 37
Otg che intendi per chi l'ha visto?
A santa Lucia c'è Tvitalia sul 22 con segnale buono, qualità quasi 100% ma squadretta ed è inguardabile; canale italia sul 39 ok mentre il gruppo Poli ha acceso solo sul 46. Gli altri indicati ancora nulla

bibita ha scritto:
Otg che intendi per chi l'ha visto?
A santa Lucia c'è Tvitalia sul 22 con segnale buono, qualità quasi 100% ma squadretta ed è inguardabile; canale italia sul 39 ok mentre il gruppo Poli ha acceso solo sul 46. Gli altri indicati ancora nulla

Il gruppo Poli da quello che ho visto e sentito credo per ora in tutta la toscana abbia acceso solo il 46!!

Onestamente 3 frequenze 24-46-53 mi sembrano assurde!!!

Antenna Empoli su LCN 72

aledtt2010 ha scritto:
Purtroppo non ho idea di dove punti l'antenna.
Inoltre l'antenna è centralizzata per tutto il condominio.

Io ricevo RAI HD, però naturalmente non vedo nulla, dato che uso il vecchio televisore con un decoder.
Allora, ho fatto un po' di prove, con una piccola antenna da interni ricevo il mux Rai 4, quindi deduco che qualcosa nell'impianto condominiale non fa passare il ch 40.... :mad:

A Lucca hanno appena acceso Noi tv, anche se il bitrate mi sembra inferiore rispetto ad altri canali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso