Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
[Viareggio]

Ho fatto da pochi minuti l'ultima sintonizzazione e ho confrontato quello che ho preso con la lista http://www.otgtv.it/lista.php?code=LU15&posto=Viareggio

Mi mancano all'appello i seguenti mux:

8 Europa 7 (Serra - Calci)
24 8 Toscana (Venti di Pedona)
25 Tv Libera Pistoia (Serra - Capannori)
28 Granducato (Serra - Capannori)
29 Telecampione (Serra - Capannori)
35 Toscana Tv (Serra - Buti)
37 La3 (Venti di Corsanico)
53 Rete 37 (Venti di Pedona)

E' normale perchè non trasmettono o sto perdendo qualcosa?

litodanie ha scritto:
[Viareggio]

Ho fatto da pochi minuti l'ultima sintonizzazione e ho confrontato quello che ho preso con la lista http://www.otgtv.it/lista.php?code=LU15&posto=Viareggio

Mi mancano all'appello i seguenti mux:

8 Europa 7 (Serra - Calci)
24 8 Toscana (Venti di Pedona)
25 Tv Libera Pistoia (Serra - Capannori)
28 Granducato (Serra - Capannori)
29 Telecampione (Serra - Capannori)
35 Toscana Tv (Serra - Buti)
37 La3 (Venti di Corsanico)
53 Rete 37 (Venti di Pedona)

E' normale perchè non trasmettono o sto perdendo qualcosa?

8 Europa 7 (Serra - Calci) OCCORRE ricevitore Dvb-T2
24 8 Toscana (Venti di Pedona) ACCENSIONE dubbia
25 Tv Libera Pistoia (Serra - Capannori) RICHIEDE antenna verso Serra
28 Granducato (Serra - Capannori) RICHIEDE antenna verso Serra
29 Telecampione (Serra - Capannori) RICHIEDE antenna verso Serra
35 Toscana Tv (Serra - Buti) RICHIEDE antenna verso Serra
37 La3 (Venti di Corsanico) SPENTO per altri motivi
53 Rete 37 (Venti di Pedona) ACCESO ma non sincronizzato

Otg Tv ha scritto:
25 Tv Libera Pistoia (Serra - Capannori) RICHIEDE antenna verso Serra
28 Granducato (Serra - Capannori) RICHIEDE antenna verso Serra
29 Telecampione (Serra - Capannori) RICHIEDE antenna verso Serra
35 Toscana Tv (Serra - Buti) RICHIEDE antenna verso Serra

Ma io l'antenna verso il Serra ce l'ho, infatti vedo senza problemi i Mux Rai 3,4
e abbastanza bene i Mux Rai 1,2...
Il Serra che prendo male (ma comunque lo prendo) invece è il 45 Tvr- Teleitalia.

Luke84 ha scritto:
Qui a Pietrasanta impossibile vedere La7 e company. La cosa è veramente strana, visto che i mux Timb che non riesco ad agganciare sono tutti da Venti di Corsanico, e io prima dello switch off ho sempre preso tutte le frequenze che venivano da li sia analogiche che digitali. Trall'altro mi sa che questo problema ce l'ho solo io, con entrambi i televisori. (Uno con decoder esterno Strong appena comprato e l'altro è un Sony Bravia con decoder interno).
Io sono del centro storico e non riesco anch'io a vedere MTV, La7 e Rai4.:sad:

Otg Tv ha scritto:
Allora, pare che lunedì sera uscirà questo nuovo masterplan che conterrà alcune integrazioni per le aree già digitalizzate* e gli impianti da spegnere per concludere le operazioni in Toscana e iniziarle in Umbria e Viterbo

* nuovi riconoscimenti di operatori di rete:
Antenna 5, canale 21, Val d'Elsa Empoli Valdarno pisano
Antenna 3 Massa, canale 21, provincia di Massa e Carrara
Linea 1, canale 25, Castiglion Fiorentino
Noi Tv, canale 21, Garfagnana
Tele Liguria Sud, canale 25, provincia di Massa e Carrara
Quindi in Valdinievole immagino si annulleranno a vicenda Canale 39 Lucca (che ora ricevo seppur debole) e Antenna 5?

E' possibile ricevere il mux di Italia7 dal 46 del Serra...

PROBLEMI che riscontro in Versilia

Riscontro un netto abbassamento di qualità sul mux di Rete A1 dal 32 di Pedona che rende inguardabile i canali del suddetto mux...
Qualche squadrettamento sul mux di Granducato dal 28 del Serra...
Ancora senza audio il mux 3 Rai dal 26 del Serra...
Ancora problemi di segnale per il mux 4 della Rai dal Serra...

@OTG TV:

Qui ad Arezzo da S.Zio hai notizie per l'attivazione dei mux Telemondo -TV9 - TVR Voxson e Retecapri ????
Non che mi interessino particolarmente..ma son quelli che mancano, per adesso, all'appello...

Mi è apparso un mux di la7 sul canale 54 (???). Trasmette un unico canale, "La7 Test mosaico".

Per il resto, sto facendo riti voodoo per prendere il timb2 :)

DTTutente ha scritto:
E' possibile ricevere il mux di Italia7 dal 46 del Serra...

In analogico infatti ricevevo italia7 sul 46 dal serra (se non ricordo male), ma ora non ricevo più il mux digitale. :(

Se vi mancano dei canali è normalissimo: il processo di switch off tende a stabilizzarsi da una settimana a un paio di mesi dopo l'inizio delle operazioni. Nelle aree meno popolate il processo è ancora più lungo

fanfa ha scritto:
In analogico infatti ricevevo italia7 sul 46 dal serra (se non ricordo male), ma ora non ricevo più il mux digitale. :(
Dove abiti? Io lo ricevo con buona qualità/potenza...

Purtroppo, invece, ancora niente dal versante Tvr - TeleItalia...Mi dispiacerebbe non vedere piu' 7GOLD...:icon_rolleyes:

qui a fucecchio gli unici due mux che mi mancano sono rai4 e rai HD purtroppo speriamo risolvano

DTTutente ha scritto:
Dove abiti? Io lo ricevo con buona qualità/potenza...

Purtroppo, invece, ancora niente dal versante Tvr - TeleItalia...Mi dispiacerebbe non vedere piu' 7GOLD...:icon_rolleyes:
A Marina di Pietrasanta si prende splendidamente

SALVE HO DECISO DI INSCRIVERMI PERCHE' STO PER SCLERARE CON STO SWITCH OFF....IO HO UN DECODER TELESYSTEM IN HD COSTATO ANCHE ABBASTANZA CARO, FINO A L'ALTRO GIORNO RICEVEVO CERTI CANALI...ADESSO NON RIESCO PIU' A RICEVERLI E NE RICEVO ALTRI CHE PRIMA NON AVEVO...IL PROBLEMA E' CHE FRA QUELLI CHE MI MANCANO ADESSO CI SONO TUTTI QUELLI DI MEDIASET PREMIUM CALCIO (da premium calcio a premium calcio 6 compreso l'hd 1, mentre l'hd2 si vede)...STASERA C'E' FIORENTINA-MILAN E...DIVENTO PAZZO SE NON RISOLVO IL PROBLEMA..!!!
QUALCUNO MI PUO' DARE UN BARLUME DI RISPOSTA??? STO BRANCOLANDO NEL BUIO, RICERCO I CANALI DI CONTINUO MA IL DECODER NON RIESCE A TROVARMELI QUESTI CANALI PREMIUM... :eusa_wall:

Otg Tv ha scritto:
Se vi mancano dei canali è normalissimo: il processo di switch off tende a stabilizzarsi da una settimana a un paio di mesi dopo l'inizio delle operazioni. Nelle aree meno popolate il processo è ancora più lungo
Già...Bisogna avere pazienza anche se spero in una situazione abbastanza normale tra una decina di giorni - 2 settimane, spero davvero di non attendere mesi...:crybaby2:

Ciao a tutti.. Ce qualcuno di Arezzo che ha problemi con i mux timb1/2/3 è da ieri che funziona 30 sec e poi perde il segnale di netto per poi riprenderlo subito e rifunzionare x altri 30 sec circa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso