Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:)

marchetto70 ha scritto:
Ciao! Il mux è cosi composto:
canale10 2 lcn13
tirreno ch lcn 88
canale 10 lcn 110
gold tv lcn 179
telereporer lcn 290
profit tv lcn 851
zoc..le e zocc.....e dal 455 al 459 :)
ahahaha ok grazie
non capisco perchè, ma l'avevo già visto, Tirreno ch sull'84 bohh

:))

rob7417 ha scritto:
si, visto;)
Ho mandato una mail a tivuitalia, vi dò l indirizzo se avete problemi con il mux, network@tivuitalia.net D

Bravo, io ho usato prorpio quella mail e pare che almeno a santa lucia hanno sistemato

Lord Axl ha scritto:
Ti ringrazio Alimori,allora è come dice 3750.Sicuramente aspettano le autorizzazioni per accenderlo,qui a Reggello non arriva...forse arriva distrubato dall'Amiata (segnale 70 qualità 0)...

Le autorizzazioni mancanti non sono quelle del Ministero....comunque tranquilli, nei prossimi giorni verrà attivato insieme ad altri impianti anche importanti.

Saluti.

Edit: stavo parlando del mux Mediaset 5.

Ultima modifica:
x pollo di legno

ci saranno attivazione a breve x grosseto citta????? da noi mancono tanti mux locali!!!

Una piccola considerazione per il mux di Italia 7 CH 46 UHF da Monte Argentario va fatta, stamane verso le 10.30 sembrava andare benino si riceveva con qualità del segnale 50% e livello 55%, ma stasera di nuovo problemi la qualità è al limite della ricezione ed il livello al 50%, mi chiedo ma riusciremo mai a ricevere questo mux in modo adeguato? :eusa_think:
Mi auguro che venga potenziato l'apparato altrimenti la vedo dura, oppure che si ridecida il gruppo poli a riattivare l'impianto anche qui, perchè quest'estate in caso di "fading" credo che non riceveremo un bel nulla riguardo a questo mux. :5eek:

Corry744 ha scritto:
Una piccola considerazione per il mux di Italia 7 CH 46 UHF da Monte Argentario va fatta, stamane verso le 10.30 sembrava andare benino si riceveva con qualità del segnale 50% e livello 55%, ma stasera di nuovo problemi la qualità è al limite della ricezione ed il livello al 50%, mi chiedo ma riusciremo mai a ricevere questo mux in modo adeguato? :eusa_think:
Mi auguro che venga potenziato l'apparato altrimenti la vedo dura, oppure che si ridecida il gruppo poli a riattivare l'impianto anche qui, perchè quest'estate in caso di "fading" credo che non riceveremo un bel nulla riguardo a questo mux. :5eek:
pensa che a grosseto sono pochi che ricevono il segnale!!!!

Concordo con te "aino" evidentemente hanno un apparato non molto potente ed installato pannelli che servono principalmente determinate direzioni ma non tutte mi auguro solo che intervengano sia verso nord che verso sud est con un notevole potenziamento del segnale, sarebbe un peccato che il gruppo poli non si adeguasse cosa che credo invece che dovrà fare entro questi mesi. :eusa_think:

POLLO DI LEGNO ha scritto:
Le autorizzazioni mancanti non sono quelle del Ministero....comunque tranquilli, nei prossimi giorni verrà attivato insieme ad altri impianti anche importanti.

Saluti.

Edit: stavo parlando del mux Mediaset 5.
Grazie mille per la precisazione,pollodilegno...esattamente ti riferivi al MDS 5 sul 56 da M.Luco (non dall'Amiata),esatto ? :)

sportitalia a Prato

credo che come si segnala la sparizione:)

Vada anche doverosamente segnalato il ritorno del mux tivuitalia(sportitalia) sul canale 22
e perfettamente funzionante:)(esattamente come era da me prima:))

extecnico ha scritto:
credo che come si segnala la sparizione:)

Vada anche doverosamente segnalato il ritorno del mux tivuitalia(sportitalia) sul canale 22
e perfettamente funzionante:)(esattamente come era da me prima:))

Contento per te! qui ho fatto la sintonizzazione proprio adesso ma niente. neanche li aggancia! E' da sabato che non si vede sportitalia. Mah speravo di aver finalmente risolto con questo problema invece niente mi sa...

Seax ha scritto:
Contento per te! qui ho fatto la sintonizzazione proprio adesso ma niente. neanche li aggancia! E' da sabato che non si vede sportitalia. Mah speravo di aver finalmente risolto con questo problema invece niente mi sa...

Ma da fucecchio ce la fa il morello? perchè a me è ritornato da monte morello.(o perlomeno da direttiva firenze)

Intanto pare essere ritornato in funzione il mux di Tivuitalia sul ch22 da M.Pianello ed è ritornata La 9 (poveri noi) con il suo mux dvb sul ch 44 presumo o da M.Pianello oppure dal Serra solo verso l'interno, ovviamente pieno di televendite. Attendo ancora qualche attivazione tipo La 3 e Telemondo e magari qualche altra sorpresa prima di natale, visto che anche le frequenze non attivabili sul Serra per via delle interferenze alla Corsica si stanno piano piano accendendo, grazie a vari escamotage. Ad esempio il gruppo Poli si era aggiudicato tutte e tre le frequenze se non mi sbaglio (1 attivabile da Serra anche verso mare e 2 no) penso che quindi troverà il modo di attivarle prima o poi, anche se dovrà prima creare altri canali o trovarne alcuni da poter ospitare.

Ultima modifica:
spine85 ha scritto:
Intanto pare essere ritornato in funzione il mux di Tivuitalia sul ch22 da M.Pianello ed è ritornata La 9 (poveri noi) con il suo mux dvb sul ch 44 presumo o da M.Pianello oppure dal Serra solo verso l'interno, ovviamente pieno di televendite. Attendo ancora qualche attivazione tipo La 3 e Telemondo e magari qualche altra sorpresa prima di natale, visto che anche le frequenze non attivabili sul Serra per via delle interferenze alla Corsica si stanno piano piano accendendo, grazie a vari escamotage. Ad esempio il gruppo Poli si era aggiudicato tutte e tre le frequenze se non mi sbaglio (1 attivabile da Serra anche verso mare e 2 no) penso che quindi troverà il modo di attivarle prima o poi, anche se dovrà prima creare altri canali o trovarne alcuni da poter ospitare.

Ciao Spine posso chiederti quali sono questi escamotage? Io ricevo dall'argentario e anche qua ci sono gli stessi problemi di interferenze con la corsica. :) grazie

marchetto70 ha scritto:
Ciao Spine posso chiederti quali sono questi escamotage? Io ricevo dall'argentario e anche qua ci sono gli stessi problemi di interferenze con la corsica. :) grazie

Certo, nel senso che trasmettano solamente verso l'interno e non verso mare e dalle postazioni più basse e meno potenti del M.Serra, cosa che all'inizio non era scontato che potessero fare.
Per quanto rihuarda la fascia costiera penso proprio che per la vicinanza alla Corsica ci saranno più problemi, ma vedrai che piano piano troveranno un modo per attivare al massimo su altre postazioni meno invadenti.
Ciao ;)

Ultima modifica:
spine85 ha scritto:
Certo, nel senso che trasmettano solamente da verso l'interno e non verso mare e dalle postazioni più basse e meno potenti del M.Serra, cosa che all'inizio non era scontato che potessero fare.
Ciao ;)

E speriamo che la stessa cosa la attuino anche per l'argentario ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso