Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, finalmente ricevo mux teleroma56 ch 35 su Monte Argentario!!!plasma ha scritto:Acceso teleroma 56 argentario
Potenza 80%
Qualita 100
Vi risulta?
Ciao
Arriva adesso anche qui da noi, (80 km più a nord)plasma ha scritto:Acceso teleroma 56 argentario
Controlli bene il tuo impianto.cavallone ha scritto:Arriva adesso anche qui da noi, (80 km più a nord)
ch.35 "TeleRoma56" LCN 111
ma arriva debilissimo che non si può seguire la programmazione
Potenza 96% Qualità 8%
forse ha i pannelli radianti orientati verso il Lazio (forse)
Dove abiti? In qual'è la tua postazione?cavallone ha scritto:Arriva adesso anche qui da noi, (80 km più a nord)
ch.35 "TeleRoma56" LCN 111
ma arriva debilissimo che non si può seguire la programmazione
Potenza 96% Qualità 8%
forse ha i pannelli radianti orientati verso il Lazio (forse)
rob7417 ha scritto:Be, per granducato dalle tue parti sul 28 dal luco c è TV1 che sicuramente disturba il segnale...
sul 21 c è teletruria,quindi si sono annullate a vicenda..
ReteCapri qui da me arriva abbastanza bene da una 10na di giorni, e vedo che è peggiorata in altre direzioni,avranno spostato la panellatura.....
Unico63 ha scritto:Praticamente sul MORELLO hanno acceso quasi tutto...mancano solo il 39-43-44....!!! Hanno acceso pure il 22 di SPORTITALIA!!! RETECAPRI dovrebbe riaccendere dal Morello!
Firenze potrebbe quasi fare a meno del Secchieta-Incontro!!
Sono sempre + convinto di togliere la IV banda a Sant'Alluccio e metterla in orizzontale al Morello!!
A Firenze sarà sufficiente un'antenna UHF 21-69 e si vedrà tutto.
FM Franco ha scritto:@ robysat
Ma secondo te è possibile che la pannellatura dell'impianto di tivuitalia che il provider affermava essere girata su Pisa e Livorno, in realtà fosse girata in maniera da illuminare anche nella nostra direzione e che ora sia stata davvero girata "per bene"?
No perchè mi sembra strano che abbiano attivato da Monte Serra l'impianto "definitivo" (che, ricordo, non doveva arrivare prima della primavera...).
No, non mi dire che questo Mux fa interferenza con il Mux Telecampione eh ç__çmarchetto70 ha scritto:Confermo anche io accensione mux teleroma56 sul 35 da monte argentario![]()
ma che centra???...telecampione è sul 29 in tutta la toscana....e poi sarà un pò dura che un mux sull argentario arriva da tea50025 ha scritto:No, non mi dire che questo Mux fa interferenza con il Mux Telecampione eh ç__ç
E che ne so, ho sentito parlare di tante interferenze su questa discussionerob7417 ha scritto:ma che centra???...telecampione è sul 29 in tutta la toscana....e poi sarà un pò dura che un mux sull argentario arriva da te![]()
..ma perche non ti informi un pò, prima di sparare a caso![]()
TLC non può essere interferito da nessuno, ha una frequenza regionale, quindi uhf29 in tutta la toscana, quindi se non lo vedi hanno un guasto.a50025 ha scritto:E che ne so, ho sentito parlare di tante interferenze su questa discussioneComunque tu sai niente del Mux Telecampione? non lo ricevo più ç_ç
Ok, thank's millerob7417 ha scritto:TLC non può essere interferito da nessuno, ha una frequenza regionale, quindi uhf29 in tutta la toscana, quindi se non lo vedi hanno un guasto.
glover ha scritto:Beato te. Invece qui a Massa (da San Carlo), ci stanno togliendo praticamente quasi tutto, ormai è un mese che hanno spento i canali 35 e 45 di Tv Toscana e TVR 7Gold... e da ieri non si vede neanche più il Mux di Italia 7, sul 46.
a50025 ha scritto:Ok, thank's mille![]()