Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
aston ha scritto:
Un po' furbi da controllare le connessioni a volte, non necessita di laurea..

Aston hai ragione, ma le regole le fanno la quantità di richieste per zona. Io abito a Camucia e seguo volentieri i messaggi sulla zona, ma visto i pochi scriventi si perdono .... Hai un nome o un contatto professionale, anche in PM, non si sa mai le necessità :icon_rolleyes:
Ciao, Maurizio.

SONO CONFUSO!!!!
Perchè voi parlate Toscana TV tra ch 35 e 45????
C'è Toscana TV su mux di 7Gold che non serve niente ch35 perchè già mux Teleroma56 ch 35!!!! Basta di aggiungere ch 45 7Gold dentro c'è Toscana TV su Monte Argentario!!!

stranotipo ha scritto:
Ciao Ema, scusa se mi intrometto, ma leggendo i tuoi vari post si capisce che sei in una zona un pò off-limit, per questo mi chiedo se hai fatto riguardare il tuo impianto in occasione dello switch.

Vicini a parte, chi si trova in zone disagiate come la tua, deve essere obbligatoriamente certo che il suo impianto sia al 100x100 per non lasciare neanche un dB di segnale per strada, magari fra partitori miscelatori o demiscelatori vari.

Ti consiglio (ovviamente se non lo hai già fatto) di spendere qualche risorsa nel far controllare da qualcuno che il tuo impianto non abbia filtri o partitori malfunzionanti o male installati (bricolage).
Questo per esser certo del top delle prestazioni della tua antenna....per il resto poi daremo colpa alla zona ciao
Farò così allora, anche se l'antenna era già stata rimaneggiata 3 settimane prima dello switch off perchè si era rotto un pezzo, se non ricordo male un trasformatore, quindi speravo fosse tutto apposto...

Ema89acquario ha scritto:
Farò così allora, anche se l'antenna era già stata rimaneggiata 3 settimane prima dello switch off perchè si era rotto un pezzo, se non ricordo male un trasformatore, quindi speravo fosse tutto apposto...
mi ripeto, ma è importante, conta moltissimo anche quello che c'è a valle del centralino (cavi, partitori, ecc): chiamando qualcuno ti misura la differenza dall'uscita dell'ampli e quello che hai in casa alle prese. Ed è lì che in genere si hanno sorprese.

stranotipo ha scritto:

Volere...è potere!!!!!!!:happy3: :happy3: :happy3:

Comunque come il 44 mux di AREZZO TV a Firenze si chiama LA9 ma ospita AREZZOTV oppure in Val di Cornia dove sul 44 di Arezzo TV c'è TELELBA..secondo me sul 35 di TELEROMA56 ci sarà anche TOSCANATV...credo....
Verso nord l'ARGENTARIO non può disturbare niente!!
All'Argentario TVR non c'era...quindo non credo che a breve...

Unico63 ha scritto:
Volere...è potere!!!!!!!:happy3: :happy3: :happy3:

Comunque come il 44 mux di AREZZO TV a Firenze si chiama LA9 ma ospita AREZZOTV oppure in Val di Cornia dove sul 44 di Arezzo TV c'è TELELBA..secondo me sul 35 di TELEROMA56 ci sarà anche TOSCANATV...credo....
Verso nord l'ARGENTARIO non può disturbare niente!!
All'Argentario TVR non c'era...quindo non credo che a breve...
Non ricevo mai Arezzo TV però non mi interessa.
Ma sei sicuro mux tra teleroma56 e toscana tv insieme ch 35 su Monte Argentario?

Mac_66 ha scritto:
Non ricevo mai Arezzo TV però non mi interessa.
Ma sei sicuro mux tra teleroma56 e toscana tv insieme ch 35 su Monte Argentario?

No...non sono sicuro...era un'ipotesi!!

All'Amiata adesso dovrebbero esserci questi mux verso la Toscana:
22-32-33-36-39-41-42-45-46-47-48-49-52-56-60
Teoricamente dovrebbero/potrebbero accendere anche il 29 e il 35 perchè c'erano in analogico!

Ultima modifica:
Mac_66 ha scritto:
Ok, ti capisco. Ho visto il sito di OGT c'è scritto Arezzo TV su mux canale 10 ma non ricevo solo Arezzo TV. Strano.

AREZZO TV è sul canale 44, CANALE 10 sul 43!
Il 44 è uno dei canali interdetti all'ARGENTARIO.

Unico63 ha scritto:
Probabilmente è stato ospitato da canale 10 essendo appunto la frequenza 44..."proibita"!!
Lo so, niente ch 44 su Monte Argentario quello di Corsica. Ma lascia stare!
Ho una bella notizia per ReteCapri. Sarà acceso ch 57 tra marzo ed aprile su Monte Argentario.

a50025 ha scritto:
Anche io ricevo correttamente Arezzo TV ma non Canale 10... Questo perché Arezzo TV oltre ad essere presente nel Mux Canale 10 è presente anche in un altro Mux :D
Sei contento di vedere Arezzo TV :) Ma comunque non mi interessa Arezzo TV.

arezzo tv

nei primo giorni dopo lo so nel mux di canale10 era presente arezzotv,poi è stato sostituito o ha preso il nome ,non so cosa abbiano fatto,di tirrenochannel

dinamo ha scritto:
nei primo giorni dopo lo so nel mux di canale10 era presente arezzotv,poi è stato sostituito o ha preso il nome ,non so cosa abbiano fatto,di tirrenochannel
Se non mi sbaglio Arezzotv ora è nel mux di La8. Nel frattempo è tornato Telecampione...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso