Bluelake
Digital-Forum Gold Master
da Firenzemedia giunge notizia dell'inserimento di AUTO TV nel Mux 8 Toscana (Gruppo Poli), UHF 24. Quindi noi che prendiamo dal Serra lo prendiamo nel mu(x)lo 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mal comune mezzo gaudioBluelake ha scritto:da Firenzemedia giunge notizia dell'inserimento di AUTO TV nel Mux 8 Toscana (Gruppo Poli), UHF 24. Quindi noi che prendiamo dal Serra lo prendiamo nel mu(x)lo![]()
idem amiata!! si spera che tra un anno ci sia il segnale!!Bluelake ha scritto:da Firenzemedia giunge notizia dell'inserimento di AUTO TV nel Mux 8 Toscana (Gruppo Poli), UHF 24. Quindi noi che prendiamo dal Serra lo prendiamo nel mu(x)lo![]()
ma anche due chissàaino ha scritto:idem amiata!! si spera che tra un anno ci sia il segnale!!![]()
![]()
![]()
ih ih poi noi maremmani siamo gli ultimi ad avere qulche tv locale toscana!!!!marchetto70 ha scritto:ma anche due chissà![]()
Ultimamente dal 14 febbraio sbarca Auto tv in chiaro sul digitale terrestre. Allora aspettiamo domani.Mac_66 ha scritto:Ora Auto TV dovrebbe inserire anche Mux Italia 7!!!!! Aspettiamo e vediamo....
torrione73 ha scritto:Ma sul Ch21 non c'è Teletruria in toscana?
Aino noi siamo avantissimi!!! Tu pensa che tra qualche anno abbuieranno anche le freq dal 50 in poi e quindi tante locali chiueranno(?) noi siamo avanti perchè già per noi sono abbuiate eheheaino ha scritto:ih ih poi noi maremmani siamo gli ultimi ad avere qulche tv locale toscana!!!!come siamo messi bene!!!!
Attenzione che, sino a prova contraria, io tengo buono il masterplanMac_66 ha scritto:Ok, allora sbaglierebbe il sito di Otg Tv quello orizzontale. ReteSole sarebbe in verticale verso Viterbo.
Hai ragione tu. Però Aino ha detto che non vede ReteSole dal Monte Amiata quello polarizzazione orizzontale. Comunque non so niente su Monte Amiata. So solo Monte Argentario perchè ricevo solo lì.Otg Tv ha scritto:Attenzione che, sino a prova contraria, io tengo buono il masterplan
scelte editoriali molto contestabili!!!!Stefano91 ha scritto:Riguardo AutoTV
Il mux 8Toscana è attivo solo da Monte Morello....
Secondo voi non è assurda questa cosa??
OttoToscana (ch24)attiva 1 postazione
Rete37 (ch53) nessuna postazione attiva..
Stefano91 ha scritto:Riguardo AutoTV
Si, è una cosa assurdissima per scegliere 8 Toscana. Era meglio di inserire mux Italia 7 ch 46 per vedere la tutta Toscana. Spero che loro cambieranno idea per spostare a mux Italia 7.Stefano91 ha scritto:Riguardo AutoTV
che io sappia c è una legge che gli vieta di farlo per un tot di anni...Arretium ha scritto:Parere mio personale...il gruppo Poli prima o poi venderà quelle frequenze e relativo multiplex (mi riferisco ad 8 Toscana e Rete37)....ci vogliamo scommettere???
Riguardo ad AutoTv rimango anche io perplesso...forse fanno solo prove...mah...![]()
Brazie per l'interessamento Fab....ore 23:30 = segnale assente!! (non sò da quando) Mi puoi confermare che è di nuovo out il Cetona?? Se cosi fosse avresti ragione tu, mi entra il segnale a 120° dall'orientamento dell'antenna!!!!FabFab10 ha scritto:Ciao Pallino,
hai ragione ti confermo che l'impianto di Cetona è accesso a bassa potenza. Una squadra sta andando a vedere che problema c'è (neve permettendo)
pallino80it ha scritto:Brazie per l'interessamento Fab....ore 23:30 = segnale assente!! (non sò da quando) Mi puoi confermare che è di nuovo out il Cetona?? Se cosi fosse avresti ragione tu, mi entra il segnale a 120° dall'orientamento dell'antenna!!!!
Mah... misteri del digitale, e pensare che non ho mai ricevuto niente di guardabile dal Cetona in analogico. Solo Peglia, Martani e Altuccia.
FabFab10 ha scritto:Si ancora tutto fermo, purtroppo la postazione di monte Cetona non è raggiungibile per la neve, abbiamo fatto un viaggio a vuoto. Forse domani riusciamo a far liberare la strada e quindi a raggiungere la postazione. Al momento non possiamo fare molto, e come noi ci sono altri broadcasters.