Mac_66
Digital-Forum Senior Master
Anche eliminato Italia 1 +1 in Sardegna!aino ha scritto:canale +1 lo hanno eliminato dal mux mediaset 5
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche eliminato Italia 1 +1 in Sardegna!aino ha scritto:canale +1 lo hanno eliminato dal mux mediaset 5
Forse non mi sono spiegato bene: Valdarno Channel probabilmente non trasmette più sul suo canale (il 25) il pacchetto di Teletruria (dove c'era dentro anche Valdarno Channel stesso, ovviamente) ma il tutto è stato trasferito sul canale 21, sempre dalla Stanza. Se lo ricevevi sul 25 è abbastanza probabile che ti arrivi anche sul 21, sebbene la frequenza ancora più bassa renda la antenna che forse hai puntata a Pulicciano ancora meno efficiente.pule89 ha scritto:Ok, quindi adesso Valdarno Channel non è più ricevibile dalla Stanza?? Quindi da dove butta il segnale?
Ok, io lo ricevevo sul canale 21alimori ha scritto:Forse non mi sono spiegato bene: Valdarno Channel probabilmente non trasmette più sul suo canale (il 25) il pacchetto di Teletruria (dove c'era dentro anche Valdarno Channel stesso, ovviamente) ma il tutto è stato trasferito sul canale 21, sempre dalla Stanza. Se lo ricevevi sul 25 è abbastanza probabile che ti arrivi anche sul 21, sebbene la frequenza ancora più bassa renda la antenna che forse hai puntata a Pulicciano ancora meno efficiente.
E' sempre stato cosi fin dallo switch off:quello sul 13 è la vecchia canale10 toscana che tra l'altro negli ultimi tempi ha ricominciato a fare trasmissioni locali, mentre quella sul 110 è l'ennesima tv del gruppo profit con stesso nome(canale10) ma che trasmette programmi diversi per la maggio parte televenditestranotipo ha scritto:ma.......ho dormito finora ? i due Canale 10 (quello sul 13 e l'altro sul 110) hanno diversificato le trasmissioni?!
Meglio cardi che mais.![]()
In effetti no, i primi tempi dopo lo switch off erano uno il clone dell'altro, però Stranotipo ha veramente dormito un po', perché li hanno diversificata quasi subito, già da prima di metà dicembre mi sembra! (si è notato perchè quella sul 13 ha cambiato logo in "Canale 10 ch 13" (anche se inspiegabilmente il nome del canale è "canale 10 2" mentre quello sul 110 è "canale 10"... boh)marchetto70 ha scritto:E' sempre stato cosi fin dallo switch off:quello sul 13 è la vecchia canale10 toscana che tra l'altro negli ultimi tempi ha ricominciato a fare trasmissioni locali, mentre quella sul 110 è l'ennesima tv del gruppo profit con stesso nome(canale10) ma che trasmette programmi diversi per la maggio parte televendite![]()
me li ricordavo diversi fin da subito...Freccia-d-a ha scritto:In effetti no, i primi tempi dopo lo switch off erano uno il clone dell'altro, però Stranotipo ha veramente dormito un po', perché li hanno diversificata quasi subito, già da prima di metà dicembre mi sembra! (si è notato perchè quella sul 13 ha cambiato logo in "Canale 10 ch 13" (anche se inspiegabilmente il nome del canale è "canale 10 2" mentre quello sul 110 è "canale 10"... boh)
mi devo essere addormentato su qualche televenditaFreccia-d-a ha scritto:In effetti no, i primi tempi dopo lo switch off erano uno il clone dell'altro, però Stranotipo ha veramente dormito un po', perché li hanno diversificata quasi subito, già da prima di metà dicembre mi sembra! (si è notato perchè quella sul 13 ha cambiato logo in "Canale 10 ch 13" (anche se inspiegabilmente il nome del canale è "canale 10 2" mentre quello sul 110 è "canale 10"... boh)
All'inzio erano identici, più che sicuro, mi ricordo che mi accorsi che li avevano difersificati perché qualcuno lo scrisse qui... se vuoi divertirti e cercare indietro si trova anche la data precisa!marchetto70 ha scritto:me li ricordavo diversi fin da subito...
lo scrissi io mi ricordo che ci scambiammo mess in meritoFreccia-d-a ha scritto:All'inzio erano identici, più che sicuro, mi ricordo che mi accorsi che li avevano difersificati perché qualcuno lo scrisse qui... se vuoi divertirti e cercare indietro si trova anche la data precisa!![]()
Argentario unn'èstranotipo ha scritto:per svegliarci dal torpore dell'attesa di nuove attivazioni, mediaset oggi ha acceso il 58 alla Tolla. Oppure è Amiata? lo vedete voi della zona?...oppure è una cosa localizzata? ch.58 mediaset con C.5HD, I1HD, R4HD e un Test Q.
Ovviamente sarà temporaneo, ma trovarlo acceso m'ha svegliato l'entusiasmo.
Le giovani vedette prussianemarchetto70 ha scritto:lo scrissi io mi ricordo che ci scambiammo mess in merito![]()
E nemmeno Amiata direimarchetto70 ha scritto:Argentario unn'è
stranotipo ha scritto:per svegliarci dal torpore dell'attesa di nuove attivazioni, mediaset oggi ha acceso il 58 alla Tolla. Oppure è Amiata? lo vedete voi della zona?...oppure è una cosa localizzata? ch.58 mediaset con C.5HD, I1HD, R4HD e un Test Q.
Ovviamente sarà temporaneo, ma trovarlo acceso m'ha svegliato l'entusiasmo.
ho ricontrollato i livelli con software del tv...ma io non noto (e non ho notato) cambiamenti sinceramente. Il problema è che con l'innalzamento della temperatura e dell'umidità (sta cambiando il tempo) in zone limite, l'Argentario va e viene....anche perchè c'è il mare in mezzo...supersprint ha scritto:salve stranotipo
che tu sappia ma a monte argentario la rai ha cambiato qualcosa .
il mux rai 2 e da 4 giorni circa non lo ricevo piu' o se lo ricevo circa uno o due ore poi scompare , e cosa strana come si abbassa il mux rai 2 si alza il livello mux rai 3 che pero' non riesco ad agganciare .
si lo ricordo.Freccia-d-a ha scritto:E nemmeno Amiata direi![]()
comunque mi ricordo che quel canale era già stato acceso in quella zona nei primi giorni dopo lo SO (lo sintonizzai passando nei dintorni in macchina e facendo delle prove con pc portatile e antennina-trojaio da Torre Mozza)
e siamo solo a marzoapollo ha scritto:Ieri con impianto in verticale sull' Argentario,ho agganciato sulla frequenza 37 il mux Francese,con i canali;France 2 HD,TF1HD,e M6 HD!!Incominciano le propagazioni....