Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
POLLO DI LEGNO ha scritto:
Secondo me Vuol dire proprio quello che significa...che non sarà lì ancora per molto tempo... :eusa_wall:

Chissà...

La parola non lascia dubbi....però hanno aggiunto solo la scritta provvisorio senza cambiare ne frequenza ne numero lcn........di provvisorio secondo me c'è solo appunto la parola provvisorio.( scusa il gioco di parole)

Ciao ciao......;)

ricgaspe ha scritto:
Come mai hanno aggiunto '' provvisorio '' sul nome del canale dal mux mediaset2 dal ch.36.
Rete 4 Provvisorio
Canale 5 Provvisorio
Italia 1 Provvisorio

Bye bye :happy3:
Perche con la fine degli switch, non serve piu averli nel mux2(che è il mux nazionale anche per zone non switch), visto che il mux principale è il mux4, dove hanno anche un bitrate migliore....

Secondo me Vuol dire proprio quello che significa...che non sarà lì ancora per molto tempo... :eusa_wall:

Chissà...

Posso consigliare a chi puó di sintonizzare le tre reti generaliste sul canale 49 lasciando questi 3 canali sui loro LCN 104-105-106

Saluti

sia sul 4-5-6-104 105 e 106 c'è la parola provvisorio.......non è un problema sia chiaro......era solo per far due chiacchere......:happy3:

rob7417 ha scritto:
Perche con la fine degli switch, non serve piu averli nel mux2(che è il mux nazionale anche per zone non switch), visto che il mux principale è il mux4, dove hanno anche un bitrate migliore....
Si infatti è quello che pensavo io... Futuro spostamento Mux Mediaset 5 nelle attuali frequenze del Mux Mediaset 2? :D :D :D :D

steve58 ha scritto:
Hehe allora quassu' si dara' l'addio a MDS ?:D
Il 36 e' sempre MISSING
Saluti

Ciao Stefano, siamo stati a dare un occhiata e abbiamo comunque rilevato un discreto aumento del segnale da Torre Sant'Alluccio ma non sufficiente per proteggersi dalla presenza del segnale da M.te Amiata. Peró confermami che almeno gli altri 3 Mux adesso sono stabili. Comunque ancora non cambieremo antenna ad Amiata nella tua direzione quindi continuerai a ricevere tutto tranne il 36.
Ancora per un pò fino alla prossima puntata della saga...

Ciao

a50025 ha scritto:
No, sul 4-5 e 6 la parola PROVVISORIO non c'è..

La parola è presente solo sui canali trasmessi sul canale 36 sia con LCN 4-5-6 che 104-105-106.
Se vedi la scritta provvisorio significa che ricevi dal canale 36, e il consiglio è quello di sintonizzare quelli senza la scritta provvisorio...almeno per chi può...

:evil5:

La parola è presente solo sui canali trasmessi sul canale 36 sia con LCN 4-5-6 che 104-105-106.
Se vedi la scritta provvisorio significa che ricevi dal canale 36, e il consiglio è quello di sintonizzare quelli senza la scritta provvisorio...almeno per chi può...

:evil5:

Ecco ora mi hai chiarito le idee......io vedo solo il 36.........grazie per le tue sempre puntuali e chiare notizie.....saluti :happy3:

a50025 ha scritto:
Si infatti è quello che pensavo io... Futuro spostamento Mux Mediaset 5 nelle attuali frequenze del Mux Mediaset 2? :D :D :D :D
no il 2 rimane dov è....
la parola provvisorio si vede solo per chi ha messo sul 4-5-6 i tre mediaset del mux 2..tu evidentemente hai quelli del mux4,ecco perche non lo vedi scritto....ogni dec o tv, segue criteri diversi,quando trova i doppioni...

rob7417 ha scritto:
no il 2 rimane dov è....
la parola provvisorio si vede solo per chi ha messo sul 4-5-6 i tre mediaset del mux 2..tu evidentemente hai quelli del mux4,ecco perche non lo vedi scritto....ogni dec o tv, segue criteri diversi,quando trova i doppioni...
Si, allora: io ricevo C5, R4 e I1 con LCN (ovviamente) 4,5 e 6 (Canale5, Rete4, Italia1) e poi ricevo LCN 82 (CANALE 5 PROVVISORIO), LCN 83 (ITALIA 1 PROVVISORIO) e LCN 84 (RETE 4 PROVVISORIO)... Notare che il 4,5 e il 6 sono in minuscolo e tutto attaccato, quindi Mux Mediaset 4..

stranotipo ha scritto:
23 ?!?!?!? hihihi gli avevo raddoppiato la frequenza...qui ci vorrebbe Unico, che a memoria è messo meglio :D (sinceramente non mi sembrava 23 bohhhhhh :crybaby2:)

Visto che sono stato evocato...ECCOMI!

TGR trasmetteva sui canali:

29 Tolla Piombino
46 Roselle (dovette spengere per RAI3 Argentario)
50 Amiata
53 Amiata
54 Gavorrano
Non c'erano ripetitori di TGR all'Argentario nei primi anni '80...fu messo molto molto dopo!!!

Ultima modifica:
Unico63 ha scritto:
Visto che sono stato evocato...ECCOMI!

TGR trasmetteva sui canali:

29 Tolla Piombino
46 Roselle (dovette spengere per RAI3 Argentario)
50 Amiata
53 Amiata
54 Gavorrano
Non c'erano ripetitori di TGR all'Argentario nei primi anni '80...fu messo molto molto dopo!!!
:icon_cool: :icon_cool: Rimandata la cura di Fosforil, per ora :D :D

Grande, Unico.

Mac_66 ha scritto:
Non riesco a contattare con Canale 3 Toscana. Forse c'è qualcosa novità dal Monte Argentario.

Secondo me è una battaglia persa....io ci sto provando di continuo sul sito con email,su facebook....ma fanno finta di niente...vorrei sapere solo se in Valtiberina Toscana sarà mai possibile vedere Canale 3...o con il proprio mux o con il solo Canale3...visto che sbandierano ai 4 venti che è possibile vederli in tutta la toscana.....mai una risposta!!

Ciao Stefano, siamo stati a dare un occhiata e abbiamo comunque rilevato un discreto aumento del segnale da Torre Sant'Alluccio ma non sufficiente per proteggersi dalla presenza del segnale da M.te Amiata. Peró confermami che almeno gli altri 3 Mux adesso sono stabili. Comunque ancora non cambieremo antenna ad Amiata nella tua direzione quindi continuerai a ricevere tutto tranne il 36.
Ancora per un pò fino alla prossima puntata della saga...

Ciao
Si ti confermo la perfetta ricezione dei ch 49 ,52, 56.

Speriamo che duri ....

aino ha scritto:
una domanda: ma se hai problemi con i segnali digitali non puoi puntare l'antenna in direzione amiata!!!!!! so che hai il monte a vista cosi' non avrai + interferenze!!!!! sempre se è fattibile!!:D
Magari .... Sono distanti solo 10 gradi ....
Non credo ci sia possibilita' .... Purtroppo .... forse cambiando polarita' ....

torrione73 ha scritto:
Secondo me è una battaglia persa....io ci sto provando di continuo sul sito con email,su facebook....ma fanno finta di niente...vorrei sapere solo se in Valtiberina Toscana sarà mai possibile vedere Canale 3...o con il proprio mux o con il solo Canale3...visto che sbandierano ai 4 venti che è possibile vederli in tutta la toscana.....mai una risposta!!
Ho già provato di contattare con canale 3 tante volte ma nessuna risposta. Sicuro che non accenderà mai o non so niente. C'è Canale 3 Toscana lcn 95 su mux Canale 10 ch 43.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso